◣_◢ ╔╣█╠╗☆ ThunderCraft [PvP 24/24 NO WITHLIST 1.0.0]☆╔╣█╠╗ ◣_◢ Only 4 Pro Griefers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiungimi, il mio nome è peppe12

infatti... l'unico modo o diminuire gli slot in modo da avere un server sempre quasi pieno oppure mettere withelist... non trovo alternative, abbiamo già provato 5 plugin contro spam di tutti i tipi..

se avete consigli li ascoltiamo volentieri

Io avrei un idea (fatelo solo in caso non riusciate a fare niente): cambiate nome al server, spostate il post su un altro sito, facendo cancellare questo, e cambiate ip. Se lo fate, ricordate di salvare la mappa e avvisate i player via messaggio privato o sul forum ufficiale; non so', io vi ho dato l'alternativa più estrema.... Lascio a voi la scelta.

Salve a tutti, sono un amico di Boscaiolo milius e aleschio.
Mi hanno detto che questo server è una figata e volevo giocare con loro :)
Il punto è che avete aggiunto la whitelist ( a causa di hacker mi è stato detto) e volevo essere aggiunto con il nome MasterFence, grazie in anticipo :D

basta registrarti con il link apposito per la withelist, le richieste saranno processate ogni 12 ore

Salve a tutti, sono un amico di Boscaiolo milius e aleschio.
Mi hanno detto che questo server è una figata e volevo giocare con loro :)
Il punto è che avete aggiunto la whitelist ( a causa di hacker mi è stato detto) e volevo essere aggiunto con il nome MasterFence, grazie in anticipo :D
Mi scoccia dover tornare indietro di 2 pagine , ma dovresti trovare (pagina 6 o 7)un link che porta ad una whitelist automatizzata.

Infatti che palle xo non e un hacker e solo un bimbetto che ha scaricato un client e si diverte a rompere xke non credo che un hacker si diverta cosi...oppure se lo fa va dove ci sono 150 player on no?
Cmq loggate in tanti

vedo i nuovi arrivati ogni 12 ore.. aspetta.. anche perchè se modifico la withelist devo riavviare il server

ho richiesto di entrare nella white list spero di essere acettato e che il server sia bello

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

Bellissimo server *-* consiglio

ook grazuie non rigioco a minercraft da quando era appena uscito mamma mia quand e cambiato lol premetto che l avevo preso originale

---------- Post added at 09:10 ---------- Previous post was at 09:08 ----------

mi esce questo errore come risolvo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom