TheDarkFenix
Utente Emerald
il ban x ip è la favoletta che si racconta ai bambini prima di mandarli a ninna... se uno non ha un ip statico (che un privato raramente possiede) basta riavviare il router e l ip cambia... non credo di sbagliarmi!!Staff assolutamente presente, o perlomeno presente per bannarmi 2 pg per aver detto su uno di essi che un GM era inutile. Una volta bannatimi i 2 pg, di cui uno dei due nemmeno coinvolto nel "reato", ho loggato il dropper chiedendo spiegazioni sul ban e ricevendo un blocco chat di 15 minuti come risposta. Appurato ciò, ho loggato un altro pg chiedendo nuovamente che mi fosse spiegato il ban (nessun insulto nel chiederlo e invito i signori GM a mandare screen che provino il contrario), questa volta vengo addirittura bannato per IP.
Fornisco screen della motivazione del ban per IP
![]()

Ho anche tentato di passare la cartella del gioco tramite skype, ma con i file interni si riesce con le cartelle no. Come già detto più sopra resta l'ultimo tentativo: provare a scaricare EoS da un pc diverso e passare poi la cartella completa tramite chiavetta. Vedremo....