◣_◢ ╔╣█╠╗☆ ThunderCraft [PvP 24/24 NO WITHLIST 1.0.0]☆╔╣█╠╗ ◣_◢ Only 4 Pro Griefers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami ma abbiamo un plugin che banna ora lo leviamo
sbannato

questo server sta diventando una merd* grazie agli hacker e allo staff che non sa fare il suo lavoro... over e gm sono bravi ma gli altri aiuto!
nicola proprio adesso ha aperto le nostre cesth perche erano state claimate da un'altra persona... si grazie, peccato che non ha voluto sentire (glielo avrò detto 1000 volte) che quella persone che ci ha preso il territorio usava continuamente i comandi... non lo potevamo killare...lui uccideva noi velocemente e poi sene andava con /f home ... insomma lui poteva noi no... grazie al pazzo..

quello stro*** si chiama youmad...

Scusate(sono GmCraft/NicolaOp)ma ultimamente ho avuto problemi familiari e di scuola quindi quando loggavo ero o arrabbiato o stanco....quindi scusate,cercherò di rimediare

Ultima modifica:
Hemm, ragazzi io vorrei giocare a sto gioco ma non so dove scaricarlo..potete aiutarmi, e in più come si gioca? è come tutti gli altri MMORPG o è diverso?

Se avete dei consigli su come fixare i bug del plugin Factions il mio contatto skype è
Xordas94

grazie per l'aiuto

vi do un'informazione sul server questo server è stato griffato da un hacker e lo spawn è andato a ****** come tutto il gioco lo stanno ricostruendo quindi abbiate pazienza

Ultima modifica:
Ciao vieni nel nostro server ILPBP abbiamo il towny e nessun' ombra di bug gli hacker non possono nulla.
46.105.116.114:25591
ti aspetto!
passa parola
e poi non lagga ed è chiuso come quello ogni du tre minuti

vi do un'informazione sul server questo server è stato griffato da un hacker e lo spawn è andato a ****** come tutto il gioco lo stanno ricostruendo quindi abbiate pazienza

Ops
gurdate fino alla fine!!! hahahahhahah!

[video=youtube;jvJwsbj4Dow]http://www.youtube.com/watch?v=jvJwsbj4Dow&feature=g-upl[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom