Bè, alla fine quelli che hanno pensato allo shop non avevano molte possibilità; o metterle con questa possibilità di aggiungere hp, altrimenti non metterle proprio. Ma giustamente, per tenere il server on ci vogliono delle entrate, ed essendo le corazze finali non era corretto perdere questi hp, perchè a lungo andare quelli che in game ci sarebbero arrivati senza shop avrebbero avuto un vantaggio. Quindi, da player giocante, dico che loro hanno cercato di fare la scelta più giusta mettendo tutti i player in egual vantaggio per i pezzi finali. Non è bello dire che ora sono tutti moddati e che per questa semplice cosa il server debba chiudere perchè ingiusto; semplicemente, secondo mio parere, hanno fatto la scelta più consona ed equa per tutti. Io gioco da qualche giorno e devo dire che il server è ben strutturato, c'è dietro un gameplay che può durare anche dei mesetti se uno si vuole fare tutti gli item efficaci nel pvp, ( e questo non si vede in tutti i server). Che dire, trovare una soluzione? Ci sarebbe, tutti quelli che hanno la corazza del 130, dopo averla girata e messi almeno 4 bonus decenti, gli viene aggiunto direttamente 3k hp come quinto bonus, cosi da compensare lo squilibrio che c'è in questo momento tra quelli che hanno shoppato la corazza e quelli no. Non credo possa essere un grosso problema fare questa cosa, ( si STAFF, dovete aiutare i VOSTRI players) anche perchè ne va della reputazione e della vita del server. Io sono al 90 e non ho questo problema, però arrivato al livello massimo mi piacerebbe lottare contro quelli shop con le stesse possibilità di vincere.
Ciao, io non sono dell'idea che debba chiudere. Ho lasciato con dei suggerimenti, sempre in toni pacati, anche in tanti altri server.
Penso che questa sia una situazione che poteva evitarsi già dagli albori, perché se una cosa del genere fosse stata scritta nella presentazione il server non avrebbe assolutamente avuto questi numeri.
E' giusto che lo shop ci sia, per carità, anche se penso tu non abbia contezza di quelle che sono effettivamente le spese per mantenere un server, stiamo parlando di cifre così irrisorie che vanno a stendo a coprire i costi dei caffè.
Ma il punto non è questo.
Siamo ad un punto dove in ogni server viene proposta, come BASE affinchè abbia la speranza essere anche solo provato, tutto lo shop in game.
Tutti i server hanno come concetto di shop un qualcosa che ti faccia risparmiare tempo.
Qui, con queste modalità, risparmi tempo e soldi ( troppi soldi ) e soprattutto elimini ogni possibilità di essere competitivi.
Ci sono persone che mettono anche 4 client online contemporaneamente a girare le corazze, ed ogni client può girare 7 item contemporaneamente, senza riuscire a raggiungere quei 5 bonus perfetti, perché é non dico impossibile, ma molto molto improbabile.
Fare uscire 4 15 é abbastanza facile, ma il fatto che siccome paghi ti omaggiano dei 3k di hp é, sempre e comunque, moddare un item.
Le persone a un certo punto si arrendono e si accollano di tenere la corazza alla com'è meglio, vedere che puoi essere superato con pochi spiccioli da uno che paga non invoglia a giocare a nessun privato.
Anche perché non serve che facciate gli splenditi, se uno gioca su un privato é perché si é stufato di spendere soldi sull'it e, francamente, non credo proprio che questi siano i presupposti per mantenere una community felice di rimanere.
Come già detto io ed evidentemente più che qualche altro abbiamo deciso di abbandonare; non é questione di risolvere le cose, é questione di non essere stati chiari.
Una volta quando cercavo i privati guardavo il loro shop per capire cosa c'era che non si potesse fare in gioco e, torno a dire, nel 2016 pensare che ci possano essere vantaggi così consistenti per chi shoppa, su un privato, é quantomeno follia.
Ultimi due punti e poi vi lascio:
Se volete migliorare le cose, finché siete in tempo, fatelo presto.
Oltre lo shop equilibrerei le cose da fare dal 90 al 109; credo sia veramente poco invogliante rimanere due settimane ad una fascia di livello intermedia per poi doversi fermare per farmare subito dopo.
L'ultimo punto, se il server dovesse tracollare sarei felice, non per i ragazzi che l'hanno creato perché tutto sommato hanno fatto un lavoro sopra la triste norma di quello che é lo scenario dei server privati italiani, ma per quel poveretto che oggi in chiama, dapprima si vantava di aver shoppato e di avere vantaggi che sono "improbabili" da equiparare, e successivamente ha insultato a sangue tutti i "poveri rosikoni" che si erano lamentati dell'eccessivo vantaggio.
Sarebbe questa la giusta fine per le persone così.
Non me ne vogliate, baci baci! :*
PS: Non ricordo se effettivamente si trattava di questo server, ma credo ci sia un item, una sorta di antidoto, che cura istantaneamente il veleno. Potrei sbagliarmi, ma se così non fosse evitate di dare perle di saggezza fomentate dal fatto che shoppate e vorreste preservare un'utenza sulla quale predominare. Lo si vede benissimo da questo post, l'utenza non é contenta e per un qualsiasi server é sempre preludio della fine