★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff assolutamente presente, o perlomeno presente per bannarmi 2 pg per aver detto su uno di essi che un GM era inutile. Una volta bannatimi i 2 pg, di cui uno dei due nemmeno coinvolto nel "reato", ho loggato il dropper chiedendo spiegazioni sul ban e ricevendo un blocco chat di 15 minuti come risposta. Appurato ciò, ho loggato un altro pg chiedendo nuovamente che mi fosse spiegato il ban (nessun insulto nel chiederlo e invito i signori GM a mandare screen che provino il contrario), questa volta vengo addirittura bannato per IP.

Fornisco screen della motivazione del ban per IP :ban?:

H8ZYlWk.png
il ban x ip è la favoletta che si racconta ai bambini prima di mandarli a ninna... se uno non ha un ip statico (che un privato raramente possiede) basta riavviare il router e l ip cambia... non credo di sbagliarmi!!

Hai pienamente ragione, ormai è la storia che si ripete da un paio di anni.il server è bello non c'è dubbio, è colpa di tutti sti player che vogliono la pappa pronta
Si vede che non avete nemmeno giocato al sr
Staff assolutamente presente, o perlomeno presente per bannarmi 2 pg per aver detto su uno di essi che un GM era inutile. Una volta bannatimi i 2 pg, di cui uno dei due nemmeno coinvolto nel "reato", ho loggato il dropper chiedendo spiegazioni sul ban e ricevendo un blocco chat di 15 minuti come risposta. Appurato ciò, ho loggato un altro pg chiedendo nuovamente che mi fosse spiegato il ban (nessun insulto nel chiederlo e invito i signori GM a mandare screen che provino il contrario), questa volta vengo addirittura bannato per IP.

Fornisco screen della motivazione del ban per IP :ban?:

H8ZYlWk.png
Personalmente allontanerei questo "gm" dallo staff vista la situazione e le sue risposte poco intelligenti.

Salve, so che la sezione non è quella giusta ma scrivo qui visto che il problema riguarda il server EoS e magari a qualcuno è capitata la stessa cosa. Gioco da un paio di giorni e non ho problemi; un amico invece dopo aver scaricato sia il gioco che DirectX 10 perché non lo aveva, non riesce comunque ad aprire il game in quanto gli compare questa scritta:
LoadLocaleError(locale/ymir/locale_game.txt.tct)
Abbiamo cercato su internet ma senza trovare soluzioni valide. Qualcuno può aiutare?

Salve, so che la sezione non è quella giusta ma scrivo qui visto che il problema riguarda il server EoS e magari a qualcuno è capitata la stessa cosa. Gioco da un paio di giorni e non ho problemi; un amico invece dopo aver scaricato sia il gioco che DirectX 10 perché non lo aveva, non riesce comunque ad aprire il game in quanto gli compare questa scritta:
LoadLocaleError(locale/ymir/locale_game.txt.tct)
Abbiamo cercato su internet ma senza trovare soluzioni valide. Qualcuno può aiutare?
Prova così:
- Apri il Client e assegna Compatibilità & diritti di Admin a tutti i file .exe;
- Elimina i file denominati "locale" all'interno della cartella "mark" e anche quello all'interno del Client di EoS;
- Avvia AutoPatcher e aspetta che ti scarichi di nuovo i file mancanti.

Ricevo questo errore:
"L'applicazione non è in grado di avviare correttamente (0x000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione"
Come posso risolvere?

Ricevo questo errore:
"L'applicazione non è in grado di avviare correttamente (0x000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione"
Come posso risolvere?
Questo messaggio di errore può verificarsi sui sistemi operativi a 64 bit quando il pacchetto Microsoft Visual C++ Redistributable non è configurato correttamente.

1. Cliccare qui per scaricare l'archivio e decomprimerlo per rivelare i file corretti di Windows. L'archivio contiene 4 file:
- mfc100u.dll,
- msvcr100.dll,
- msvcp100.dll,
- msvcr100_clr0400.dll

2. Riavvia il PC in Modalita Provvisoria.
- Riavvia il computer;
- Premere il tasto "F8" diverse volte prima che Microsoft Windows inizi a caricare (e necessario premere "F8" fino a quando verrà visualizzato un menu di testo);
- Seleziona la voce "Modalita provvisoria" nel menu di testo e premi "Invio".
- Attendi che Windows si carichi in modalita provvisoria (questo processo si conclude con un messaggio di conferma);
- Fai clic su "OK" per confermare.
Per Windows 8, tieni premuto il tasto Shift mentre il sistema sta per spegniersi (Power Off) e di seguito clicca su l'opzione Riavvia.

3. Accedi al percorso: C: Windows System32;

4. Individua i 4 file che avete scaricato ed estratto;

5. Successivamente, copia tutti i file in C: Windows System32 sostituendo quelli attuali;

6. Riavvia in modalità normale;

Da questo punto in poi, Bitdefender dovrebbe essere attivo e funzionante nuovamente e i crash non dovrebbero verificarsi più.

Questo messaggio di errore può verificarsi sui sistemi operativi a 64 bit quando il pacchetto Microsoft Visual C++ Redistributable non è configurato correttamente.

1. Cliccare qui per scaricare l'archivio e decomprimerlo per rivelare i file corretti di Windows. L'archivio contiene 4 file:
- mfc100u.dll,
- msvcr100.dll,
- msvcp100.dll,
- msvcr100_clr0400.dll

2. Riavvia il PC in Modalita Provvisoria.
- Riavvia il computer;
- Premere il tasto "F8" diverse volte prima che Microsoft Windows inizi a caricare (e necessario premere "F8" fino a quando verrà visualizzato un menu di testo);
- Seleziona la voce "Modalita provvisoria" nel menu di testo e premi "Invio".
- Attendi che Windows si carichi in modalita provvisoria (questo processo si conclude con un messaggio di conferma);
- Fai clic su "OK" per confermare.
Per Windows 8, tieni premuto il tasto Shift mentre il sistema sta per spegniersi (Power Off) e di seguito clicca su l'opzione Riavvia.

3. Accedi al percorso: C: Windows System32;

4. Individua i 4 file che avete scaricato ed estratto;

5. Successivamente, copia tutti i file in C: Windows System32 sostituendo quelli attuali;

6. Riavvia in modalità normale;

Da questo punto in poi, Bitdefender dovrebbe essere attivo e funzionante nuovamente e i crash non dovrebbero verificarsi più.
GIà fatto, il problema persiste.

Prova così:
- Apri il Client e assegna Compatibilità & diritti di Admin a tutti i file .exe;
- Elimina i file denominati "locale" all'interno della cartella "mark" e anche quello all'interno del Client di EoS;
- Avvia AutoPatcher e aspetta che ti scarichi di nuovo i file mancanti.

Ti ringrazio per l'aiuto, fatto tutto ciò che hai detto ma il problema persiste. Se non ci sono altri suggerimenti, l'amico ha pensato di provare a scaricare il gioco da un pc diverso e se funziona, provare a passare la cartella nel pc principale tramite chiavetta. Speriamo bene ...

Ti ringrazio per l'aiuto, fatto tutto ciò che hai detto ma il problema persiste. Se non ci sono altri suggerimenti, l'amico ha pensato di provare a scaricare il gioco da un pc diverso e se funziona, provare a passare la cartella nel pc principale tramite chiavetta. Speriamo bene ...
Hai l'antivirus disattivato? No perché Avira, ad esempio, lo rileva come malware e lo blocca già prima ancor d'esser estratto.

Hai l'antivirus disattivato? No perché Avira, ad esempio, lo rileva come malware e lo blocca già prima ancor d'esser estratto.
Come antivirus ha Kaspersky e comunque era stato disattivato ancora prima di scaricare il gioco. Ho chiesto anche in game e sembra quasi una cosa strana perché nessuno sembra aver avuto quel tipo di problema.

Hai provato col Patcher diverso?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Hai provato col Patcher diverso?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ovviamente sì, directX10 scaricato perché non c'era, patcher alternativo e come detto sopra antivirus/firewall disattivati (anche il Defender). Sembra una causa persa :( Ho anche tentato di passare la cartella del gioco tramite skype, ma con i file interni si riesce con le cartelle no. Come già detto più sopra resta l'ultimo tentativo: provare a scaricare EoS da un pc diverso e passare poi la cartella completa tramite chiavetta. Vedremo....

Ma che dici? Solo perchè vedi persone nuove che scrivono su inforge, tu dici che la gente è in aumento? Sono entrato per 2 giorni di fila per curiosare...ma siamo sempre lì! Può chiudere per me.

È in calo come sempre...
ma basta loggare per vedere che c'è più gente rispetto a prima, npn sarà pieno ma di sicuro non è desolato come una settimana fa. Anche io avevo smesso, non ci guadagno nulla a parlarne bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom