Offline ★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server mal gestito,
Staff incompetente
Pieno di bug, bug cambia dottrina , bug bonus difese, 6/7 squilibrati
Pieno di gente che usa bot e hack
Vuoi farti un equipaggiamento decente fai shopping nello shop, altrimenti stai a fetere,
Esclusivamente fatto a scopo di lucro
Sconsiglio vivamente,
La gente come te la odio, nuovo account solo per sputtanare il server ? Le cose oltre a dirle devi spiegarle. Bug, quali? Bug cambia dottrina, quale? Bug bonus difese (?????) quale?, 6/7 squilibrati ? ma dove? i 6/7 sono sempre gli stessi in ogni server, dove vedi lo squilibrio?. Pieno di gente che usa bot e hack? ci sono in OGNI server e a dirla tutta ne ho visto solo uno /per altro bannato) da quando gioco. Io non ho shoppato nulla e non sono indietro a nessuno, quello svantaggiato è proprio colui che shoppa il set e si annoia già in piazza perchè non ha nessuno con cui duellare. Poi ci si lamenta che l'utenza non c'è, la gente come te fa cadere le palle a terra a tutti.

PS : Qua l'unico bug sei te
 
Puoi pure sputare quanto vuoi ma esistono eccome i server non a scopo di lucro, esempio? BailongMt2

Sono due tipi di server diversi. Uno old-Style, l'altro semi-new.
Inoltre non è un server a scopo di lucro. È tutto reperibile in game e stanno facendo degli aggiornamenti per facilitare l'up molto difficile.

Ma poi perché pubblicizzi altri server in questo post ?
 
Finora un ottimo server. La missione di Odino non è così impossibile come sembra e basta un minimo di organizzazione per accordarsi sulla kill del boss con la tua gilda. Personalmente ho iniziato a giocare circa 20 giorni fa e ho Odino da più di una settimana (Missione Afrodite quasi terminata). Una cosa che a parer mio sarebbe da rivedere e migliorare sono le chiusure inspiegabili del client che spesso coincidono con un teleport/log/cambio di ch in villo CH1.

Per il resto un ottimo server, consiglio.
 
- Non ho apprezzato la mancanza delle mappe basi di metin2, iniziando dal villo giallo, continuando con covo1, monte, bosco fantasma e via dicendo "non sono state messe perchè inutili" (tali parole diceva un gm).

è vero sono inutili, si arriva facilmente al 55 dove poi inizia la vera exp

- Non ho apprezzato la quantità di item, seppur non molto importanti, che si droppa, TROPPI item (luna, vele, armature ecc).

forse forse le armature ma le armi propio no...ci vuole per droppar euna vele rancore ecc

- Non ho apprezzato la possibilità di far droppare pietre +0, +1, +2. Quelle +3 costano 50.000 yang dalla bottegaia quindi perchè non metterle direttamente droppabili a +3? Pensate seriamente che qualcuno si metta ad uppare le pietre +0 per portarle a +5?

effettivamente non hanno molto senso basta che fai metin e le droppi, a parte le rune, basta solo upparle

- Non ho apprezzato la guida nel client, font illeggibile e guida in se totalmente inutile. Infatti tratta solo l'up dei vari set e qualche drop (armi del 30, 75). Per esempio non ci sono guide su dove droppare i rari, non ci sono guide al drop in generale degli item principali. Un player nuovo come fa a capire che gli elmi del 60 si droppano al covo2 e non dalle rane?

le guide dai? è stato aperto ieri cosa vuoi gia tutto pronto?dobbiamo essere noi player a farle...mah comunque

- Non ho apprezzato il drop yang ed il prezzo degli incanta, non dico che sia impossibile farsi un equip decente, ma più o meno siamo li. Arriverete al 30 con circa 2kk e con quelli vi potrete comprare 50 incanta e 50 rinforza. Solo quando arriverete in carta o al covo2 riuscirete a fare una discreta quantità di yang, ma prima di allora dimenticatevi di farvi una luna con 40 medi.

fatti le missioni caccia ecc vedi come li fai i soldi, poi al livello 30 non so quanto ti servano ...dato che l'exp inizia dal covo,arrivato in covo ti fai soldi e luna 50 medi

