★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a fare così tasto desto su eos -----> proprietà -----> compatibilità e metti compatibile con xp e vedi se parte

PS cerco gilda sono blu se non erro xD

Staff che se ne sbatte , se fossero sistemate alcune cose tipo drop item upp set pvp non sarebbe male, ma lo staff non ascolta è l'utenza già sta calando , per non parlare dei bonus , con il gira automatico nessuno ha un item full .
Peccato

Staff che se ne sbatte , se fossero sistemate alcune cose tipo drop item upp set pvp non sarebbe male, ma lo staff non ascolta è l'utenza già sta calando , per non parlare dei bonus , con il gira automatico nessuno ha un item full .
Peccato
Ti lamenti però sei ancora qua a giocare... Posso darti ragione solo per quanto riguarda alcuni item upp del pvp ma è una cosa risolvibile. Gli item full ci sono, se uno non li linka in chiama non vuol dire che nessuno li abbia

Non mi sembra che la corazza che mi hai linkato fosse full o sbaglio ? ;)
E nessuno ha detto che il server è brutto state calmi che vi attaccate a sto server come se fosse la tetta di vostra madre
Per non parlare del fatto che hanno abbassato il drop di metalli in mappa 110 senza dire un pazzo a nessuno

Ti lamenti però sei ancora qua a giocare... Posso darti ragione solo per quanto riguarda alcuni item upp del pvp ma è una cosa risolvibile. Gli item full ci sono, se uno non li linka in chiama non vuol dire che nessuno li abbia
E facile dire è una cosa risolvibile ma se nessuno la risolve cosa si fa ?

Peccato
Per non parlare che ci sono pochissimi mob nelle mappe exp xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom