◣_◢ ╔╣█╠╗☆ ThunderCraft [PvP 24/24 NO WITHLIST 1.0.0]☆╔╣█╠╗ ◣_◢ Only 4 Pro Griefers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xordax!!! Ma come è possibile!!! Ieri sera ho giocato normalmente dopo che tu mi avevi sbannato e non ho nemmeno aperto bocca o fatto cose che non bisognava fare dopo questo; adesso mi ritrovo bannato senza nessun motivo!!! Xordax questo server mi sta' davvero stancando quindi ti consiglieri di provvedere subito!!!
non è colpa mia è colpa di un plugin che abbiamo installato che come tu vedi banna senza motivo, stiamo risolvendo

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

abbiamo provvisto allo sban

non è colpa mia è colpa di un plugin che abbiamo installato che come tu vedi banna senza motivo, stiamo risolvendo

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

abbiamo provvisto allo sban
Scommetto che è il plugin che banna per spamming di comandi , quel plugin va settato per bene.

scusate io vorrei entrare nel server, ma quando inserisco l' ip 46.105.117.66:25594 mi dicecan' t resolve the host name come faccio???? grazie

ALTRO VIDEO =)
[video=youtube;ejCu1SPeHT4]http://www.youtube.com/watch?v=ejCu1SPeHT4&feature=youtu.be[/video]
Buona visione

Ehm,ero io che ho fatto video avevo client moddato vero,ma come ho detto chi non lo usa?
e poi ricordo che abbiamo plugin quindi....
Avevo client moddato anche perchè mi divertivo in single-player(invece che giudicare me giudica il server)
Grazie...

Ehm,ero io che ho fatto video avevo client moddato vero,ma come ho detto chi non lo usa?
e poi ricordo che abbiamo plugin quindi....
Avevo client moddato anche perchè mi divertivo in single-player(invece che giudicare me giudica il server)
Grazie...
'chi non lo usa?' Che discorsi sono? Se i player guardano il video e si scaricano il client ti ritrovi il server vuoto.
E poi quel plugin è inutile , è bypassato da tempo.

Abbiamo un problema con il plugin del Login stiamo mettendo un backup di 3 ore prima di quanto accaduto, e stiamo provvedendo a cambiare il plugin xAuth..

---------- Post added at 12:24 ---------- Previous post was at 12:23 ----------

probabilmente qualkuno è entrato col pg Op (gmcraft) senza loggarci.. non so come abbia fatto ma stiamo risolvendo..

ok gm craft nn aveva detto di essere un lamer xke se lo è si spiega

---------- Post added at 13:24 ---------- Previous post was at 13:14 ----------

Bannato u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom