Offline ★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
continuate pure nel dire cavolate...la gente si sveglierà...poi vedremo...su quale altro server racconterete barzellette..:bye:
non quotatemi più...nemmeno vi calcolo io...dico solo quello che vedo in game...poi che qualcuno non sia d'accordo con me...amen...ogni uno di noi dice quello che pensa...siamo in un'paese libero...:yo:
bastava soltanto sistemare tutto...poi inserire tutti dungeon tranquillamente...testati con tutte le razze...
almeno non ci sarebbero stati problemi...ne lamentele...ciao...
Stai criticando da 1 settimana e più, e ancora ci giochi..non capisco se ci sei o ci fai :matto:
A me se un server fa cacare deleto il client all'istante, lascio UN commento e stop.
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
C'è sempre qualcosa da fare su questo server, è incredibile.
Lato PvM strutturato in maniera IMPECCABILE, qualche bug nelle mappe ma tutto abbastanza divertente.
L'evento halloween è carino, ma poteva esserci ancora qualcosa in piu .. Mini-boss , mini-quest o quant'altro.
I nuovi dungeon sono una bella pensata.
Bravi !
 
C'è sempre qualcosa da fare su questo server, è incredibile.
Lato PvM strutturato in maniera IMPECCABILE, qualche bug nelle mappe ma tutto abbastanza divertente.
L'evento halloween è carino, ma poteva esserci ancora qualcosa in piu .. Mini-boss , mini-quest o quant'altro.
I nuovi dungeon sono una bella pensata.
Bravi !
Prima dici "impeccabile" e poi dici "qualche bug". Molto coerente :asd::asd:
 
Mi chiedevo quando saranno inseriti gli altri due Dungeon,ovvero Razador,Nemere.Non mi sembra bello visto che tutti livelli alti (con dropper) si stanno facendo un sacco di endo! in vece un sacco di gente liv 110 che non può fare un tubo! poi vorrei capire il senso di mettere Dungeon da liv 90 al 109 ? -.- non potevate metterli dal 90 al 110? almeno tutti potevamo usufruire di tali Dungeon? non si capisce se fate in modo che solo quelli di liv alto possano fare cose "facili" rispetto ad'altri.Perchè l'oro possono farsi un dropper tranquillamente! fullarselo per farsi tali Dungeon.Non la vedo una cosa giusta.
P.S Perchè non modificate il liv mettendolo da 90 al 110? almeno tante altre persone possono usufruire di tale Dungeon?
 
Mi chiedevo quando saranno inseriti gli altri due Dungeon,ovvero Razador,Nemere.Non mi sembra bello visto che tutti livelli alti (con dropper) si stanno facendo un sacco di endo! in vece un sacco di gente liv 110 che non può fare un tubo! poi vorrei capire il senso di mettere Dungeon da liv 90 al 109 ? -.- non potevate metterli dal 90 al 110? almeno tutti potevamo usufruire di tali Dungeon? non si capisce se fate in modo che solo quelli di liv alto possano fare cose "facili" rispetto ad'altri.Perchè l'oro possono farsi un dropper tranquillamente! fullarselo per farsi tali Dungeon.Non la vedo una cosa giusta.
P.S Perchè non modificate il liv mettendolo da 90 al 110? almeno tante altre persone possono usufruire di tale Dungeon?
Il dungeon è dal 90 al 109 perchè al 110 puoi mettere amon liv 2 e ti faresti quel dungeon in 5 minuti... non era difficile da capire. Gli altri due dungeon li mettono, intanto hanno inserito questi perchè erano già pronti. Comunque a farsi un dropper liv 90 ci metti 1-2 ore, nulla di così impossibile
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
Il dungeon è dal 90 al 109 perchè al 110 puoi mettere amon liv 2 e ti faresti quel dungeon in 5 minuti... non era difficile da capire. Gli altri due dungeon li mettono, intanto hanno inserito questi perchè erano già pronti. Comunque a farsi un dropper liv 90 ci metti 1-2 ore, nulla di così impossibile
Ecco come prevedevo un liv massimo risponde! per voi liv massimo e facilissimo fare un dropper,fullarlo poi fare il Dungeon facilmente.
Per noi la cosa cambia! non abbiamo tutto quello che avete voi,poi devo riprenderti sul fatto che dici "fate un dropper 1,2 ore poi? non lo fai quel dungeon al liv 90! non diciamoci fesserie! lo potete fare voi che avete già un sacco di cose,non chi inizia ora.Quindi ripeto non condivido questa cosa dei Dungeon come sono ora.Dovevano inserirli tutti,oppure aspettare che finissero tutti.Così facendo c'e' gente agevolata.
Ovviamente nulla di personale BobDylan si parla solo del game.
 
Ecco come prevedevo un liv massimo risponde! per voi liv massimo e facilissimo fare un dropper,fullarlo poi fare il Dungeon facilmente.
Per noi la cosa cambia! non abbiamo tutto quello che avete voi,poi devo riprenderti sul fatto che dici "fate un dropper 1,2 ore poi? non lo fai quel dungeon al liv 90! non diciamoci fesserie! lo potete fare voi che avete già un sacco di cose,non chi inizia ora.Quindi ripeto non condivido questa cosa dei Dungeon come sono ora.Dovevano inserirli tutti,oppure aspettare che finissero tutti.Così facendo c'e' gente agevolata.
Ovviamente nulla di personale BobDylan si parla solo del game.
Figurati, nulla di personale.
Però se dico una cosa è perchè è così... quel dungeon si riesce a fare anche con solo mob nei rari, full animali. E ti dico perchè lo ho fatto... basta usare gli antidoti
 
Ecco come prevedevo un liv massimo risponde! per voi liv massimo e facilissimo fare un dropper,fullarlo poi fare il Dungeon facilmente.
Per noi la cosa cambia! non abbiamo tutto quello che avete voi,poi devo riprenderti sul fatto che dici "fate un dropper 1,2 ore poi? non lo fai quel dungeon al liv 90! non diciamoci fesserie! lo potete fare voi che avete già un sacco di cose,non chi inizia ora.Quindi ripeto non condivido questa cosa dei Dungeon come sono ora.Dovevano inserirli tutti,oppure aspettare che finissero tutti.Così facendo c'e' gente agevolata.
Ovviamente nulla di personale BobDylan si parla solo del game.
Guarda che anche essendo 150 molti di noi(incluso me)hanno dovuto riscalare torre per mistici ecc,farsi yubel ecc
 
Guarda che anche essendo 150 molti di noi(incluso me)hanno dovuto riscalare torre per mistici ecc,farsi yubel ecc
Non lo metto in dubbio questo,però siete avvantaggiati rispetto noi che iniziamo ora.Non dire il contrario,perchè diresti il falso!
Cito qualcosina tanto per,pet ragno,armi gioielli girati alla perfezione,full 50 5.Quindi non credo proprio che per chi inizia ora potrebbe avere roba simile! quindi ripeto le cose come stanno ora,agevolano tantissime persone che già erano avviati bene,per chi in vece giocava da "meno tempo di voi" oppure inizia ora,sono penalizzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Non lo metto in dubbio questo,però siete avvantaggiati rispetto noi che iniziamo ora.Non dire il contrario,perchè diresti il falso!
Cito qualcosina tanto per,pet ragno,armi gioielli girati alla perfezione,full 50 5.Quindi non credo proprio che per chi inizia ora potrebbe avere roba simile! quindi ripeto le cose come stanno ora,agevolano tantissime persone che già erano avviati bene,per chi in vece giocava da "meno tempo di voi" oppure inizia ora,sono penalizzate.
Ora esiste un commercio che prima non esisteva e si tenevano tutto per se e poi scusa come ogni server chi entra dopo fa le cose dopo ma sempre tutti sti problemi...anzi, voi avete il vantaggio dell'evento avete le rune che prima nessuno aveva e anche i rari.
Dai su se uno vuole giocare gioca ma tutte ste scuse mi sembrano davvero eccessive
 
Non lo metto in dubbio questo,però siete avvantaggiati rispetto noi che iniziamo ora.Non dire il contrario,perchè diresti il falso!
Cito qualcosina tanto per,pet ragno,armi gioielli girati alla perfezione,full 50 5.Quindi non credo proprio che per chi inizia ora potrebbe avere roba simile! quindi ripeto le cose come stanno ora,agevolano tantissime persone che già erano avviati bene,per chi in vece giocava da "meno tempo di voi" oppure inizia ora,sono penalizzate.

Come in tutti i server chi inizia prima è più avanti di chi inizia dopo, mi sembra una cosa normale.
Inoltre come ha detto spiritella voi ora avete il vantaggio delle rune fin dai primi livelli, noi dovevamo dropparle in mappa 75 all'inizio o upparle.
Anche per una persona a livello 90-100 non è dfficile farsi un dropper per i nuovi dungeon, non è necessario neanche avere 5 mob 50 valore per farli.
Il pet ragno poi si droppa anche da yubel, fin da prima dell'arrivo dei dungeon.
 
l'evento di Halloween sta avvantaggiando troppo i nuovi arrivati rispetto al culo che ci siamo fatti noi all'inizio.
Potete avere rune, strega, ammalia, autopozze gia dal livello 30.
E' stata una pensata furba ma irrispettosa per noi "vecchi player"
 
l'evento di Halloween sta avvantaggiando troppo i nuovi arrivati rispetto al **** che ci siamo fatti noi all'inizio.
Potete avere rune, strega, ammalia, autopozze gia dal livello 30.
E' stata una pensata furba ma irrispettosa per noi "vecchi player"
Non ci lamentiamo per ste cose dai... ma in tutti i server si parte in un modo e si finisce in un altro. In tutti i server si cerca di aiutare sempre più i nuovi player. Poi secondo te tutti i nuovi player si mettono a farmare zucche? Le rune non valgono niente, gli strega nemmeno, le ammalia ne fai poche dalle zucche, autopozze sono quelle piccole e non durano una ceppa. E infine è un evento e non una cosa eterna, ci devi stare le ore per farmarne tante. In questo post si ci si lamenta e basta.

Già che ci sono invito tutti a provarlo
 
Non lo metto in dubbio questo,però siete avvantaggiati rispetto noi che iniziamo ora.Non dire il contrario,perchè diresti il falso!
Cito qualcosina tanto per,pet ragno,armi gioielli girati alla perfezione,full 50 5.Quindi non credo proprio che per chi inizia ora potrebbe avere roba simile! quindi ripeto le cose come stanno ora,agevolano tantissime persone che già erano avviati bene,per chi in vece giocava da "meno tempo di voi" oppure inizia ora,sono penalizzate.
Il pet ragno io lo comprato è vero siamo un pò più avantagiati ma anche chi inizia con un pò di pazienza il 5 50 lo fa le ammalie si droppano facilixd
 
Ecco come prevedevo un liv massimo risponde! per voi liv massimo e facilissimo fare un dropper,fullarlo poi fare il Dungeon facilmente.
Per noi la cosa cambia! non abbiamo tutto quello che avete voi,poi devo riprenderti sul fatto che dici "fate un dropper 1,2 ore poi? non lo fai quel dungeon al liv 90! non diciamoci fesserie! lo potete fare voi che avete già un sacco di cose,non chi inizia ora.Quindi ripeto non condivido questa cosa dei Dungeon come sono ora.Dovevano inserirli tutti,oppure aspettare che finissero tutti.Così facendo c'e' gente agevolata.
Ovviamente nulla di personale BobDylan si parla solo del game.
Condivido tutto quello che dici,non ascoltare chi ti dice no sai con pazienza si fa tutto ecc ecc ovviamente non può dirti si siamo stati avvantaggiati.Che poi,facci caso sono sempre quei 3 personaggi che rispondono sempre le stesse cose,quindi...
 
Ultima modifica:
Le variabili sono sempre 4 e penso che siano più che giuste


@BobDylan. secondo la logica del "è fino al 109 perché al 110 si cambia equip", il boss therock nella mappa drop non dovrebbe lasciar droppare ai livelli 90, visto che la mappa dovrebbe essere dal 75 al 89
 
Non lo metto in dubbio questo,però siete avvantaggiati rispetto noi che iniziamo ora.Non dire il contrario,perchè diresti il falso!
Cito qualcosina tanto per,pet ragno,armi gioielli girati alla perfezione,full 50 5.Quindi non credo proprio che per chi inizia ora potrebbe avere roba simile! quindi ripeto le cose come stanno ora,agevolano tantissime persone che già erano avviati bene,per chi in vece giocava da "meno tempo di voi" oppure inizia ora,sono penalizzate.


noi all'inizio non avevamo nulla ed era molto + difficile fare le cose , considera che le prime rune sono state craftate un patrimonio x fare 3 rune mi ricordo che ho speso
 
Certo che c'e' un drop di endoscheletri veramente schifoso!considerando la quantità che ne serve per up 6 ( credo ) pezzi,bisogna stare quanto? settimane? si fa prima shoppandoli! mamma mia andrebbe alzato il drop,non dico che due ore devi avere tutto +9 per carità.
Ma nemmeno di starsene li giorni per droppare così tanti endo,figliere.
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
Certo che c'e' un drop di endoscheletri veramente schifoso!considerando la quantità che ne serve per up 6 ( credo ) pezzi,bisogna stare quanto? settimane? si fa prima shoppandoli! mamma mia andrebbe alzato il drop,non dico che due ore devi avere tutto +9 per carità.
Ma nemmeno di starsene li giorni per droppare così tanti endo,figliere.
Giusto! anche secondo me andrebbe alzato il drop.
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.