◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
30 SUL CAMPO loro sono dei pagliacci e te che sei? loro cercano di fare quello che fanno almeno credo.... te invece di criticare cerca di essere utile oppure visto che sei così ESPERTO fallo uno te =)

30 SUL CAMPO loro sono dei pagliacci e te che sei? loro cercano di fare quello che fanno almeno credo.... te invece di criticare cerca di essere utile oppure visto che sei così ESPERTO fallo uno te =)

Tu sei ancora un illuso, può darsi che riapriranno ma andranno giù di nuovo al prossimo ostacolo...
Io non sto dicendo di essere esperto, sto dicendo che promettono tanto, però non fanno mai una cippa di minkia, non ci credo che lavorano tutti i giorni su una pazzo di cosa che non riescono a risolvere...Poi da come dite voi risolvere questo problema è come andare in miniera :|
Io spero che riuscite a risolvere questo problema almeno per domani perchè se no prevedo un emigrazione di player

Siete capaci solo ad illuderci vermi!!!!!!!!!!!!! fate pena! piuttosto ke guardare i cavoli vostra, xk nn penso ke state tutti smanettando col server, venite sulla chat del forum e teneteci aggiornati.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom