Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:ma direi meglio dal 3 in poiok grazie dell'info =)
cmq i marmi consiglio di metterne x es 1 solo ogni metin, oppure metterli droppabili in torre, magari dopo il 5° piano! Senò solo dal beran/drago rosso diventano troppo rari, visto ke oltretutto falliscono spesso
E si hai proprio ragione...se li metteno dal beran è troppo difficile perchè dobbiamo andarci a lv alti quindi ci troveremo solo con 4 bonus... Come dice Symon.Greek meglio metterli in torre o dai metin
:quoto:ma direi meglio dal 3 in poi
fanno pena i new style <.< almeno se volete mettere qualche arma nuova non e mettete tante se no diventa brutto <.<ma nessuno ha detto ke è un old stile... vogliono implementare le cose pian piano.. ma divrebbe diventare un new style a tt gli effetti
raga sapete come faccio a disabilitare notifiche via email
I rari sono stati tolti quindi puoi benissimo venire a giocare...
In quanto a te zanna bianca ti conviene aggiornare la discussione...
la presentazione dice "semi-old syle" quindi ha come base un old ma con alcune modifiche credo!

scarica da depositfile ci sta max da 1 ora e 20 min a 1 ora e 40 min e scarica a 200 kb al seca me ci mette una cifra a scaricare =( ho una 7 mega...
scarica da depositfile ci sta max da 1 ora e 20 min a 1 ora e 40 min
riprova di nuovo downloadsto scaricando da li mi da 2 ore e 5 minuti =(

Sono l'unico al quale il download va lentissimo?![]()
Sono l'unico al quale il download va lentissimo?![]()
dipende pure dal sito hosting ci sono quelli veloci e quelli lentiscarica questo, fidati! Internet.Download.Manager.v6.11.Beta Full version free download | Free Register Software
Di solito a me i client ci mettevano circa 1 ora e mezza, con il programma invece in media 25 minuti, porta la velocità di download a 750/850 kb/s