九尾 A.k.A Kyūbi
Utente Emerald
Ormai ho lasciato il server, motivi banali miei. Lo consiglio a chiunque lo volesse provare, unica pecca è per l'appunto l'assenza dello staff, per il resto direi che di più non si può chiedere 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quali Dungeon?Concordo quando si dice ''assenza dello staff'' anche se la sera qualcuno c'è sempre on, in giornata rimane troppo scoperto. Ora che hanno aggiunto i nuovi due dungeon mi aspetto, io come altri, qualcosa per il pvp, per il resto continuo a consigliarlo
metempsicosi di nemere e razador. Da liv 110 a 129, disponibili stanotte 15/11 dopo il riavvio, tutte le info sul sitoQuali Dungeon?
Si Si, io infatti continuo a difenderlo e giocare, però non lo so.. mi sembra di parlare con il muro! Comunque, per favore, mi linki dove hanno scritto del prossimo aggiornamento? Grazie.Concordo quando si dice ''assenza dello staff'' anche se la sera qualcuno c'è sempre on, in giornata rimane troppo scoperto. Ora che hanno aggiunto i nuovi due dungeon mi aspetto, io come altri, qualcosa per il pvp, per il resto continuo a consigliarlo
http://home.eaterofsouls.net/Si Si, io infatti continuo a difenderlo e giocare, però non lo so.. mi sembra di parlare con il muro! Comunque, per favore, mi linki dove hanno scritto del prossimo aggiornamento? Grazie.

Sembrava a tutti esagerato, ma se leggi il sito c'è scritto che nel nuovo dungeon che metteranno a breve si dropperanno tanti materiali per uppare, quindi, è fattibile. Considera che solamente corazza e arma si portano ad amon4. Tornando al discorso dei frammenti, 10% ti sembrerà poco ma ti faranno droppare almeno 4-5 frammenti su 30 e fidati che cambia@BobDylan. riguardo il drop del frammento,stiamo parlando del 10% praticamente quasi inesistente! gne gne
Che comunque meglio di nulla! però non c'e' nulla da festeggiare.
Che poi avete visto questo up?
http://home.eaterofsouls.net/img/slider/Armi.bmp
http://home.eaterofsouls.net/img/slider/Armat.bmp
Sono matti! ma serio!
Molte grazie !Si c'è gente
50 60?? Si media forse !! Basta andare al villo blu e ci sono 50 persone, divise su 2 ch e molte mappe ex e drop e dai rossi. Ci sono almeno 150-200 persone on ai picchi. Media 90 100.. secondo me!Utenza è poca oramai ò.ò girano sui 50/60 ma come server è bello
0 euro spesi, continuo a dire che le stesse cose che dicevo il secondo giorno. Ma se qualcuno vuole giocare, questo è un bel server.Sarei curioso su che base alcuni (lecchini), o gente che ci ha buttato soldi (poveretti), definisca questo come il "miglior retro italiano".
Un server morto che se arriva a 50 on è già tanto, fate ridere, sul serio![]()
![]()
0 euro spesi ..Sarei curioso su che base alcuni (lecchini), o gente che ci ha buttato soldi (poveretti), definisca questo come il "miglior retro italiano".
Un server morto che se arriva a 50 on è già tanto, fate ridere, sul serio![]()
![]()
Tranquillo se tu consideri eos il miglior server italiano non devi dare di certo spiegazioni a quello là0 euro spesi ..
Ci stiamo solo divertendo sul miglior server attualmente in circolazione in Italia, considerando che i "vecchi e storici" shard ormai non offrono piu la possibilità di competere