Offline ★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora dopo anni e anni di retroserver giocate in base a quanta gente c'è? Ma giocate per divertirvi. Il server è piacevole da giocare, alla gente che si lamenta delle guide mancanti o che non riesce ad expare al 70 (SETTANTA) consiglio minecraft... In qualsiasi caso basta chiedere in chiama, a differenza di altri server l'utenza si sta dimostrando sempre disponibile a rispondere a tutti (e c'è anche il ts per info)

PS : togliete i negozi offline a tutti i server italiani e vediamo quanta utenza c'è, dato che molti ragionano così : uao tanti merkatini offline = tanta utenza

Ragionassero tutti come te..non sarebbe per niente male!
Quando sono entrato, mi hanno aiutato subito dicendomi dove andare..poi si, basta chiedere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurisu Makise
L'utenza c'è, eccola.
La media raggiunge i 170 online con i mostri dei villaggi primari e qualche npc.

Discussione del gioco abbandonata dallo staff, come sempre.
Forum del gioco abbandonato dallo staff, come sempre.
Tempo 2-3 mesi e riscappano con il "bottino", per poi riaprire pochi mesi dopo.


Non posso metterti mi piace, ma consideralo fatto.


Ti sbagli di grosso. Lo staff c'è e sta valutando ogni proposta fatta dai giocatori sul forum, la gente c'è ed anche abbastanza per divertirsi. Lo conferma il fatto che non si riesce molto a farmare perchè c'è molta gente che occupa i posti.

Non so dove stai giocando tu, ma quello che hai detto non rispecchia il server.
Se metti lo screen della piazza vuota, beh non hai capito niente perchè la gente sta expando e farmando. Ho già spiegato perchè non ci sono negozi.


Se non ti piace non giocare, come per tutti gli altri. Se invece di piace e pensi che qualcosa possa essere migliorata, discutine in modo decente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Si hai così ragione che nella shoutbox c'è gente che chiede aiuto da venerdì.

Parli di farm, quando un singolo personaggio può fare più boss/ metin e mandare ad attendere tutti gli altri.
Non conosci i server veramente popolati, forse i 50 online raggiunge tranquillamente.

Non c'è nemmeno un negozio, e non servono i negozi offline per stimolare il mercato visto che si "farma".

Non ti è bastato il ban del primo account? @Zanna perfavore bannagli anche questo
I bambini che loggano pg al livello 1 per screditare i server non li sopporto proprio.
Oh come ti muovi tu critichi, chissa su che spazzatura di privato ti ritrovi..
EoS è una realtà italiana da ormai un anno e passa.. Di sicuro stando qua a sparare stronzate non è che la gente lascia e va da altre parti ricordatelo.. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Balla
Distruggi boss
Distruggi metin
Expa

Cosa c'è di nuovo? Perchè non mostrate robe nuove, system nuovi creati da voi, mappe non ancora viste e via dicendo?


Non sei riuscito a far funzionare i bot e il server diventa automaticamente brutto.
Ti ricordo che il server non e' mio, e il video e' stato fatto da un semplice player(io), mappe nuove ci sono, mob, armi, armature e boss.

Non commentare dopo 5 secondi di video, ti ricordo che hai giocato a server peggiori, difendendoli pure, fino a quando non ti hanno bannato.

Se vuoi continuare la discussione contattami in privato e non flammiamo qua, grazie ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Non ci crederai, ma ho un pg in questo server e stranamente non è ancora stato bannato...
allora se ci giochi perchè chiedi cose che dovresti sapere? giusto per commentare? giusto per rompere le palle al mondo perchè non hai nulla da fare? se hai un pg sai che è popolato che continua ad entrare gente che il commercio è buono quindi cosa vuoi?
Anzi per chi volesse entrare l'exp è aumentata del 50% fino al 25 quindi è un buon momento
 
  • Mi piace
Reazioni: KillerPap
Non riesco a trovare/droppare bracciale dell'amore...qualcuno sa dirmi dove posso dropparlo?

Queste informazioni sono presenti nella home del sIto.
* Sono stati inseriti gli item da matrimonio nei seguenti Boss (Per droppare non si dovranno superare i 10 livelli dal Mob).

* Capo Orco; Luogo - Valle; Drop: Piuma degli innamorati, Bracciale dell'Amore.

* Regina ragno; Luogo - Covo2; Drop: : Piuma degli innamorati, Collana dell'Amore.

* Re Fiamma; Luogo - Carta; Drop: : Piuma degli innamorati, Orecchini dell'Armonia.

* Tigre Gialla ; Luogo - Sotto Torre dei Demoni; Drop: : Piuma degli innamorati, Orecchini dell'Amore.

* Nove Code, Luogo - Grotta dell'Esilio; Drop: : Piuma degli innamorati, Bracciale dell'Armonia.


50-60, ho pubblicato uno screenshot qualche post fa! :)

Il numero da te scritto non è corretto come lo screen shot di qualche giorno fa. Se il server non ti piace e non ci giochi per quale motivo vieni a scrivere qui cose false per screditarlo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Nemmeno esiste Chunjo qui.
Comunque dovrebbero fare dei dungeon in solitaria alternativi anche un pò più lunghi (come tempo materiale per finirli), è uno strazio cercare sempre un gruppo soprattutto ormai che la media di player che gioca su metin2 si è abbassata. Inoltre la mappa 90-110 ha anche bisogno di Metin per droppare ammalia e metalli, almeno si può spezzare la monotonia dell'exp facendo altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
per non parlare di tutte le proposte fatte sul forum...che ovviamente lo staff non caga nemmeno di striscio...sono passate settimane e ancora non vedo uno straccio di guida...vedere il chiama dove ci son persone che diventano matte per sapere le cose...gente che si diverte prendendole per il sedere...dai e palese che lo staff di questo server se ne sbatte altamente di tutto...il forum possono anche chiuderlo...tanto che serve tenerlo aperto...se nessuno si degna di rispondere?? boh...
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
bambinetto che non sei altro...le guide di cui parli direttamente in game...non funzionano quasi a nessuno...quindi prima di parlare pensa tanto...più di metà server non sa nulla di nulla...credi che se funzionasse...chiedevano in chiama??? sta zitto gioca con le bambole va...:bye:
sul forum ci sono tantissime proposte..,dove sono le risposte??? dove uno dello staff avrebbe risposto?? sai da quanto tempo ci sono quelle proposte???
stai zitto che meglio...
proposte del tipo ? c'era la proposta (mia) di migliorare il drop di scaglie/artigli etc e hanno messo un sistema di craft, c'era la proposta di aumentare drop metalli e lo hanno fatto... a nessuna di queste proposte hanno dato risposta ma le hanno accolte. Evidentemente le altre non sono così importanti. Per quanto riguarda la guida boh, a me e tutto il mio gruppo la apre tranquillamente
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
per non parlare di tutte le proposte fatte sul forum...che ovviamente lo staff non caga nemmeno di striscio...sono passate settimane e ancora non vedo uno straccio di guida...vedere il chiama dove ci son persone che diventano matte per sapere le cose...gente che si diverte prendendole per il sedere...dai e palese che lo staff di questo server se ne sbatte altamente di tutto...il forum possono anche chiuderlo...tanto che serve tenerlo aperto...se nessuno si degna di rispondere?? boh...

Sbagli di grosso, se non rispondono sul forum non vuol dire che non leggano e non prendano in considerazione. Alcune di quelle proposte sono state implementate, altre lo faranno. Al momento si stanno dedicando molto ai nuovi dungeon per darci un game play più ampio.

La guida in game è molto utile ed io personalmente ne ho fatta una sull'exp. Anche i giocatori possono fare delle guide sulle cose che sanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.