★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scritto sul forum:
23.10.2016 In programmazione

Caccia al Tesoro ore 18:30
poi vai in valle ch1 e si chiude il client...
Chiedo scusa...dopo pochissimo tutto funzionava...e l'evento c'era come da programma...

la gente quando si è abbuffata tantissimo...se fatta una macello di yang...cosa fa?? queste proposte:
Salve, vorrei proporre la riduzione del drop di alcuni item come :

- Stole = In mappa 130 te ne cadono talmente tante che non le raccolgo nemmeno, le % per crearle sembrano troppo alte, insomma, le stole anche con il 20% di assorbimento vengono regalate e invece si potrebbe fare del commercio. Io proporrei di metterle droppabili solamente dai metin (altre proposte ben accette).
Premessa : sicuramente qualcuno verrà a dire ''ora che hai fatto le cose vuoi cambiarle'' perchè le stole se le volete ve le rendo anche tutte per avere un commercio migliore.

- Cinture res pg = Non hanno nessun mercato, ogni 3-4 metin ne droppi una. La cintura delle anime invece vale sempre circa 1kkk dato che devi andare a far azrael per averla e non dei semplici metin. La mia proposta è di inserirle da dagon, fuori forziere.

- Anelli di samael = Si stanno svalutando sempre di più. Da dagon ne trovi 5 a botta (abbastanza spesso) dal forziere. 5 lo ritengo un numero troppo alto, io direi 2 a forziere massimo.

Mi ero dimenticato la cosa più importante... IL CAMBIA DOTTRINA.
Non è tanto bello che il cambia dottrina si faccia così facilmente, dovrebbe essere un item molto raro e invece è accessibile a tutti più e più volte

Per ora è tutto, ripeto ancora una volta che propongo questo perchè secondo me questi sono item che potrebbero dare molto commercio ma al momento non si vendono. SCRITTO DAL PLAYER: BobDylan

ora sinceramente spero che lo staff non prenda nemmeno in considerazione questa cosa...dopo che molti player si son fatti un botto di cose in questo modo...abbassare come chiede il "tipo" sarebbe una gran cassata...era una cosa che si doveva fare dall'inizio...non ora...sarebbe uno svantaggio per tutti player che stanno salendo di liv...ma sopratutto quelli nuovi... che bella idea del casso BobDylan di chiedere queste cose...

Tipico dei bimbetti di Metin2, che come si fanno tutto, propongono cambiamenti perché a loro non va più comodo una cosa, allora devono far partire con uno svantaggio abissale chi vuole giocare, cosi facendo passa pure la voglia di loggare leggendo ste cristo di cose.

Tipico dei bimbetti di Metin2, che come si fanno tutto, propongono cambiamenti perché a loro non va più comodo una cosa, allora devono far partire con uno svantaggio abissale chi vuole giocare, cosi facendo passa pure la voglia di loggare leggendo ste cristo di cose.
giustissimo...lui ed'altri come lui...sono in 6/7 che fanno queste cose...poi gli viene la brillante idea di far cambiare la cose....almeno chi viene dopo la prende nel sedere...l'oro nel frattempo si sono riempiti di...item...yang.... ovvio che poi vengono qui...difendendo il server...infatti sono gli unici... chissà come mai...ragazzini non aggiungo altro...

Più che altro vedo i soliti nerd da 10 - 15 scalate al giorno (circa 10 ore al pc) parlare..
gli altri player, quelli che magari hanno una vita sociale al di fuori del game ci rinunciano proprio a discutere qui..

Più che altro vedo i soliti nerd da 10 - 15 scalate al giorno (circa 10 ore al pc) parlare..
gli altri player, quelli che magari hanno una vita sociale al di fuori del game ci rinunciano proprio a discutere qui..
bravissimo...ma fidati la gente si sveglierà...poi sarà la fine...poi mi farò tante risate per quella povera gente che stava li 24 su 24...che dopo aver ottenuto tutto...fa proposte sul rendere difficile il game...per altri... ;)

Sono stufo di leggere gente che si lamenta... @Sclerato basta fare un giro nel tuo profilo inforge, parli male di ogni server che commenti... quando tu dici una cosa tipo ''la gente fa tutto e poi propone di rendere difficile il game ad altri'' devi fornire le prove. Ogni azione ha la sua conseguenza, ogni parola deve essere dimostrata. Se non segui questi semplici passaggi, semplicemente non vali nulla. Risponderò ad ogni fesseria che dirai perchè vedere screditare i server per la tua incapacità nel fare le cose (ah scusa, tu hai una vita... e dato che hai una vita spendi un po' del tuo tempo per un corso di grammatica perché dire che sei messo male è poco) mi da fastidio. Siamo su una presentazione di un server, hai detto il tuo parere più di una volta, il server non ti piace ? sparisci. Comunque è inutile che vi lamentate qui, lo staff ha detto più volte che non prendono in considerazione le vostre lamentele QUI ma solo sul loro forum, cosa che nemmeno fate... vi lamentate qui e basta solo per gettare fango. La gente sa come gioco, perchè qui si parla solamente di gioco, chi tira fuori la vita privata come hai fatto te è solo ignorante e senza argomenti. Molte persone mi hanno detto di aver iniziato a giocare grazie ai miei commenti, tu invece non hai fatto smettere nessuno se non persone poco sviluppate quanto te. Buon proseguimento

Sono stufo di leggere gente che si lamenta... @Sclerato basta fare un giro nel tuo profilo inforge, parli male di ogni server che commenti... quando tu dici una cosa tipo ''la gente fa tutto e poi propone di rendere difficile il game ad altri'' devi fornire le prove. Ogni azione ha la sua conseguenza, ogni parola deve essere dimostrata. Se non segui questi semplici passaggi, semplicemente non vali nulla. Risponderò ad ogni fesseria che dirai perchè vedere screditare i server per la tua incapacità nel fare le cose (ah scusa, tu hai una vita... e dato che hai una vita spendi un po' del tuo tempo per un corso di grammatica perché dire che sei messo male è poco) mi da fastidio. Siamo su una presentazione di un server, hai detto il tuo parere più di una volta, il server non ti piace ? sparisci. Comunque è inutile che vi lamentate qui, lo staff ha detto più volte che non prendono in considerazione le vostre lamentele QUI ma solo sul loro forum, cosa che nemmeno fate... vi lamentate qui e basta solo per gettare fango. La gente sa come gioco, perchè qui si parla solamente di gioco, chi tira fuori la vita privata come hai fatto te è solo ignorante e senza argomenti. Molte persone mi hanno detto di aver iniziato a giocare grazie ai miei commenti, tu invece non hai fatto smettere nessuno se non persone poco sviluppate quanto te. Buon proseguimento
Chiedo scusa,comunque @Sclerato non credo abbia poi così torto nel dire quelle cose,come mai soltanto tu @BobDylan. sei qui urlando,scalciando come un neonato? io credo,anzi ne sono sicuro! che @Sclerato abbia ragione al 100%!
Perchè vi chiederete? in game tantissime volte leggevo di queste cose riguardo vari drop "anelli samael,metalli ecc" che il drop era alto,però subito dopo aver fatto tante volte scalate ecc,ovvero guadagnato yang,essersi fatto il set,scambiato per altre cose,arrivi una proposta che chiede di diminuire quelle cose! personalmente non la vedo una cosa buona.
Quindi carissimo @BobDylan. prima di scalciare come un poppante,pensa!
Buona serata

• Mi piace
Reazioni: J.D
Chiedo scusa,comunque @Sclerato non credo abbia poi così torto nel dire quelle cose,come mai soltanto tu @BobDylan. sei qui urlando,scalciando come un neonato? io credo,anzi ne sono sicuro! che @Sclerato abbia ragione al 100%!
Perchè vi chiederete? in game tantissime volte leggevo di queste cose riguardo vari drop "anelli samael,metalli ecc" che il drop era alto,però subito dopo aver fatto tante volte scalate ecc,ovvero guadagnato yang,essersi fatto il set,scambiato per altre cose,arrivi una proposta che chiede di diminuire quelle cose! personalmente non la vedo una cosa buona.
Quindi carissimo @BobDylan. prima di scalciare come un poppante,pensa!
Buona serata
Sei poco attento allora, queste proposte sono state fatte in forum, abbiamo anche specificato che eravamo disponibili a farci togliere gli item in eccesso pur di avere un commercio migliore, quindi, caro Ramses, prima di scalciare come un poppante, leggi.
Troverai tutto in sezione Generale.

Sei poco attento allora, queste proposte sono state fatte in forum, abbiamo anche specificato che eravamo disponibili a farci togliere gli item in eccesso pur di avere un commercio migliore, quindi, caro Ramses, prima di scalciare come un poppante, leggi.
Troverai tutto in sezione Generale.
"Abbiamo anche specificato che eravamo disponibili a farci togliere gli item in eccesso pur di avere un commercio migliore"
Renditi conto di quanto stai diventando ridicolo! non aggiungo altro.
Credo che ogni uno di noi debba sapere quando arriva il momento di tacere.

"Abbiamo anche specificato che eravamo disponibili a farci togliere gli item in eccesso pur di avere un commercio migliore"
Renditi conto di quanto stai diventando ridicolo! non aggiungo altro.
Credo che ogni uno di noi debba sapere quando arriva il momento di tacere.
Cosa sta a significare questo commento? finchè non vi spiegate, come ho già detto al tuo amico prima, non valgono nulla le vostre parole... argomentate.

premesso che non gioco ma vorrei provarlo..il fatto che abbiate proposto di togliervi gli item beh sarà un bel gesto ma credo a poco servi siccome item in eccesso a parte..tutti gli altri droppati ed utilizzati di certo non vi saranno tolti..quindi se dall'apertura fino ad ora c'è stata una facile reperibilità di certi item per voi comunque quel passaggio quella fase etc è stata facile cosa che non sarà per i nuovi arrivati etc..io credo che certe cose vadano ben pensate prima di startare perchè poi si finisce sempre per danneggiare qualcuno con certe modifiche a gioco in corso..che siano complicazioni(che danneggiano i nuovi) o semplificazioni (che danneggiano o cmq non è rispettoso verso chi in precedenza si è fatto il c...)sempre meglio evitarle secondo me..però oramai se quanto dice bob o altri queste modifiche aiuterebbero il commercio beh penso ci si debba dare un pizzico sopportare chi ha da sopportare e accettare la modifica perchè potrebbe rivelarsi comunque un bene per il server se dà una spinta in più al commercio(che secondo il mio parere è uno dei fattori essenziali per la vita di un server)

premesso che non gioco ma vorrei provarlo..il fatto che abbiate proposto di togliervi gli item beh sarà un bel gesto ma credo a poco servi siccome item in eccesso a parte..tutti gli altri droppati ed utilizzati di certo non vi saranno tolti..quindi se dall'apertura fino ad ora c'è stata una facile reperibilità di certi item per voi comunque quel passaggio quella fase etc è stata facile cosa che non sarà per i nuovi arrivati etc..io credo che certe cose vadano ben pensate prima di startare perchè poi si finisce sempre per danneggiare qualcuno con certe modifiche a gioco in corso..che siano complicazioni(che danneggiano i nuovi) o semplificazioni (che danneggiano o cmq non è rispettoso verso chi in precedenza si è fatto il c...)sempre meglio evitarle secondo me..però oramai se quanto dice bob o altri queste modifiche aiuterebbero il commercio beh penso ci si debba dare un pizzico sopportare chi ha da sopportare e accettare la modifica perchè potrebbe rivelarsi comunque un bene per il server se dà una spinta in più al commercio(che secondo il mio parere è uno dei fattori essenziali per la vita di un server)
un solo consiglio voglio darti...non ascoltare BobDylan...dice una marea di cavolate...vuoi provare il server?? scarica...entra...poi saprai dirmi...secondo me,arrivato al 110...forse...al 110...se non prima...lascerai il server...fai finta che io non abbia detto nulla...poi fammi sapere però...

beh io ho solo valutato ed espresso un parere esterno riguardo la faccenda della proposta..poi per il resto boh sinceramente ci sto pensando piu volte se provarlo o meno poichè io sono un player che gioca solitamente in solitario..eos ho partecipato alla beta e non credo sia proprio l'ideale per me però c'è da dire che nonostante questo attira come server, ci penserò xD

Avevamo proposto di limitare il drop di alcuni item perchè era eccessivo, che poi questa proposta è stata rifiutata, gli item che avevamo proposto di togliere ora li hanno resi utili per craftare altro, il drop è rimasto alto come prima, qua c'è gente che scrive e non ha nemmeno provato tutte le mappe e i drop, io rispondo ad ognuno perchè quando scrivono boiate mi urta. Comunque provalo e valuta tu stesso

Morirò aspettando sto shop offline...
Non è questo?
2zp7edi.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom