secondo me è discord il problema xDPer quello che dico è strano ò.ò anche il mio amico ha un i3 e con un client e discord arriva a 80% tipoò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me è discord il problema xDPer quello che dico è strano ò.ò anche il mio amico ha un i3 e con un client e discord arriva a 80% tipoò.ò
che problema?ancora problemi con il client....
Hai provato a riscaricare il client?mi si chiude client da solo eso.exe all'inizio non me lo dava ora mi sta dando problemi...
in questo caso mi viene solo da pensare che il framework non lo supporti piùsi hanno fatto qualche aggiornamente ed è andato storto qualcosa per xp
guarda .....io ho dovuto abbandonare il mio amato xpsi hanno fatto qualche aggiornamente ed è andato storto qualcosa per xp
ti consiglio vivamente di fare anche tu così è decisamente obsoletocosa era successo?risolto...
vero ahahahaComunque Charon è più op di Azreal asd

Staff che se ne sbatte , se fossero sistemate alcune cose tipo drop item upp set pvp non sarebbe male, ma lo staff non ascolta è l'utenza già sta calando , peccato
Ti sembra maleCalando? A me non sembra così...
Ti sembra male
Ti lamenti però sei ancora qua a giocare... Posso darti ragione solo per quanto riguarda alcuni item upp del pvp ma è una cosa risolvibile. Gli item full ci sono, se uno non li linka in chiama non vuol dire che nessuno li abbiaStaff che se ne sbatte , se fossero sistemate alcune cose tipo drop item upp set pvp non sarebbe male, ma lo staff non ascolta è l'utenza già sta calando , per non parlare dei bonus , con il gira automatico nessuno ha un item full .
Peccato

E facile dire è una cosa risolvibile ma se nessuno la risolve cosa si fa ?Ti lamenti però sei ancora qua a giocare... Posso darti ragione solo per quanto riguarda alcuni item upp del pvp ma è una cosa risolvibile. Gli item full ci sono, se uno non li linka in chiama non vuol dire che nessuno li abbia
Per non parlare che ci sono pochissimi mob nelle mappe exp xdStaff che se ne sbatte , se fossero sistemate alcune cose tipo drop item upp set pvp non sarebbe male, ma lo staff non ascolta è l'utenza già sta calando , per non parlare dei bonus , con il gira automatico nessuno ha un item full .
Peccato
Quello non c'entra visto che il respawn e di circa 2-3 secondiPer non parlare che ci sono pochissimi mob nelle mappe exp xd