- Non ho apprezzato l'impossibilità di mettere item nella barra veloce. Per esempio il chiama cavallo per dei motivi ancora da capire non potrete metterlo nei tasti rapiri, e personalmente non capisco il perchè di questa decisione, anche il pet è così, ogni volta che cambierete mappa o morirete vi toccherà cercare il pet e chiamarlo, volta per volta tutte le volte.

per quanto riguarda il cavallo (è raro che crepo) per il pet è vero quando cambi mappa

- Non ho apprezzato al mancanza TOTALE delle rugiade per dei motivi abbastanza ovvii come per esempio che i pg che usano solo skill magiche (sura e shamani) ti faranno TANTISSIMO danno, ma lo staff si è giustificato con questo dicendo che esiste l'antitodo (item che cura il veleno).

è da vedere...

- Non ho apprezzato la mancanza dei boss principali come il; Re Fiamma, Tigre Gialla, Capo Orco, Capobanda Oscuro, nessuno di questi boss è presente nelle mappe di default, perchè?

che te ne fai di un baule che ti droppa le armi corazze 60-65 o pda? ahahah xd

- Non ho apprezzato la possibilità di avere un pannello utente direttamente dal sito, se a qualcuno gli si buggasse il pg come farebbe? Dovrebbe aspettare che qualcuno di voi logga, e far aspettare i giocatori non è mai una scelta giusta.

buggasse che intendi?bloccato? basta che usi la pergamena per tornare in villo xD

- Non ho apprezzato la mancanza di alcuni item che aiutano all'exp come per esempio: Difesa del Dio Drago, Vita del Dio Drago e via dicendo.

ci sono i critici e i trafiggenti cosa vuoi la velenosa 56 medi al log pet afrodite e set amon?poi il danno in exp non è un problema

- Non ho apprezzato la completa inutilità dell'npc "Pescatore", infatti questo bellissimo npc sapete cosa venderà? NULLA, WHY? Avete tolto le "mappe inutili" e mi lasciate npc vuoti?

non hai tutti i torti...sarà per bellezza xD

- Non ho apprezzato, ne tantomeno capito, come mai i rinforza oggetto e gli incanta oggetto non sono ne commerciabili ne "buttabili" a terra.
...............

un post cosi, tanto per parlare a mio avviso (senza offesa)
bye

Server OldStyle,altro che S-nstyle! sistema di upp pietre terrificante! chiede item per up da subito sui gioielli lacrime da +1 subito. Nah non fa per me.
item per i drop non sono difficili da reperire,anzi...e l'upp è facilissimo...dai se volete trovare il pelo nell'uovo almeno cercate qualcosa di serio non ste stupidaggini :etuno:
 
Stanotte dalle 01:00 alle 5 di mattina! Ne avrò visto una 25/30 player on..e il server per quanto mi riguarda non è per niente male! Poi, se a voi vi hanno bannato o non vi riesce ad andare avanti son *azzi vostri.
Ripeto! Per quanto riguarda me..a me piace tantissimo (per ora) sia a me...che la mia amica! E il server lo straconsiglio ancora.:bye:
 
Ma ancora dopo anni e anni di retroserver giocate in base a quanta gente c'è? Ma giocate per divertirvi. Il server è piacevole da giocare, alla gente che si lamenta delle guide mancanti o che non riesce ad expare al 70 (SETTANTA) consiglio minecraft... In qualsiasi caso basta chiedere in chiama, a differenza di altri server l'utenza si sta dimostrando sempre disponibile a rispondere a tutti (e c'è anche il ts per info)

PS : togliete i negozi offline a tutti i server italiani e vediamo quanta utenza c'è, dato che molti ragionano così : uao tanti merkatini offline = tanta utenza
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti!
Come ha scritto Lei stesso "Sono in lavorazione metempsicosi di Razador/Nemere." per cui "tempo permettendo" verranno inseriti anche gli altri 2 dungeon.
Tenevo a precisare, che noi abbiamo un Sito apposito dove scriviamo tutti gli aggiornamenti e una Board a cui può fare riferimento.


Risposte varie
Il fatto che non siamo presenti su inforge è ovvio "Inforge è un mezzo, non un fine" questo non è il nostro forum è la prima facciata di un server, il mondo che c'è dietro è tutto nel nostro sito.
Premetto che: noi siamo online anche oltre gli orari scritti in game;
-"Ricordo che abbiamo tutti dai ( 22 anni in sù ) un lavoro e degli obblighi verso le nostre famiglie".
-"Metin2 rimane una passione alla quale abbiamo deciso di dedicargli molto tempo".

Edit

Le persone insinuano "che siamo un server a scopo di lucro" il ché è al quanto irreale e diffamatorio, anche perché il nostro vecchio EasterOfSoulS non ha chiuso "con il bottino" come viene ripetuto più e più volte da molti utenti, bensì sono state pubblicate delle giuste motivazioni della chiusura.
Se eravamo un server a scopo di lucro avremmo riaperto con stesso nome Server e stessi Staffer?!?
Io non penso... i soldi devoluti al server, occorrono a coprire le spese di gestione dello stesso.
Nel 2008 i server erano a scopo di lucro ora quelli che sono rimasti sono tutti o quasi per compiacere la community.
Liberi di credere, decidere, dire quel che si vuole ma la realtà dei fatti è questa...
Vi preghiamo di contenere le affermazioni diffamatorie Grazie!.

Lo Staff di EoS
 
rimanere per settimane...si...oppure shoppi :) come dice l' [H]BobDylan.... NON LO DICE DIRETTO...MA LO FA CAPIRE...
è sempre così bello smontare le tue tesi... Guarda che in un dungeon di smaug droppi 30-40 scaglie e artigli senza nemmeno aprire i forzieri... dalla baronessa minimo 20 endoscheletri, ma di che cosa stai parlando? lo so che tu non sei capace a giocare, ma se non sei capace tu non vuol dire che tutti gli altri siano scarsi quanto te.
 
A me sta sembrando un bel server. Si expa facilmente, il drop e l'upp è tranquillo, fino al 90 hai la strada spianata e hai tutte le possibilità per farti equip da exp ottimo, senza shoppare. Ovviamente se una persone è un minimo previdente, si informa su cosa e su come si recuperino determinati item da upp, e inizia ad affrettare i tempi. Per me è un bel server questo.
 
Ma seriamente state cercando di infangare un server per un bonus da 3000 hp? Rimango allibito certe volte. A dirla tutta non è nemmeno un bonus che io vorrei sulla mia corazza (50 valore attacco e 4/15 a parer mio è anche migliore).
Siete fantastici, davvero!
 
Prima di scrivere qualcosa faccio una premessa. Visto che tra inforge ed ogni retroserver aperto in questi anni la community si conosce tutta e quindi si sono creati degli schieramenti, io non conoscevo questo staff quindi il mio commento sarà totalmente imparziale.
Ho deciso di provare il server perchè ho sentito molte persone che hanno parlato bene della prima versione.

Sono un guerriero corporale attualmente a livello 98. Fino a questo punto il server mi sta piacendo, per quanto mi riguarda l'exp è settata in modo corretto. Il guerriero corporale con i giusti item e bonus regge tranquillamente senza shamana.
I bonus 6-7 sono facilmente reperibili da livello 75.
Nonostante ci siano 4 variabili i bonus si trovano senza troppe difficoltà visto lo switcher automatico.


uJTora, tu che ti lamenti sempre per ogni cosa, perchè non lo provi prima di dire qualcosa di sbagliato?
Avrai anche ragione che i bonus sulla presentazione sono difficili da leggere, ma basta zoommare un po' ed il problema è risolto. Questo non ti impedisce di giocare. Nessuno troverà mai un server secondo le proprie idee, ci sarà sempre qualcosa che non andrà in base ai propri gusti, ma ci saranno anche cose che piacciono.


Lo staff è molto aperto a suggerimenti, consigli e idee quindi a possibili modifiche del server.
Quindi prima di parlare a casaccio provatelo, poi esprimetevi.
 
Un server che scappa con il bottino per 2 volte non mi sembra "stabile".
Tuttavia, lo proverò.
Buongiorno a tutti,
Vorrei chiarire una volta per tutte la questione "Scappare con il bottino"; innanzitutto vorrei sottolineare che l'unico server da noi prodotto è EaterOfSoulS abbiamo specificato più volte che non siamo responsabili di altri server, al massimo possiamo accettare un discorso di (cooperazione con persone sbagliate) che a quanto pare avete affibbiato a noi.
Ci teniamo a precisare che i soldi di EoS sono tutti in un conto utilizzato esclusivamente per i progetti del server e sono ancora tutti e sottolineo tutti nel conto, per cui sentirci dire ogni volta che "siamo scappati con il bottino" e noi ci ripresentiamo soltanto per la seconda volta mi sembra al quanto pregiudizievole e diffamatorio.
Per tanto ricordo a tutti il motivo della momentanea chiusura di EoS;
- La [GF]Quiet nonché "Alessandra" una mia carissima amica dal periodo di chiusura di EoS, si è trasferita per un lavoro importante, per cui qui si parla di "carriera lavorativa" e per questo non biasimo il suo abbandono al progetto poiché metin rimane e sottolineo rimane pur sempre un Hobby e non un sostentamento lavorativo.
Io [GA]Azazel e [GA]Berry mesi fà prendemmo decisione di chiudere EoS soltanto per non totale conoscenza del server, dato che, la progettista era Alessandra "[GF]Quiet" noi personalmente abbiamo dovuto acquisire le informazioni adeguate a poter riproporre le sue qualità nella successione di EoS, per questo era inutile lasciare online un server ove non si conoscevano particolari creati esclusivamente dalla GF.
Detto questo ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuti e che continuano a sostenerci senza puntare il dito su persone che offrono le loro competenze informatiche per far passare del buon tempo alle persone.
Ricordo inoltre che le donazioni al server non ci renderanno ricchi ma semplicemente conferiscono al server una vita sicura.
Grazie a tutti vi terremo aggiornati riguardanti tutte le attività di EoS,
[GF]Azazel
 
Le pietre si droppano +6 in mappa 75 (5-6 a metin) o le uppi dal fabbro.
Ho finito al covo2 (75) con x100 item per upp per tipo,e uppato tutto.Al momento ho 1.5kkk e tanta roba
a;sta tutto nel saper giocare a mio parere,se vi lamentate per le pietre senza esser stati in mappe piu alte non scrivete :p
 
condivido in pieno anche io tutto questo...non c'e' uno straccio di guida non si sa nulla di nulla...nel forum mai visto una cosa simile come qui..nulla di nulla c'e'..
Stiamo veramente rasentando il ridicolo...la guida? ora ogni minima cazzata è buona per criticare basta chiedere in chiama e tutti rispondono o entri in una gilda e ti aiutano sulle cose che non sai, ma cazz una volta come giocavate? non riuscite a mettere i medi ? io da shamy expo covo 2 con 36 medi pietre +3 e non ho problemi non faccio mobbatoni ma expo e droppo ...dai su ..voi non volete giocare, ormai entrate nei server per poter poi venire a piangere qui e ancora peggio vi lamentate dei server vuoti è ora di finirla
 
Veramente il miglior server degli ultimi anni in Italia (se si escludono RR e UE)
Staff competitivo , anche se poco presente su forum e game.
Poca pubblicizzazione, altrimenti avrebbe avuto un utenza altissima.

Consiglio di aumentare il numero di staffer su forum , con iniziative atte ad aumentare l'utlizzo e la consultazione di esso (Concorsi, Proposte, Discussioni e Sondaggi)
Da lato game posso dire ben poco . Ben fatto
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan e J.D
A prescindere dal client , credo ci siano da rivedere alcuni lati , tra cui :
- mercato offline
- sistema di up del PvP (indecoroso)
- fattibilità dei boss

Comunque l'utenza c'è rispetto alla media dei pserver italiani
 
Ma se non vi piace, ditelo una volta e sparite, perchè continuare a buttare merd* inutilmente? Se la gente legge i vostri commenti idioti o screen della piazza che non stanno a significare niente è normale che non siano propensi a giocarci. Non c'è una grandissima utenza e lo sappiamo tutti, però è in crescita. Io non ho trovato grossi problemi al server, non ha avuto problemi gravi o bug, semplicemente il gameplay si rivede man mano come TUTTI i server del mondo. Per il pvp hanno introdotto il craft di item upp ed è sempre una cosa in più. Il post sul pvp in forum ha fatto 300 visite e il Gf ha appunto aggiunto questo craft di item upp. Questo per dire che un occhio lo buttano sempre. Pace
 
C'è sempre qualcosa da fare su questo server, è incredibile.
Lato PvM strutturato in maniera IMPECCABILE, qualche bug nelle mappe ma tutto abbastanza divertente.
L'evento halloween è carino, ma poteva esserci ancora qualcosa in piu .. Mini-boss , mini-quest o quant'altro.
I nuovi dungeon sono una bella pensata.
Bravi !
 
Mi chiedevo quando saranno inseriti gli altri due Dungeon,ovvero Razador,Nemere.Non mi sembra bello visto che tutti livelli alti (con dropper) si stanno facendo un sacco di endo! in vece un sacco di gente liv 110 che non può fare un tubo! poi vorrei capire il senso di mettere Dungeon da liv 90 al 109 ? -.- non potevate metterli dal 90 al 110? almeno tutti potevamo usufruire di tali Dungeon? non si capisce se fate in modo che solo quelli di liv alto possano fare cose "facili" rispetto ad'altri.Perchè l'oro possono farsi un dropper tranquillamente! fullarselo per farsi tali Dungeon.Non la vedo una cosa giusta.
P.S Perchè non modificate il liv mettendolo da 90 al 110? almeno tante altre persone possono usufruire di tale Dungeon?
 
Scritto sul forum:
23.10.2016 In programmazione

Caccia al Tesoro ore 18:30
poi vai in valle ch1 e si chiude il client...
Chiedo scusa...dopo pochissimo tutto funzionava...e l'evento c'era come da programma...

la gente quando si è abbuffata tantissimo...se fatta una macello di yang...cosa fa?? queste proposte:
Salve, vorrei proporre la riduzione del drop di alcuni item come :

- Stole = In mappa 130 te ne cadono talmente tante che non le raccolgo nemmeno, le % per crearle sembrano troppo alte, insomma, le stole anche con il 20% di assorbimento vengono regalate e invece si potrebbe fare del commercio. Io proporrei di metterle droppabili solamente dai metin (altre proposte ben accette).
Premessa : sicuramente qualcuno verrà a dire ''ora che hai fatto le cose vuoi cambiarle'' perchè le stole se le volete ve le rendo anche tutte per avere un commercio migliore.

- Cinture res pg = Non hanno nessun mercato, ogni 3-4 metin ne droppi una. La cintura delle anime invece vale sempre circa 1kkk dato che devi andare a far azrael per averla e non dei semplici metin. La mia proposta è di inserirle da dagon, fuori forziere.

- Anelli di samael = Si stanno svalutando sempre di più. Da dagon ne trovi 5 a botta (abbastanza spesso) dal forziere. 5 lo ritengo un numero troppo alto, io direi 2 a forziere massimo.

Mi ero dimenticato la cosa più importante... IL CAMBIA DOTTRINA.
Non è tanto bello che il cambia dottrina si faccia così facilmente, dovrebbe essere un item molto raro e invece è accessibile a tutti più e più volte

Per ora è tutto, ripeto ancora una volta che propongo questo perchè secondo me questi sono item che potrebbero dare molto commercio ma al momento non si vendono. SCRITTO DAL PLAYER: BobDylan

ora sinceramente spero che lo staff non prenda nemmeno in considerazione questa cosa...dopo che molti player si son fatti un botto di cose in questo modo...abbassare come chiede il "tipo" sarebbe una gran cassata...era una cosa che si doveva fare dall'inizio...non ora...sarebbe uno svantaggio per tutti player che stanno salendo di liv...ma sopratutto quelli nuovi... che bella idea del casso BobDylan di chiedere queste cose...

Tipico dei bimbetti di Metin2, che come si fanno tutto, propongono cambiamenti perché a loro non va più comodo una cosa, allora devono far partire con uno svantaggio abissale chi vuole giocare, cosi facendo passa pure la voglia di loggare leggendo ste cristo di cose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.