◣_◢ ╔╣█╠╗☆ ThunderCraft [PvP 24/24 NO WITHLIST 1.0.0]☆╔╣█╠╗ ◣_◢ Only 4 Pro Griefers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo riscrivo così è visibile

Non c'e withe list e che i soliti nabbi dal cavolo usano programmi per spammare

ALLORA tutti i server stanno avendo questo problema

PERCHè UN FOTTUTISSIMO hacker che crea pg random con ip random (non capicso come fa ad avere ip random) e li fa registrare e sconnettere

é kosi x ora in tutti i server infatti se vedete sono tutti con la withlist

vi tengo aggiornati in caso di risoluzioni del problema

ma il server ritornerà ad essere operativo senza whitelist o con la whitelist? quando sarà operativo?

io sono Axel_001 in gioco... fatemi sapere su queste domande appena potete plis

Togliete la white-list il prima possibile che ho voglia di griffare.
Comunque bello sto server anche se con qualche bug...

Vuoi capire che non c'è la whitelist?
Se sto hacker continua a tartassare i server, ben presto, vedrete TUTTI i server con la withlist... :\=(

---------- Post added at 09:15 ---------- Previous post was at 09:05 ----------

vi informo per chi non lo sapesse che TUTTI i server di inforge sono stai hackerati, se giocate in un server Us grazie che il vostro server è on -.-

---------- Post added at 09:16 ---------- Previous post was at 09:15 ----------

mi attrezzo per la withlist se ce dovesse essere bisogno

Ultima modifica:
Mi sono registrato !!! Volevo chiedere una cosa: a volte quando entro non mi chiede di mettere /login e la mia password, mi preoccupo per tutti quelli che non usano account premium perché sarebbe molto facile entrare nel gioco con i loro personaggi e rubare tutto, succede a tutti o solo a me? Se succede a tutti, non c'è un rimedio?

Mah , secondo me per contrastare questo spammer l'unica soluzione è mettere whitelist quando dà noia e toglierla dopo 30 minuti aspettando che esca.

Mah , secondo me per contrastare questo spammer l'unica soluzione è mettere whitelist quando dà noia e toglierla dopo 30 minuti aspettando che esca.

LA WHITELIST per sicurezza la teniamo, se poi l'hacker si stanca di fare ciò che ha fatto la togliamo, ma intanto restiamo cosi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom