U
Utente cancellato 240318
sono stati fatti prima che molti lasciavano testa di genius incompreso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando si parla delle votazioni, non facciamo altro che usare i termini di Ren**.sono stati fatti prima che molti lasciavano testa di genius incompreso

Vorrei sapere perchè il mio account risulta Non disponibile,grazie e prego lo staff di rispondere qui o di inviare al sttoscritto un PVT con la spiegazione
C'è stato un back ed un reset degli ID. Basta semplicemente mandare supporto con l'ID nuovo che tu desideri!Vorrei sapere perchè il mio account risulta Non disponibile,grazie e prego lo staff di rispondere qui o di inviare al sttoscritto un PVT con la spiegazione
100 (dispersi tra mappe, villi e dungeon), una 40ina sono fissi a Shinsoo.vorrei provarlo ma prima vorrei sapere per cortesia la media dei player on grazie.
Il sito se non erro è momentaneamente offline, per scarcare e registrarsi vai sul Forum e trovi gli appositi Link!Volevo scaricare questo server ma vedo che non va il download.... che problemi ci sono? e quando sarà nuovamente on?
Io devo farmi un nuovo account... perchè in realtà sarei un nuovo player xD non giocavo prima del reset
A me hanno sempre risposto o_o"Staff che non risponde nemmeno alle e-mail![]()
io ho semplicemente risolto seguendo quanto detto in questo post " https://eaterofsouls.net/board/inde...no-problemi-allavvio-del-client.126/#post-755 "
non penso serva alcuna registrazione al forum poichè neanche io lo sono..
anche a me senza questa "soluzione" partiva ugualmente il game ma consiglio ugualmente di farla perchè in pratica il client si apre senza alcun controllo di aggiornamenti..quindi in futuro in caso di aggiornamenti il patcher non aggiornerebbe un bel niente
Non so, probabilmente sono io che non capisco, ma non mi fa eliminare quello vecchio <.< Fa nulla, lo tengo coì, grazie lo stesso.non è una patch, ma è l'autopatcher, cmq si, scarichi e lo sostituisci a quello presente nella cartella del gioco ed avvierai il gioco da li
ho inviato la mail per la registrazione quanto tempo ci passa di solito ??

non mi fa' entrarepuoi entra subito
registrazioni accetate grazie ci vediamo in game.non mi fa' entrare
Nop ò.ò ogni tanto loggo per salutare titiGiocate ancora su sto server?
non so quanto sia cambiato da qualche anno a sta parte ma mi ricordo che con tanti pg c'era solo wom2 e bamboo...Ci sono massimo 70pg
Dai rossi e dai blu ora come ora ci sono totali 10 pg on...Ci sono massimo 70pg