Offline ★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E' vietato? non mi pare ci sia scritto da nessuna parte.
Tutti programmatori in questa sezione.
Non ho detto che sia vietato, semplicemente WinRAR non estrare file in .7z, non lo sapevi? Adesso lo sai, non c'è bisogno di rispondere come un ebete.
 
Non ho detto che sia vietato, semplicemente WinRAR non estrare file in .7z, non lo sapevi? Adesso lo sai, non c'è bisogno di rispondere come un ebete.
Sei tu che mi hai quotato facendo la faccina :patt: da "so tutto io", c'è modo e modo di dire le cose, ma come al solito la gentilezza è un optional in questa sezione.
 
Server mal gestito,
Staff incompetente
Pieno di bug, bug cambia dottrina , bug bonus difese, 6/7 squilibrati
Pieno di gente che usa bot e hack
Vuoi farti un equipaggiamento decente fai shopping nello shop, altrimenti stai a fetere,
Esclusivamente fatto a scopo di lucro
Sconsiglio vivamente,

Concordo,purtroppo è la verità.
 
  • Mi piace
Reazioni: KillerPap
Server mal gestito,
Staff incompetente
Pieno di bug, bug cambia dottrina , bug bonus difese, 6/7 squilibrati
Pieno di gente che usa bot e hack
Vuoi farti un equipaggiamento decente fai shopping nello shop, altrimenti stai a fetere,
Esclusivamente fatto a scopo di lucro
Sconsiglio vivamente,


questo server è il contrario di quello che hai scritto
 
Concordo,purtroppo è la verità.
Non in pieno ma in parte:Staff incompetente abbastanza basta vedere la graffica 3D <.< della torre dagon
Mal gestito si anche un peccato però perchè ha belle potenzialità
Bot e hack non saprei finorà hanno sempre bannato quelli che lo usavamo.ò.ò
Non si deve shoppare per forza ma il dropp di alcuni oggetti è praticamente inesistente
A scopo di lucro tutti i server lo sono oramai e non ditemi di no perchè vi sputo
Anyway provate prima il server e dopo giudicate
 
Server mal gestito,
Staff incompetente
Pieno di bug, bug cambia dottrina , bug bonus difese, 6/7 squilibrati
Pieno di gente che usa bot e hack
Vuoi farti un equipaggiamento decente fai shopping nello shop, altrimenti stai a fetere,
Esclusivamente fatto a scopo di lucro
Sconsiglio vivamente,
La gente come te la odio, nuovo account solo per sputtanare il server ? Le cose oltre a dirle devi spiegarle. Bug, quali? Bug cambia dottrina, quale? Bug bonus difese (?????) quale?, 6/7 squilibrati ? ma dove? i 6/7 sono sempre gli stessi in ogni server, dove vedi lo squilibrio?. Pieno di gente che usa bot e hack? ci sono in OGNI server e a dirla tutta ne ho visto solo uno /per altro bannato) da quando gioco. Io non ho shoppato nulla e non sono indietro a nessuno, quello svantaggiato è proprio colui che shoppa il set e si annoia già in piazza perchè non ha nessuno con cui duellare. Poi ci si lamenta che l'utenza non c'è, la gente come te fa cadere le palle a terra a tutti.

PS : Qua l'unico bug sei te
 
Server mal gestito,
Staff incompetente
Pieno di bug, bug cambia dottrina , bug bonus difese, 6/7 squilibrati
Pieno di gente che usa bot e hack
Vuoi farti un equipaggiamento decente fai shopping nello shop, altrimenti stai a fetere,
Esclusivamente fatto a scopo di lucro
Sconsiglio vivamente,
Finalmente qualcuno se nè accorto... il bello è che non si calcolano minimamente la discussione su inforge, ne tanto meno curano il loro forum.
 
Server mal gestito,
Staff incompetente
Pieno di bug, bug cambia dottrina , bug bonus difese, 6/7 squilibrati
Pieno di gente che usa bot e hack
Vuoi farti un equipaggiamento decente fai shopping nello shop, altrimenti stai a fetere,
Esclusivamente fatto a scopo di lucro
Sconsiglio vivamente,
finalmente la gente sta aprendo gli occhi...caro staff..."chi troppo vuole nulla stringe"...
 
Server mal gestito,
Staff incompetente
Pieno di bug, bug cambia dottrina , bug bonus difese, 6/7 squilibrati
Pieno di gente che usa bot e hack
Vuoi farti un equipaggiamento decente fai shopping nello shop, altrimenti stai a fetere,
Esclusivamente fatto a scopo di lucro
Sconsiglio vivamente,
Credo tu abbia detto tutto non cè altro d'aggiungere. Sconsiglio
 
ma ste cose perchè non le scrivete sul forum oltre che qua e non dite che lo staff non le leggono il BA almeno una volta al giorno risponde
 
Puoi pure sputare quanto vuoi ma esistono eccome i server non a scopo di lucro, esempio? BailongMt2

Sono due tipi di server diversi. Uno old-Style, l'altro semi-new.
Inoltre non è un server a scopo di lucro. È tutto reperibile in game e stanno facendo degli aggiornamenti per facilitare l'up molto difficile.

Ma poi perché pubblicizzi altri server in questo post ?
 
Non ho bisogno di pubblicizzare un server dove c'è già il doppio dell'utenza che c'è qua (dillo pure agli amichetti che ti hanno messo il like, e si, l'ho provato questo, ti anticipo io), ho commentato solo per rispondere all'affermazione "che non ci sono server che non sono a scopo di lucro", ho dovuto scrivere l'esempio, altrimenti qualcuno avrebbe detto "tipo?" "fai qualche esempio"

Non credo proprio ci sia il doppio dell'utenza, anche perchè i numeri di quel server li ho visti. Ha la sua utenza, come ce l'ha il server di questo post. Sono due tipi di server diversi e questo qui non è a scopo di lucro.
Ah, se non volevi pubblicizzarlo potevi scrivere benissimo di chiederti in privato il nome del server.

Non sono miei amichetti, non conosco nessuno di loro, evidentemente quello che ho detto è condiviso da più persone.

Ora se hai altro da dire cerca di non andare off topic, altrimenti non scrivere niente, credo sia più giusto.
 
Pecca del server: Staff totalmente assente nel dar supporto.
Il forum è un sito inutile, visto che lo staff non è presente e non sa gestire i loro errori del client.
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.