Offline ★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin2 in ITALIA ha avuto un grosso calo di utenza, maggiormente anche per "crisi" economiche.
Gli esteri sono aperti visti "anche" i pagamenti bassi dell'Hosting. Se non sono online in game o sul Forum, beh io non ci vedo nulla di male (se stanno lavorando per il server) perchè comunque il server è fatto molto ma molto bene. Non presente alcun bug almeno per ora. Quindi con gli Helper in game, la loro utilità non c'è (punto di vista mio)
 
  • Mi piace
Reazioni: BobDylan. e Negato
Una buona notizia per il server: finalmente, ieri pomeriggio, il gm felicity si è preso la briga di rispondere a tutte le proposte fatte sul forum. E ci saranno dei cambiamenti, anche grazie a noi. Già qualcosa in più.... speriamo!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e BobDylan.
Ultima modifica:
Staff assolutamente presente, o perlomeno presente per bannarmi 2 pg per aver detto su uno di essi che un GM era inutile. Una volta bannatimi i 2 pg, di cui uno dei due nemmeno coinvolto nel "reato", ho loggato il dropper chiedendo spiegazioni sul ban e ricevendo un blocco chat di 15 minuti come risposta. Appurato ciò, ho loggato un altro pg chiedendo nuovamente che mi fosse spiegato il ban (nessun insulto nel chiederlo e invito i signori GM a mandare screen che provino il contrario), questa volta vengo addirittura bannato per IP.

Fornisco screen della motivazione del ban per IP :ban?:

H8ZYlWk.png
 
Comunque, sconsiglio,sconsiglio, sconsiglio e risconsiglio, lo staff (incompetente) permette ad un gruppetto di ragazzini di fare cio' che vogliono con il proprio server.
Oltre a questo, server vuoto, piu' helper che player. Bocciato.
:matto: :nono: :nonquoto:
 

Brave Souls

Utente Electrum
23 Gennaio 2016
229
7
85
102
Ultima modifica:
Metin2
EoS - Eater Of Souls
IL SERVER APRIRA' UFFICIALMENTE IL
05/10/2016 ALLE ORE 18:00


Come promesso e come molti di voi già sanno, siamo tornati!

Eater Of Souls
Lingua Italiana
Semi-New Style
2 Ch (1Ch all'apertura)
2 Regni
6/7 Bonus
Nuove Mappe ★ Nuovi Set ★ Nuovi Pet ★ Nuove Cavalcature ★ Costimi cinture e STOLE!

EVOCAZIONI

759cfae03e.png
rari_eos.png


★ STAFF
[GF]Azazel Part Of The Team ★ Administrator
[GA] Berry Part Of The Team Administrator

[GM] Krystal Game Master

Forum Staff
[BoardAdmin] Berry
[GameFounder] Azazel
[SuperMod] SaT

★ ServerSide Team
In ultima posizione per visibilità ma non per importanza abbiamo il cuore del server; coloro che si occuperanno del lato Tecnico e Logistico del Server
[LOG] xxx
[GF] Azazel
Professional Scripter lato server e tuttofare
[3D] Exodus Esperto grafico 3D e tuttofare
[GA] Berry PartOfTheTeam .



SOCIAL NETWORK

FaceBook
YouTube Coming Soon


Un Ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguiti, supportati, aiutati ed aspettati!
..e a chi sta testando con noi il server in fase Beta!
Buon Game!
EoS' Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: puyutzuxd
Prima di scrivere qualcosa faccio una premessa. Visto che tra inforge ed ogni retroserver aperto in questi anni la community si conosce tutta e quindi si sono creati degli schieramenti, io non conoscevo questo staff quindi il mio commento sarà totalmente imparziale.
Ho deciso di provare il server perchè ho sentito molte persone che hanno parlato bene della prima versione.

Sono un guerriero corporale attualmente a livello 98. Fino a questo punto il server mi sta piacendo, per quanto mi riguarda l'exp è settata in modo corretto. Il guerriero corporale con i giusti item e bonus regge tranquillamente senza shamana.
I bonus 6-7 sono facilmente reperibili da livello 75.
Nonostante ci siano 4 variabili i bonus si trovano senza troppe difficoltà visto lo switcher automatico.


uJTora, tu che ti lamenti sempre per ogni cosa, perchè non lo provi prima di dire qualcosa di sbagliato?
Avrai anche ragione che i bonus sulla presentazione sono difficili da leggere, ma basta zoommare un po' ed il problema è risolto. Questo non ti impedisce di giocare. Nessuno troverà mai un server secondo le proprie idee, ci sarà sempre qualcosa che non andrà in base ai propri gusti, ma ci saranno anche cose che piacciono.


Lo staff è molto aperto a suggerimenti, consigli e idee quindi a possibili modifiche del server.

Quindi prima di parlare a casaccio provatelo, poi esprimetevi.


Non darli troppo peso, questo si lamenta anche se il server apre 1 secondo prima.
Si lamenta se lo bannano dopo che ha fatto il liv max in 2 giorni con tutti i bot esistenti
Minaccia di far chiudere server e dossare anche la casa.
Se non lo sbannano va a piangere e creare flame nel topic dei server.

Ormai e' un fenomeno da baraccone.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Concetti di "retro server" e difficoltà mancano a molte persone, ed è per questo che server fatti bene sono rari. Le variabili dei bonus vanno proporzionate alla difficoltà del gameplay, e comunque non sono le variabili ad evitare equip cloni, posso stare pure una settimana a girare bonus e potrei avere l'equip meglio pure di uno con lo switch, il problema è che bisogna vedere se vale la pena sprecare 168 ore girando bonus. Che poi tra l'altro in un New-Style con tutta sta roba implementata nemmeno ci dovrebbe essere sto problema "dell'equip clone", ma vabbè che parlo a fare. Tanto siete tutti scienziati di Metin2 o no?
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Bannato nella beta.
Motivo:"Non dovrei spaccare i denti a questo gm"
Dopo che ha seguito tutto il discorso in chiama e mi faccio una shamy come 1 pg per far reggere meglio l'utenza per i boss lui va a mettere item dalla bottegaia.
Detto questo mi ritiro.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Ultima modifica:
Si ovviamente, le evocazioni saranno anche piu complesse perche bisogna "uppare" le skill dei pet stessi.
Tutto assolutamente longilineo da quello che ho testato



Sinceramente scappare con la cassa non è proprio il loro caso dato che hanno stoppato il progetto e ripreso da dove avevano lasciato.
Spero ti piaccia piu di SliceMerdin2 !
Si, peccato per te che sto giocando su Bamboo :)
Quindi hanno rimborsato tutti quelli che hanno shoppato? Non mi risulta.
Hanno lasciato tutti gli account? Mi sembra che ci sia stato un reset.
Questo non è "stoppare" un progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Remember_
Server OldStyle,altro che S-nstyle! sistema di upp pietre terrificante! chiede item per up da subito sui gioielli lacrime da +1 subito. Nah non fa per me.
Hai passato 5 minuti nel server ? No perché le pietre le fai +3 con i papiri e dopo con un po di fortuna fai le rune, che puoi benissimo dropparle in mappa 90.
Per quanto riguarda l'upp, 1-2 item per upp non penso siano esagerati, anche perché se ne droppano in buone quantità già dal 50, con un po di tempo puoi benissimo scalare un paio di volte o stare al 1° piano e droppare il tutto, e poi tieni 70% ogni upp ... seriamente ti lamenti ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Premessa: con la seguente recensione esprimerò i MIEI pareri, che possono essere o non essere condivisi da voi.

PRO:
- Ho apprezzato il cavallo che si muove di 360° senza ogni volta fare tutto il giro della mappa.
- Ho apprezzato la velocità di respawn dei mob.
- Ho apprezzato la possibilità di avere l'effetto delle scarpe del vento anche senza scarpe del vento indossate.
- Ho apprezzato che date un pet per aiutare i nuovi player.
- Ho apprezzato la possibilità di farsi teleportare dal capo gruppo.
- Ho apprezzato le skill secondarie direttamente maxate, ma non arte mineraria e non capisco perché.
- Ho apprezzato le skill a G una volta portate ad altre 17.

CONTRO:
- Non ho apprezzato la mancanza delle mappe basi di metin2, iniziando dal villo giallo, continuando con covo1, monte, bosco fantasma e via dicendo "non sono state messe perchè inutili" (tali parole diceva un gm).
- Non ho apprezzato la quantità di item, seppur non molto importanti, che si droppa, TROPPI item (luna, vele, armature ecc).
- Non ho apprezzato la possibilità di far droppare pietre +0, +1, +2. Quelle +3 costano 50.000 yang dalla bottegaia quindi perchè non metterle direttamente droppabili a +3? Pensate seriamente che qualcuno si metta ad uppare le pietre +0 per portarle a +5?
- Non ho apprezzato la guida nel client, font illeggibile e guida in se totalmente inutile. Infatti tratta solo l'up dei vari set e qualche drop (armi del 30, 75). Per esempio non ci sono guide su dove droppare i rari, non ci sono guide al drop in generale degli item principali. Un player nuovo come fa a capire che gli elmi del 60 si droppano al covo2 e non dalle rane?
- Non ho apprezzato il drop yang ed il prezzo degli incanta, non dico che sia impossibile farsi un equip decente, ma più o meno siamo li. Arriverete al 30 con circa 2kk e con quelli vi potrete comprare 50 incanta e 50 rinforza. Solo quando arriverete in carta o al covo2 riuscirete a fare una discreta quantità di yang, ma prima di allora dimenticatevi di farvi una luna con 40 medi.
- Non ho apprezzato l'impossibilità di mettere item nella barra veloce. Per esempio il chiama cavallo per dei motivi ancora da capire non potrete metterlo nei tasti rapiri, e personalmente non capisco il perchè di questa decisione, anche il pet è così, ogni volta che cambierete mappa o morirete vi toccherà cercare il pet e chiamarlo, volta per volta tutte le volte.
- Non ho apprezzato al mancanza TOTALE delle rugiade per dei motivi abbastanza ovvii come per esempio che i pg che usano solo skill magiche (sura e shamani) ti faranno TANTISSIMO danno, ma lo staff si è giustificato con questo dicendo che esiste l'antitodo (item che cura il veleno).
- Non ho apprezzato la mancanza dei boss principali come il; Re Fiamma, Tigre Gialla, Capo Orco, Capobanda Oscuro, nessuno di questi boss è presente nelle mappe di default, perchè?
- Non ho apprezzato la possibilità di avere un pannello utente direttamente dal sito, se a qualcuno gli si buggasse il pg come farebbe? Dovrebbe aspettare che qualcuno di voi logga, e far aspettare i giocatori non è mai una scelta giusta.
- Non ho apprezzato la mancanza di alcuni item che aiutano all'exp come per esempio: Difesa del Dio Drago, Vita del Dio Drago e via dicendo.
- Non ho apprezzato la completa inutilità dell'npc "Pescatore", infatti questo bellissimo npc sapete cosa venderà? NULLA, WHY? Avete tolto le "mappe inutili" e mi lasciate npc vuoti?
- Non ho apprezzato, ne tantomeno capito, come mai i rinforza oggetto e gli incanta oggetto non sono ne commerciabili ne "buttabili" a terra.


Voto finale 5/10.
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
Tesoro...ogni uno di noi e libero di dire la sua...riguardo il server...poi che magari tu non condividi la stessa idea..pazienza...ci sono da sistemare ancora un pochetto di cose su questo server..magari grazie alle "segnalazioni" possono anche sistemare...tempo al tempo.. ;)
Esatto non per questo dopo 2 secondi si deve venire qui a piangere si segnala e si aspetta che sistemino ,se poi non lo fanno, pienamente d'accordo sulle lamentele .
Vorrei solo che la gente diventasse più elastica pensasse più a divertirsi che stare sempre a guardare il capello e riempire i nostri di server e non quelli degli altri...
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Server da 8/10
Exp fluida e duratura
Sistema up Item Pvm e Pvp ben pensato e strutturato

Accorgimenti da effettuare : insirire un cambia strega => ammalia (2x1) e aumentare i drop di quest'ultime anche nelle mappe successive
Inserire il mercatino offline

@EaterOfSouls
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Server totalmente ignorato dallo staff. Gameplay bello, divertente ecc, ma lo staff è veramente uguale a prima, di conseguenza non andrà lontano.
Io e i miei vecchi amici lo abbiamo riprovato, divertente e tutto, ma sinceramente non merita perderci tempo, visto come lo stanno trattando.
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.