Spiritella
Utente Emerald
Se un server fallisce per le guide siamo proprio apposto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evita di fare la splendida! caschi male,non parlavo solo di guide.Se un server fallisce per le guide siamo proprio apposto...

MA COMEè possibileIo vedo che la gente gioca tranquilla e vedo gente che continua a rompere ,se avete bisogno chiedete in chiama come fanno tutti, mi pare che rispondano, altrimenti andate a giocare nei server esteri con 10miliardi di player lagga e crasha ogni 2 minuti ma non è importante l'importante è avere le guide ,ma voi ci campate nei forum?o giocate
Quando non si sa cosa dire,si mettono in mezzo altri server? le guide sono sempre esistite su tutti i server! quindi ti ripeto evita di commentare alla pazzo.Io vedo che la gente gioca tranquilla e vedo gente che continua a rompere ,se avete bisogno chiedete in chiama come fanno tutti, mi pare che rispondano, altrimenti andate a giocare nei server esteri con 10miliardi di player lagga e crasha ogni 2 minuti ma non è importante l'importante è avere le guide ,ma voi ci campate nei forum?o giocate
Hai ragione..infatti mi chiedo come fanno gli altri a giocare...trovate altre scuse questa non funziona per sceditareQuando non si sa cosa dire,si mettono in mezzo altri server? le guide sono sempre esistite su tutti i server! quindi ti ripeto evita di commentare alla pazzo.
@EaterOfSouls fatele due guide!

Posso capire il fatto che non stai bene,ma vedi che io non stavo screditando il server! parlavo solo di guide e supporto sul forum! come si fa su tutti server,non chiedevo nulla di eccezionale.Infatti si vede bene come lo staff stia rispondendo sia qui,che nel forum.Totale indifferenza per chiunque.Hai ragione..infatti mi chiedo come fanno gli altri a giocare...trovate altre scuse questa non funziona per sceditare
Ieri sera sui 170 onQuanti on?
@KAppaTm " Veramente il miglior server degli ultimi anni in Italia (se si escludono RR e UE) "
Se si esclude cosa?? AHAHAHAHAHAHAH
Mi auguro che tu stia scherzando ahahah e mi auguro che il server in questione non sia come quei due altrimenti può chiudere immediatamente.
Si capiva che un po' di problemi li avevi te, ma fino a sto punto...
Puoi loggare tu stesso per vedere quanto sia "morto"Quanti on?
Conclusione : è un altro server di falliti senza speranza.
Tu passi il tempo a cercare stè benedette guide e guardare il forum invece di giocare e chiedere ad altri player come fanno tutti senza problemi e dici a me che non sto bene? sei talmente ridicolo che ancora mi chiedo perchè ti rispondo e no non ho parenti amici fidanzati che fanno parte dello staff, mi spiace deluderti ma semplicemente passo il tempo in un server che mi piace e dopo aver passato anni a veder crollare questi per ragioni e persone ridicole mi da fastidio e mi da ancora fastidio leggere commenti del tipo eeeeeeeeeeeee ma chiudono dopo 2 giorni ...Posso capire il fatto che non stai bene,ma vedi che io non stavo screditando il server! parlavo solo di guide e supporto sul forum! come si fa su tutti server,non chiedevo nulla di eccezionale.Infatti si vede bene come lo staff stia rispondendo sia qui,che nel forum.Totale indifferenza per chiunque.
P.S posso capire che "forse" qualcuno dello staff sia un tuo parente,ma un consiglio voglio darti,non parlare alla pazzo se le cose non le sai.
Diamo fiato alle trombe! quando non sai cosa dire,oppure non leggi bene le "frasi" che la gente scrive riguardo il server,non parlare!Tu passi il tempo a cercare stè benedette guide e guardare il forum invece di giocare e chiedere ad altri player come fanno tutti senza problemi e dici a me che non sto bene? sei talmente ridicolo che ancora mi chiedo perchè ti rispondo e no non ho parenti amici fidanzati che fanno parte dello staff, mi spiace deluderti ma semplicemente passo il tempo in un server che mi piace e dopo aver passato anni a veder crollare questi per ragioni e persone ridicole mi da fastidio e mi da ancora fastidio leggere commenti del tipo eeeeeeeeeeeee ma chiudono dopo 2 giorni ...
evita di quotarmi la gente come te mi annoia

Ma è in beta?