★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Balla
Distruggi boss
Distruggi metin
Expa

Cosa c'è di nuovo? Perchè non mostrate robe nuove, system nuovi creati da voi, mappe non ancora viste e via dicendo?
Manco tu dici niente di nuovo sempre a criticare ;)
Forse se giochi, che sia qui o da un'altra parte rischi che ti diverti!

Non sei riuscito a far funzionare i bot e il server diventa automaticamente brutto.
Ti ricordo che il server non e' mio, e il video e' stato fatto da un semplice player(io), mappe nuove ci sono, mob, armi, armature e boss.

Non commentare dopo 5 secondi di video, ti ricordo che hai giocato a server peggiori, difendendoli pure, fino a quando non ti hanno bannato.

Se vuoi continuare la discussione contattami in privato e non flammiamo qua, grazie ;)

In privato abbiamo già parlato alla fine non mi hai più risposto perchè non sapevi che dire, il mio messaggio privato lo hai già aperto, qualora tu voglia rispondere sono qui a tua disposizione...

571812078c.png

Manco tu dici niente di nuovo sempre a criticare ;)
Forse se giochi, che sia qui o da un'altra parte rischi che ti diverti!

Ok che ormai alcuni mi chiamano "il critico di metin2", ma non vedo dove sia la critica in quello che ho scritto.
Dire "Perchè non mostrate robe nuove, system nuovi creati da voi, mappe non ancora viste e via dicendo?" è considerata una critica?

In privato abbiamo già parlato alla fine non mi hai più risposto perchè non sapevi che dire, il mio messaggio privato lo hai già aperto, qualora tu voglia rispondere sono qui a tua disposizione...

571812078c.png

Ok che ormai alcuni mi chiamano "il critico di metin2", ma non vedo dove sia la critica in quello che ho scritto.
Dire "Perchè non mostrate robe nuove, system nuovi creati da voi, mappe non ancora viste e via dicendo?" è considerata una critica?
No hai ragione è giusto per scrivere un messaggio in più in effetti lo fai spesso, poi system creati da voi? mica è uno staffer è solo un player

Non ci crederai, ma ho un pg in questo server e stranamente non è ancora stato bannato...
allora se ci giochi perchè chiedi cose che dovresti sapere? giusto per commentare? giusto per rompere le palle al mondo perchè non hai nulla da fare? se hai un pg sai che è popolato che continua ad entrare gente che il commercio è buono quindi cosa vuoi?
Anzi per chi volesse entrare l'exp è aumentata del 50% fino al 25 quindi è un buon momento

Non riesco a trovare/droppare bracciale dell'amore...qualcuno sa dirmi dove posso dropparlo?

Queste informazioni sono presenti nella home del sIto.
* Sono stati inseriti gli item da matrimonio nei seguenti Boss (Per droppare non si dovranno superare i 10 livelli dal Mob).

* Capo Orco; Luogo - Valle; Drop: Piuma degli innamorati, Bracciale dell'Amore.

* Regina ragno; Luogo - Covo2; Drop: : Piuma degli innamorati, Collana dell'Amore.

* Re Fiamma; Luogo - Carta; Drop: : Piuma degli innamorati, Orecchini dell'Armonia.

* Tigre Gialla ; Luogo - Sotto Torre dei Demoni; Drop: : Piuma degli innamorati, Orecchini dell'Amore.

* Nove Code, Luogo - Grotta dell'Esilio; Drop: : Piuma degli innamorati, Bracciale dell'Armonia.

50-60, ho pubblicato uno screenshot qualche post fa! :)

Il numero da te scritto non è corretto come lo screen shot di qualche giorno fa. Se il server non ti piace e non ci giochi per quale motivo vieni a scrivere qui cose false per screditarlo?

Queste informazioni sono presenti nella home del sIto.
* Sono stati inseriti gli item da matrimonio nei seguenti Boss (Per droppare non si dovranno superare i 10 livelli dal Mob).

* Capo Orco; Luogo - Valle; Drop: Piuma degli innamorati, Bracciale dell'Amore.

* Regina ragno; Luogo - Covo2; Drop: : Piuma degli innamorati, Collana dell'Amore.

* Re Fiamma; Luogo - Carta; Drop: : Piuma degli innamorati, Orecchini dell'Armonia.

* Tigre Gialla ; Luogo - Sotto Torre dei Demoni; Drop: : Piuma degli innamorati, Orecchini dell'Amore.

* Nove Code, Luogo - Grotta dell'Esilio; Drop: : Piuma degli innamorati, Bracciale dell'Armonia.

Il numero da te scritto non è corretto come lo screen shot di qualche giorno fa. Se il server non ti piace e non ci giochi per quale motivo vieni a scrivere qui cose false per screditarlo?

Si acquistano semplicemente dal aiutante vicino alla vecchietta.

Non riesco a trovare/droppare bracciale dell'amore...qualcuno sa dirmi dove posso dropparlo?
Il drop di quegli oggetti non è molto regolare... In teoria si droppa dal capo orco ma io ne ho fatti oltre 40 e ho trovato solo piume D: dagli altri non ho avuto problemi a droppare ciò che mi serviva. Solo sfortuna? boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom