★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono stati fatti prima che molti lasciavano testa di genius incompreso

Vorrei sapere perchè il mio account risulta Non disponibile,grazie e prego lo staff di rispondere qui o di inviare al sttoscritto un PVT con la spiegazione

Vorrei sapere perchè il mio account risulta Non disponibile,grazie e prego lo staff di rispondere qui o di inviare al sttoscritto un PVT con la spiegazione
C'è stato un back ed un reset degli ID. Basta semplicemente mandare supporto con l'ID nuovo che tu desideri!

Volevo scaricare questo server ma vedo che non va il download.... che problemi ci sono? e quando sarà nuovamente on?

Io devo farmi un nuovo account... perchè in realtà sarei un nuovo player xD non giocavo prima del reset

vorrei provarlo ma prima vorrei sapere per cortesia la media dei player on grazie.
100 (dispersi tra mappe, villi e dungeon), una 40ina sono fissi a Shinsoo.

Volevo scaricare questo server ma vedo che non va il download.... che problemi ci sono? e quando sarà nuovamente on?

Io devo farmi un nuovo account... perchè in realtà sarei un nuovo player xD non giocavo prima del reset
Il sito se non erro è momentaneamente offline, per scarcare e registrarsi vai sul Forum e trovi gli appositi Link!

Staff che non risponde nemmeno alle e-mail :asd::asd::asd:
A me hanno sempre risposto o_o"

ho provato diversi server di metin2 ultimamente e ora sono arrivato a questo........se possibile qualche utente che ci gioca ATTUALMENTE ,e magari è esperto nell ambito di ricerca di questo tipo di server, può dare una valutazione da 1 a 10, tanto per una cosa mia personale ( o anche commentare sul come si sono trovati e la loro esperienza se è stata positiva o negativa, un po tipo alla steam per capirci)

Visto che sul forum del game nonostante i vari link che mi hanno dato non riesco a loggare (forse dipende dal fatto che non sono registrata?), chiedo qui.
Da qualche giorno appena dopo aver cliccato Start compare la seguente scritta:
"Error while retrieving from website of Eater of Souls. Would you start the game without uptodates?" Seguono due finestrelle con "yes" e " no" .
Cliccando su yes il gioco a me personalmente e a molti altri si apre lo stesso, tuttavia ci sono alcune persone alle quali dopo aver cliccato su yes il gioco si blocca su "è in corso il login" e non c'è verso di poter loggare. Cancellazione e reinstallazione del game con antivirus disattivato e cartella del gioco nelle eccezioni, uso della patch alternativa, directX10 presente; tutte cose già fatte e rifatte. Altri suggerimenti?
Domanda a parte: non sarebbe meglio cercare di risolvere direttamente questo problema visto che prima questa scritta non appariva?

io ho semplicemente risolto seguendo quanto detto in questo post " https://eaterofsouls.net/board/inde...no-problemi-allavvio-del-client.126/#post-755 "
non penso serva alcuna registrazione al forum poichè neanche io lo sono..
anche a me senza questa "soluzione" partiva ugualmente il game ma consiglio ugualmente di farla perchè in pratica il client si apre senza alcun controllo di aggiornamenti..quindi in futuro in caso di aggiornamenti il patcher non aggiornerebbe un bel niente

io ho semplicemente risolto seguendo quanto detto in questo post " https://eaterofsouls.net/board/inde...no-problemi-allavvio-del-client.126/#post-755 "
non penso serva alcuna registrazione al forum poichè neanche io lo sono..
anche a me senza questa "soluzione" partiva ugualmente il game ma consiglio ugualmente di farla perchè in pratica il client si apre senza alcun controllo di aggiornamenti..quindi in futuro in caso di aggiornamenti il patcher non aggiornerebbe un bel niente

Grazie per la risposta, in pratica si scarica questa patch, poi? si deve aggiungere alla cartella di eos e si elimina qualcos'altro? scusa la domanda nabba ma vorrei essere sicura, perché usando questa a me che prima partiva ora non parte più xd

non è una patch, ma è l'autopatcher, cmq si, scarichi e lo sostituisci a quello presente nella cartella del gioco ed avvierai il gioco da li

in teoria il file che scarichi dovrebbe avere lo stesso nome di quello presente nella cartella..quindi quando vai a metterlo li dovrebbe uscirti la domanda se vuoi o meno sostituire il file già presente..io cmq non l ho sostituito tramite questa "domanda", ho prima eliminato il file e poi aggiunto quello nuovo

c'è gente? consigliate per ripartire da 0 o quasi?

il sito è offline da 10 giorni? per registrarsi devo mandare un pm con i dati personali? bah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom