Offline ★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow 50 on ora si che c'è gente

io con tutta la mia gilda ci siamo spostati qua dal noto server chiuso di recente allego foto con gli on solo di gilda ieri sera
VAl72hu.jpg
 
Da quanto ho capito, è successo l'impensabile.
Notando il delirio che c'era in Game e sul forum stesso ...
DB bucato in una facilità elementare, visti gli account che sono stati svuotati nell'arco di 2 giorni.
Sti tipi hanno fatto ciò che volevano, in maniera soft e bella tranquilla! Svuotando quasi tutti i level cap, comprendenti di item fullati + soldi etc.
Lo Staff? Pavoneggiato :adminpower:
Attendiamo minime risposte.

E voi..
Con quanta credibilità e serietà, continuerete a giocare su questo Shard? :nono:
 
  • Mi piace
Reazioni: Top_
Da quanto ho capito, è successo l'impensabile.
Notando il delirio che c'era in Game e sul forum stesso ...
DB bucato in una facilità elementare, visti gli account che sono stati svuotati nell'arco di 2 giorni.
Sti tipi hanno fatto ciò che volevano, in maniera soft e bella tranquilla! Svuotando quasi tutti i level cap, comprendenti di item fullati + soldi etc.
Lo Staff? Pavoneggiato :adminpower:
Attendiamo minime risposte.

E voi..
Con quanta credibilità e serietà, continuerete a giocare su questo Shard? :nono:
PompaDuro non delude mai in quanto a linguaggio aulico, il DELIRIO sto server. :matto::matto::nono::nono:
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Comunque, sconsiglio,sconsiglio, sconsiglio e risconsiglio, lo staff (incompetente) permette ad un gruppetto di ragazzini di fare cio' che vogliono con il proprio server.
Oltre a questo, server vuoto, piu' helper che player. Bocciato.
:matto: :nono: :nonquoto:
 
Comunque, sconsiglio,sconsiglio, sconsiglio e risconsiglio, lo staff (incompetente) permette ad un gruppetto di ragazzini di fare cio' che vogliono con il proprio server.
Oltre a questo, server vuoto, piu' helper che player. Bocciato.
:matto: :nono: :nonquoto:
E gli helper non sono player? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.