Offline ★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che c'e' un drop di endoscheletri veramente schifoso!considerando la quantità che ne serve per up 6 ( credo ) pezzi,bisogna stare quanto? settimane? si fa prima shoppandoli! mamma mia andrebbe alzato il drop,non dico che due ore devi avere tutto +9 per carità.
Ma nemmeno di starsene li giorni per droppare così tanti endo,figliere.

Metin non fà per voi...cambiate direttamente gioco! Ogni 3x2 siete sempre a scrivere qua e a lamentarvi per degli item upp!
avete non so quanto tempo a vostra disposizione per farvi il TUTTO! Ma giusto...per farvi alzare dei messaggini o avere dei like dai vostri amici fate di tutto.
Detto questo! Il server non sarà uno dei migliori...ma è molto fluido e longevole per quanto riguarda me!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurisu Makise
Sono arrivato al 90 in poco tempo e ora cominciano le cose serie, server molto bello unica pecca è lo staff che in game comunica poco con i player (per lavorare, lavorano)
 
Il drop di endoscheletri è perfetto... ieri alternavo un dungeon baronessa (in cui ne droppi da 15 a 20 escludendo il drop dei forzieri) a 1 ora di farm nell'attesa di rientrare in dungeon. Ho fatto 400 endoscheletri... prima nemmeno c'era il dungeon quindi non c'è proprio motivo di lamentarsi
 
Il drop di endoscheletri è perfetto... ieri alternavo un dungeon baronessa (in cui ne droppi da 15 a 20 escludendo il drop dei forzieri) a 1 ora di farm nell'attesa di rientrare in dungeon. Ho fatto 400 endoscheletri... prima nemmeno c'era il dungeon quindi non c'è proprio motivo di lamentarsi
Sono pagati per sparare cagate, lasciali stare
 
Dovrebbero inserire un dungeon pure nella mappa 110/130 con lo stesso drop dei dungeon precedenti, ma con gli item Nuclei, grafene, pelle di seta, rock ice al posto degli endo, filiere, scaglie e artigli.
 
infatti stanno facendo

infatti ultimamente stanno facendo veramente schifo...accolgono solo richieste da un'certo tipo di "persone"....

Potreste elencare queste richieste? Così per capire di cosa state parlando.
Credete che le richieste degli helper siano tutte accettate, ti assicuro di no.
 
Dovrebbero inserire un dungeon pure nella mappa 110/130 con lo stesso drop dei dungeon precedenti, ma con gli item Nuclei, grafene, pelle di seta, rock ice al posto degli endo, filiere, scaglie e artigli.
Mi è stato detto che sono in lavorazione quei due dungeon, ma non saprei riguardo le tempistiche. Comunque sì, saranno molto utili
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
Ma sempre a screditare state? Mamma mia!!! Il server merita e basta! Per quanto riguarda i pg on ci sono, basta guardare in chiama quanta gente c'è, chi Expa, chi fa dungeon, ecc ecc. Io purtroppo ho momentaneamente lasciato x motivi di lavoro xk sono impegnata fino al collo ma ogni tanto un salto lo faccio per vedere la situazione, e dico anche che consiglio pienamente questo server, hasta la vista chicos!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: BobDylan.
Rate exp settate dal db. Si expa veramente bene.
Vorrei aggiungere che il server sta assumendo una sfumatura di lucro. Troppa gente rinuncia alla missione per ottenere le evocazioni in quanto costringerebbe a rimanere 24/24 on a farmare un dungeon lento, noioso e ripetitivo per un numero indeterminato di volte.
Personalmente sono a 4 frammenti in circa 18 scalate da 1 ora (Omg) , e sento molti della mia gilda delinearsi o per lo shop o per lasciare.
Cosi non va mi dispiace, è giusto che il server guadagni e si automantenga, ma un player [HASHTAG]#freeshop[/HASHTAG] che vuole combinare qualcosa su EaterOfSouls come minimo deve passare 10-12 ore online al giorno.
 
Rate exp settate dal db. Si expa veramente bene.
Vorrei aggiungere che il server sta assumendo una sfumatura di lucro. Troppa gente rinuncia alla missione per ottenere le evocazioni in quanto costringerebbe a rimanere 24/24 on a farmare un dungeon lento, noioso e ripetitivo per un numero indeterminato di volte.
Personalmente sono a 4 frammenti in circa 18 scalate da 1 ora (Omg) , e sento molti della mia gilda delinearsi o per lo shop o per lasciare.
Cosi non va mi dispiace, è giusto che il server guadagni e si automantenga, ma un player [HASHTAG]#freeshop[/HASHTAG] che vuole combinare qualcosa su EaterOfSouls come minimo deve passare 10-12 ore online al giorno.
Quel che dici è sbagliato. In game si fa tranquillamente quell'evocazione. Evidentemente hai un gruppo disorganizzato o avete poca voglia di fare... in gilda mia abbiamo fatto la missione già in 4, io sto finendo pure quella di afrodite che è identica ad odino. Dai rossi pure un'altra persona di cui non farò il nome è riuscito a fare la missione... ricordo che i due boss per droppare i frammenti vanno fatti in solitaria, solo chi lo attacca droppa, solamente uno del gruppo. In più, in quanti scali per metterci 1 ora a dungeon? io ci metto 50 minuti se scalo da solo con la buffer, quando scalo di gilda ci metto 35 minuti lol
aggiungo anche, prevedendo la tua risposta, che io passo molto tempo è vero ma chi ha tempo fa le cose, chi non ne ha shoppa, nuda e cruda questa è la verità ed è così da sempre.
 
Quel che dici è sbagliato. In game si fa tranquillamente quell'evocazione. Evidentemente hai un gruppo disorganizzato o avete poca voglia di fare... in gilda mia abbiamo fatto la missione già in 4, io sto finendo pure quella di afrodite che è identica ad odino. Dai rossi pure un'altra persona di cui non farò il nome è riuscito a fare la missione... ricordo che i due boss per droppare i frammenti vanno fatti in solitaria, solo chi lo attacca droppa, solamente uno del gruppo. In più, in quanti scali per metterci 1 ora a dungeon? io ci metto 50 minuti se scalo da solo con la buffer, quando scalo di gilda ci metto 35 minuti lol
aggiungo anche, prevedendo la tua risposta, che io passo molto tempo è vero ma chi ha tempo fa le cose, chi non ne ha shoppa, nuda e cruda questa è la verità ed è così da sempre.
certo che tu ne dici di cassate...non sai proprio dove attaccarti...chi non ha tempo shoppa... ma vieni da marte?? non tutti possono stare dietro un pc per 20/24 ora di fila come te...la gente normale esce di casa...si diverte...non sta dietro un pc con patatine,coca cola... dalla mattina alle 6 fino la sera tardi...
 
certo che tu ne dici di cassate...non sai proprio dove attaccarti...chi non ha tempo shoppa... ma vieni da marte?? non tutti possono stare dietro un pc per 20/24 ora di fila come te...la gente normale esce di casa...si diverte...non sta dietro un pc con patatine,coca cola... dalla mattina alle 6 fino la sera tardi...
Tu sei il più patetico di tutti che dall'inizio alla fine non ha fatto altro che screditare il server, tu non sei nessuno per giudicare la mia persona o quella degli altri, ma dato che ci tieni posso tranquillamente smentirti.. Io non gioco mai la notte e la mattina ho le mie cose da fare, inoltre sono uno di quelli con meno minuti di gioco rispetto alle cose che ho. Poi, che ti piaccia o no è sempre stato così, se uno ha poco tempo ma vuole stare al passo con gli altri prende e shoppa. Non si può accontentare tutti. Dato che ti ritieni così superiore agli altri, non venire qua a farmi la morale da ragazzino frustrato. Detto questo, ti sei preso l'ennesima segnalazione per i tuoi comportamenti infantili. Tanti saluti
 
Se arrivano a 70 devi ringraziarli, puoi loggare a vedere la situazione.
veramente ppiù di 100 sono senza doppi pg ò.ò

Rate exp settate dal db. Si expa veramente bene.
Vorrei aggiungere che il server sta assumendo una sfumatura di lucro. Troppa gente rinuncia alla missione per ottenere le evocazioni in quanto costringerebbe a rimanere 24/24 on a farmare un dungeon lento, noioso e ripetitivo per un numero indeterminato di volte.
Personalmente sono a 4 frammenti in circa 18 scalate da 1 ora (Omg) , e sento molti della mia gilda delinearsi o per lo shop o per lasciare.
Cosi non va mi dispiace, è giusto che il server guadagni e si automantenga, ma un player [HASHTAG]#freeshop[/HASHTAG] che vuole combinare qualcosa su EaterOfSouls come minimo deve passare 10-12 ore online al giorno.
Io e il mmio gruppo ci mettiamo pocchisimo a scalata circa 35 minuti e facciamo in questo modo 10 scalate al giorno in quelle 10 esempio killo solo io i boss e cosi via in questo modo l'evocazione la fai in massimo 3 giorni xd
 
Spiegami quindi: sarebbe equo se uno che gioca 10h al giorno avesse lo stesso equip di uno che gioca 1h al giorno?
Non riesco ad afferrare quale senso ha la tua polemica.
In ogni gioco c'è chi si sbatte e raggiunge X risultati e chi non si sbatte ma shoppa e raggiunge X risultati. E' sempre stato così e in ogni sacrosanto gioco.
sicuro non capisci quello che dico...ovvio che chi gioca 24h ripetto uno che gioca 10h avrà molte cose in più....però dire che bisogna sohppare per forza e una cassata enorme...io anche giocando 10h avrò le stesse cose di uno che gioca 24h ma ovviamente ci metterò di più...stop non bisogna per forza shop...questo intendo
 
dici meno minuti di gioco rispetto ad'altri?? ahahahahahah con il pg BobDylan magari si... ma con il pg SIMO22 online 24 su 24??? con il pg ArlyQueen ??? on 24 su 24??? tu la mattina fai delle cose??? si su metin... ma dillo alle persone che non ti conoscono bambino...so perfettamente quanto tempo sei on tu... segnala pure...dillo anche ha mia madre che ti do fastidio ragazzetto...
Mi spiace deluderti ma SIMO22 E ARLYqueen non sono pg miei, io non ho motivo di nascondere i miei pg e sono BobDylan e Dylan, ti piace troppo parlare a caso eh? vorrei tanto sapere come ti chiami tu in game
 
Se una persona intelligente legge questo:" .io anche giocando 10h avrò le stesse cose di uno che gioca 24h ma ovviamente ci metterò di più...stop non bisogna per forza shop", può benissimo capire che il parere di sto qua è al quanto insensato, confusionario e che è un commento che aumenta solo i messaggini (dai tra un po' a 400 ci arrivi!)
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
Sto scaricando il client. Ho visto un video di un tipo che l'ha pubblicizzato, sinceramente pessima presentazione mamma mia, non dice a quanto stanno le rate, non fa vedere npc, mappe, set, insomma.. avete capito. Rate del server? exp drop yang? sembra molto interessante, vorrei provarlo.
 
Sto scaricando il client. Ho visto un video di un tipo che l'ha pubblicizzato, sinceramente pessima presentazione mamma mia, non dice a quanto stanno le rate, non fa vedere npc, mappe, set, insomma.. avete capito. Rate del server? exp drop yang? sembra molto interessante, vorrei provarlo.
Sono settati dal db, mob per mob, non ci sono rate. Il video di quel tipo era una scrematura ma concordo con te nel dire che erano 9 minuti a far vedere la cavalcatura
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
Sono settati dal db, mob per mob, non ci sono rate. Il video di quel tipo era una scrematura ma concordo con te nel dire che erano 9 minuti a far vedere la cavalcatura
Si dai, 9 minuti di nulla. Comunque purtroppo sono solo riuscito a loggare, quando avrò un po di tempo libero proverò il server! Mi interessava, anche se l'utenza nei rossi non era sto gran che.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.