◣_◢ ╔╣█╠╗☆ ThunderCraft [PvP 24/24 NO WITHLIST 1.0.0]☆╔╣█╠╗ ◣_◢ Only 4 Pro Griefers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Xordax ho una buona notizia e una brutta notizia:

-Quella buona è che: ti ho postato di nuovo il server e i player sono aumentati di 10!!!

-Quella brutta è che: mi avete bannato per spam mentre stavo cercando un admin per avvisare del mio post (che non c'era) e non credo di aver nemmeno esagerato come le altre volte xD. Vi chiederei di sbannarmi please.

scusate, sono Axel_001 mi dice che sono stato bannato... non ho fatto nulla, stavamo parlando tra amici e quando ho crashato, sono rientrato e mi dice "the ban hammer has spoken"

potete rifarmi entrare?

peccato io sia ancora bannato
e mi dovete ancora un set di diamante che ho perso per uno stupido bug che mi sono loggato e sono finito in una stanza nera dove sono morto

no cosi è un bordello entra chiunque

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:52 ----------

peccato io sia ancora bannato
e mi dovete ancora un set di diamante che ho perso per uno stupido bug che mi sono loggato e sono finito in una stanza nera dove sono morto
Ecco il soffocamento di cui parlavo prma ne ho persi trp di set di diamanti e nn ti rimborsano nemmeno u.u

Già server bello che da quando hanno visto le mie idee tutti i server non hanno fatto altro che copiare... che vergogna... -1

Ultima modifica:
Xordax!!! Ma come è possibile!!! Ieri sera ho giocato normalmente dopo che tu mi avevi sbannato e non ho nemmeno aperto bocca o fatto cose che non bisognava fare dopo questo; adesso mi ritrovo bannato senza nessun motivo!!! Xordax questo server mi sta' davvero stancando quindi ti consiglieri di provvedere subito!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom