◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Infatti solo le pietre sono quelle più complicate e pallose da fare <.<
Ma comunque sia non è vero i bonus escono facilmente :)

Poi la razza shamy viene svantaggiata in questo server per via di tutti quei trafiggenti :) un Sura AM/WAR corpo/ Ninja CaC verso una shamy la massacra :) [Infatti io avevo iniziato volendo farmi shamy ma quando ho visto i trafiggenti che ci sono ho lasciato perdere dopo aver uppato vestito +9 e due ventagli salvezza+9 :) ]
Non sono solo le pietre ad essere complicate ma anche le armi 65 sono complicate da droppare, la maggior parte dei players girava con la velenosa +9 :\

Per farmi capire se dico solo. . . La shamy è svantaggiata . . . Nessuno ci crede XD Per farmi capire anche dallo staff che ci sono un sacco di cambiamenti da fare. . . :D
Intendo il fatto che, per esempio, io dico: "lascio il server (Pg liv 99 con all'interno 20 acciai+9 10 battaglie +9 e velenosa+9 56 medi)".
C'è la tendenza a svelare sempre il proprio equip per farsi fighi. (penso che non sia il tuo caso, però.. ) :asd:

Non sono solo le pietre ad essere complicate ma anche le armi 65 sono complicate da droppare, la maggior parte dei players girava con la velenosa +9 :\

Mica ho detto il contario :) però va bene cosi anche per il semplice motivo che le armi del 65 sono le ultime [cioè quelle dell'80] . . . Io dico solo che alcune cose vanno modificate per forza ._. altre invece bisogna lasciarle cose come sono . . .

- - - Updated - - -

Mica ho detto il contario :) però va bene cosi anche per il semplice motivo che le armi del 65 sono le ultime [cioè quelle dell'80] . . . Io dico solo che alcune cose vanno modificate per forza ._. altre invece bisogna lasciarle cose come sono . . .

Intendo il fatto che, per esempio, io dico: "lascio il server (Pg liv 99 con all'interno 20 acciai+9 10 battaglie +9 e velenosa+9 56 medi)".
C'è la tendenza a svelare sempre il proprio equip per spocchiarsela. :asd:

Boh penso che lo dicono solo per dare importanza al messaggio, per far capire che lui pure se aveva tutta quella roba ha rinnunciato al server per colpa dello staff o altre ragioni. . . [Ma alla fine nessuno di quelli che scrivono io faccio, io spacco, io me ne vado non fanno un caxo di niente e restono sempre qua :)]

- - - Updated - - -

Ma perchè 'ste cose le tirate fuori sempre quando ormai siete pieni di roba+9?

Beh mi sembra ovvia la risposta non te pare? :D

Ultima modifica:
Ragazzi se pensate che quelli dello staff stan facendo qualcosa al server, levatevelo dalla mente, io non sono il loro vicino di casa, io abito con 2 di loro asd (pff Che stronzata) cmq in parole povere dico solo che secondo me saran tutto il giorno davanti alla tv con un panino, un panino. un panino un altro panino e un poco di vino a grattarselo aspettando prima o poi che il server si aggiusti da solo :V
P.s. Dopo che se lo grattano riprendono il panino e mangiandolo scoprono di aver ingoiato un pelo pubico così da strozzarsi, con queste semplici parole ho descritto la vita dello staff di sto server, poi se volete descrivere la mia fate pure ^^
P.s.2 (che non è playstation2) Non andate in O.T auahaahahsha

Ma perchè 'ste cose le tirate fuori sempre quando ormai siete pieni di roba+9?
Perché prima il drop non si sapeva com'era quindi non sapevamo che le armi del 65 erano difficile da droppare e poi anche se abbiamo le cose +9 che significa che siamo forti?.. Questo no, possiamo facilitare l'exp ma nel pvp ci possono battere anche chi non ha cose +9 e che a l'arma da pvp.. quindi.

Per non parlare dei bonus che anche quelli sono facili ._. [Creata collana lacrime 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 critici 3k HP, ovviamente con lo switch ma comunque sono sempre facili da far uscire] se non ci credi appena rimettono on il server vieni in villo che ti mostro tutto quanto :)

E prima di commentare usa quel minimo di cervello che ti ritrovi in quella capocchia del caxo. [Se tanto vogliamo offendere] :)[/QUOTE]

mmmm..interessante...

Ragazzi se pensate che quelli dello staff stan facendo qualcosa al server, levatevelo dalla mente, io non sono il loro vicino di casa, io abito con 2 di loro asd (pff Che stronzata) cmq in parole povere dico solo che secondo me saran tutto il giorno davanti alla tv con un panino, un panino. un panino un altro panino e un poco di vino a grattarselo aspettando prima o poi che il server si aggiusti da solo :V
P.s. Dopo che se lo grattano riprendono il panino e mangiandolo scoprono di aver ingoiato un pelo pubico così da strozzarsi, con queste semplici parole ho descritto la vita dello staff di sto server, poi se volete descrivere la mia fate pure ^^
P.s.2 (che non è playstation2) Non andate in O.T auahaahahsha
Lo sai almeno com'è il panino? :rulzz:
Per non andare OT: Server brutto, sconsiglio. :asd:

Mi scoccio di quotarvi tutti...rispondo dicendo:

Da quando gioco ai P. Server di Metin (Anni e anni) non ho mai visto un server che dopo neanche 3 giorni ha avuto millemila problemi ed è stato 2 giorni e 23 ore OFF e un'ora ON. :asd:

Mi scoccio di quotarvi tutti...rispondo dicendo:

Da quando gioco ai P. Server di Metin (Anni e anni) non ho mai visto un server che dopo neanche 3 giorni ha avuto millemila problemi ed è stato 2 giorni e 23 ore OFF e un'ora ON. :asd:

allora visto che non sai le cose come stanno,ti invito ad informarti di quello che è successo..Tu sei uno di quelli che parla troppo..E mi sa che chi mangia patatine davanti al pc sei tu, non noi...

Ultima modifica:
allora visto che non sai le cose come stanno,ti invito ad informarti di quello che è successo..Tu sei uno di quelli che parla troppo..E mi sa che chi mangia patatine davanti al pc sei tu, non noi...

Mio carissimo Angioletto, io so come stanno le cose. Mi da fastidio il fatto che voi negate l'esistenza dei problemi! Perpiacere, non dite che il server è in manutenzione. La manutenzione dura massimo 3 ore (nel peggiore dei casi).

P.S Spiegami la frase delle patatine che ancora la devo capire <3

Aggiungo che per STAFF INCOMPENTE intendo appunto questo. Dicendo "Server in manutenzione" i player pensano che tra qualche ora tornerà tutto normale. Lo dite solo per farli rimanere, ma di certo non succede come la pensate voi. Non per niente, ma il giorno del DDos siete partiti dicendo "Non vi preoccupate, qualche ora e siamo on" poi "Non vi preoccupate, stasera non ce l'abbiamo fatta, domani mattina è on sicuramente", poi ancora: "Non vi preoccupate stasera sarà on"... Poi: "Non vi preoccupate, finiremo per stasera tardi..." .... Alla fine avete aperto all'una di notte due giorni dopo. L'incompetenza dello staff, questo è assolutamente come la penso io, deriva anche da questo. Il lavoro che fate è ottimo, non mi riferivo a quello. Scusatemi se non mi sono fatto capire.
Vorrei ancora precisare che io sono calmo... sto parlando serenamente e non voglio assolutamente mettermi contro di voi. Anzi voglio sentire i vostri pareri, perchè io potrei, quasi sicuramente, sbagliarmi ^^
Aggiungo ancora che il mio italiano fa schifo, ho carenza di termini, il mio lessico è molto povero. Mi scuso ancora ^^

P.S Lo staff minaccia pure gli utenti dicendo loro che se aprono altri post, chiedendo perchè il server sia off, vengono bannati. Mi pare ovvio! Mi sembra ovvio!... Se voi non date delle spiegazioni! MANUTENZIONE =/= CAMBIO SERVER HOST

Ultima modifica:
Ho stato io a Ddossare lu server.. con Lu Trattore.
Misseri.JPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom