★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco su EoS dalla beta, il server ha una buona base, un gameplay piacevole. Il server non lagga e non crasha, ha pochi bug e nessuno di questo ti impedisce di giocare.
L'utenza però sta calando e secondo me le cause sono la mancanza dei mercati offline, ormai necessari per ogni server, la mancanza di un system per il pvp o le guerre, la mancanza di qualcosa che serve a creare competizione.
Lo staff è veramente poco presente in game e totalmente assente sul forum anche se questo viene letto, i player i sentono esclusi.
E' un peccato perdere un buon server per queste piccole cose.
Avrei delle riserve sul fatto che la presenza dello staff possa essere una "piccola cosa"

Se lo staff si sta assentando in game e scomparso sul forum sta a significare una sola cosa.
CHIUSURA.
Dovevate aspettarvelo, ormai conviene giocare negli esteri vista la poca serietà dello staff italiano che aprono server, li mantengono attivi per 2-3 mesi e scappano via con i soldi dello shop in tasca.

Se lo staff si sta assentando in game e scomparso sul forum sta a significare una sola cosa.
CHIUSURA.
Dovevate aspettarvelo, ormai conviene giocare negli esteri vista la poca serietà dello staff italiano che aprono server, li mantengono attivi per 2-3 mesi e scappano via con i soldi dello shop in tasca.

Non stanno chiudendo, stanno implementando nuove cose, ma in game ci sono poco, è stato così dall'inizio.

In game manca solo l'offline shop e qualcosa per attivare un po' il pvp. Per quanto riguarda lo staff, la sera si trova sempre qualcuno. Pure io vorrei più attività qui e in forum da parte loro, ma hanno fatto questa scelta. Alla fine per chi ha bisogno c'è il supporto e lì rispondono sempre subito. Comunque, i server italiani sono tutti o quasi nella stessa situazione, ci sono lamentele in ogni thread. Detto questo, chi vuole lo prova, ha un gameplay piacevole

Metin2 in ITALIA ha avuto un grosso calo di utenza, maggiormente anche per "crisi" economiche.
Gli esteri sono aperti visti "anche" i pagamenti bassi dell'Hosting. Se non sono online in game o sul Forum, beh io non ci vedo nulla di male (se stanno lavorando per il server) perchè comunque il server è fatto molto ma molto bene. Non presente alcun bug almeno per ora. Quindi con gli Helper in game, la loro utilità non c'è (punto di vista mio)

Una buona notizia per il server: finalmente, ieri pomeriggio, il gm felicity si è preso la briga di rispondere a tutte le proposte fatte sul forum. E ci saranno dei cambiamenti, anche grazie a noi. Già qualcosa in più.... speriamo!!

Una buona notizia per il server: finalmente, ieri pomeriggio, il gm felicity si è preso la briga di rispondere a tutte le proposte fatte sul forum. E ci saranno dei cambiamenti, anche grazie a noi. Già qualcosa in più.... speriamo!!
Sono andato a guardare per mera curiosità, ma ha risposto solo a qualche post e per di più in maniera molto vaga, sembrava Paolo Fox con l'oroscopo della domenica!
E' decisissimo su quello che non faranno ( che comunque é il 90% delle proposte che ci sono eh ) mentre per le cose che non boccia ( che sarebbe ridicolo farlo, visto che sono cose che tutti gli altri sono riusciti ad implementare ) é di una vaghezza infinita.
Ma poi una volta le comunicazioni delle cose in cantiere non toccavano al GF che se ne occupa? Solo per avere più trasparenza, eh

A 00:00 ci sarà questo aggiornamento. (NON SONO DELLO STAFF NE HELPER)
agg.png

maronn.png

Quant'è bello un inventario cosi???
Continuo con la mia idea, server bello ma....

A me dispiace che in Italia apra ogni settimana il solito server apri-chiudi che fa svuotare shard validi come EaterOfSouls.
Un consiglio per tutti, entrate qua, lasciate perdere altre cagate in giro che non ne vale la pena.. perdete solo tempo.

A me dispiace che in Italia apra ogni settimana il solito server apri-chiudi che fa svuotare shard validi come EaterOfSouls.
Un consiglio per tutti, entrate qua, lasciate perdere altre cagate in giro che non ne vale la pena.. perdete solo tempo.
Hai pienamente ragione, ormai è la storia che si ripete da un paio di anni.il server è bello non c'è dubbio, è colpa di tutti sti player che vogliono la pappa pronta

Ultima modifica:
Staff assolutamente presente, o perlomeno presente per bannarmi 2 pg per aver detto su uno di essi che un GM era inutile. Una volta bannatimi i 2 pg, di cui uno dei due nemmeno coinvolto nel "reato", ho loggato il dropper chiedendo spiegazioni sul ban e ricevendo un blocco chat di 15 minuti come risposta. Appurato ciò, ho loggato un altro pg chiedendo nuovamente che mi fosse spiegato il ban (nessun insulto nel chiederlo e invito i signori GM a mandare screen che provino il contrario), questa volta vengo addirittura bannato per IP.

Fornisco screen della motivazione del ban per IP :ban?:

H8ZYlWk.png

ormai gioco dalla beta e penso sia arrivato il momento di fare la mia recensione..
Il gameplay in se per se non è niente male exp fluida sempre qualcosa da fare in lato "PVM"..
Ma ormai anzi da 1 settimana il flusso dei player è andato a calare molto..
Avendo sentito molto player le cause sono state..
0 risse
0 War
Offline shop promesso da tempo(ancora niente)
E continui aggiornamenti solamente a scopo di lucro
(es:set amon 4)
Con questo non voglio fare Cattiva luce sul server ma dire solamente le cose come stanno...
In quanto allo staffff
Aaaaaaaa minghiaaaaa!!
Gf azazel poco on in game d'altronde lavora sul server..
Ga Berry poco on ma quando ci sta un problema è il primo che ti risponde e ti dà spiegazioni
Sgm krystal se non ti svegli la mattina manco sai chi è
3D exodus in game poco ma dal lato client/game ottimi lavori
E per ultima lei la mia preferita!
Gm felicity colei che ti banna per ip
Appena le dici qualcosa..
Non aggiungo altro..
Mi dispiace solo per azazel ma sopratutto per Berry
Poteva rendere molto..
Ancora potete rendere basta vi svegliate voi 2
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom