★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vedo che la gente gioca tranquilla e vedo gente che continua a rompere ,se avete bisogno chiedete in chiama come fanno tutti, mi pare che rispondano, altrimenti andate a giocare nei server esteri con 10miliardi di player lagga e crasha ogni 2 minuti ma non è importante l'importante è avere le guide ,ma voi ci campate nei forum?o giocate

Io vedo che la gente gioca tranquilla e vedo gente che continua a rompere ,se avete bisogno chiedete in chiama come fanno tutti, mi pare che rispondano, altrimenti andate a giocare nei server esteri con 10miliardi di player lagga e crasha ogni 2 minuti ma non è importante l'importante è avere le guide ,ma voi ci campate nei forum?o giocate
MA COMEè possibile

Quando non si sa cosa dire,si mettono in mezzo altri server? le guide sono sempre esistite su tutti i server! quindi ti ripeto evita di commentare alla pazzo.
@EaterOfSouls fatele due guide!

Hai ragione..infatti mi chiedo come fanno gli altri a giocare...trovate altre scuse questa non funziona per sceditare
Posso capire il fatto che non stai bene,ma vedi che io non stavo screditando il server! parlavo solo di guide e supporto sul forum! come si fa su tutti server,non chiedevo nulla di eccezionale.Infatti si vede bene come lo staff stia rispondendo sia qui,che nel forum.Totale indifferenza per chiunque.
P.S posso capire che "forse" qualcuno dello staff sia un tuo parente,ma un consiglio voglio darti,non parlare alla pazzo se le cose non le sai.

Veramente il miglior server degli ultimi anni in Italia (se si escludono RR e UE)
Staff competitivo , anche se poco presente su forum e game.
Poca pubblicizzazione, altrimenti avrebbe avuto un utenza altissima.

Consiglio di aumentare il numero di staffer su forum , con iniziative atte ad aumentare l'utlizzo e la consultazione di esso (Concorsi, Proposte, Discussioni e Sondaggi)
Da lato game posso dire ben poco . Ben fatto

@KAppaTm " Veramente il miglior server degli ultimi anni in Italia (se si escludono RR e UE) "

Se si esclude cosa?? AHAHAHAHAHAHAH
Mi auguro che tu stia scherzando ahahah e mi auguro che il server in questione non sia come quei due altrimenti può chiudere immediatamente.

Si capiva che un po' di problemi li avevi te, ma fino a sto punto...

@KAppaTm " Veramente il miglior server degli ultimi anni in Italia (se si escludono RR e UE) "

Se si esclude cosa?? AHAHAHAHAHAHAH
Mi auguro che tu stia scherzando ahahah e mi auguro che il server in questione non sia come quei due altrimenti può chiudere immediatamente.

Si capiva che un po' di problemi li avevi te, ma fino a sto punto...

Cit. da uno che ancora costruisce la casetta dei puffi su Slice..
Evapora..

Puoi loggare tu stesso per vedere quanto sia "morto"

Ecco i 170 online...
V7DbD1n.jpg

LGFqYtO.jpg

Il risultato dello staff che risponde male ai pvt a delle semplici domande, good jobs!

Non capisco perchè ogni volta scrivete ste cose se non volete giocarci. Vedete le piazze vuote perchè il server è aperto da una settimane e la gente expa e farma. I negozi non ci sono perchè gli item si riescono a vendere e cercare in chiama e siccome se stai usando lo switcher automatico non puoi aprire negozio... Beh arrivaci da solo. Se mai metteranno il negozio offline vedrete la piazza piena di negozi come tutti i server.
Inoltre come ben sapete tutti la mattina c'è meno gente tra lavoro, scuola e altri cazzi. Il pomeriggio e la sera si trova più gente.

Posso capire il fatto che non stai bene,ma vedi che io non stavo screditando il server! parlavo solo di guide e supporto sul forum! come si fa su tutti server,non chiedevo nulla di eccezionale.Infatti si vede bene come lo staff stia rispondendo sia qui,che nel forum.Totale indifferenza per chiunque.
P.S posso capire che "forse" qualcuno dello staff sia un tuo parente,ma un consiglio voglio darti,non parlare alla pazzo se le cose non le sai.
Tu passi il tempo a cercare stè benedette guide e guardare il forum invece di giocare e chiedere ad altri player come fanno tutti senza problemi e dici a me che non sto bene? sei talmente ridicolo che ancora mi chiedo perchè ti rispondo e no non ho parenti amici fidanzati che fanno parte dello staff, mi spiace deluderti ma semplicemente passo il tempo in un server che mi piace e dopo aver passato anni a veder crollare questi per ragioni e persone ridicole mi da fastidio e mi da ancora fastidio leggere commenti del tipo eeeeeeeeeeeee ma chiudono dopo 2 giorni ...
evita di quotarmi la gente come te mi annoia

Tu passi il tempo a cercare stè benedette guide e guardare il forum invece di giocare e chiedere ad altri player come fanno tutti senza problemi e dici a me che non sto bene? sei talmente ridicolo che ancora mi chiedo perchè ti rispondo e no non ho parenti amici fidanzati che fanno parte dello staff, mi spiace deluderti ma semplicemente passo il tempo in un server che mi piace e dopo aver passato anni a veder crollare questi per ragioni e persone ridicole mi da fastidio e mi da ancora fastidio leggere commenti del tipo eeeeeeeeeeeee ma chiudono dopo 2 giorni ...
evita di quotarmi la gente come te mi annoia
Diamo fiato alle trombe! quando non sai cosa dire,oppure non leggi bene le "frasi" che la gente scrive riguardo il server,non parlare!
Si vede bene lo staff che non si prende nemmeno la briga di leggere cose scritte qui,sul forum ecc ecc nemmeno si degnano di leggerlo il loro forum! quindi evitiamo altri commenti "inutili" tra di noi.Lo staff deve rispondere.
Ti auguro una buona giornata.

Stanotte dalle 01:00 alle 5 di mattina! Ne avrò visto una 25/30 player on..e il server per quanto mi riguarda non è per niente male! Poi, se a voi vi hanno bannato o non vi riesce ad andare avanti son *azzi vostri.
Ripeto! Per quanto riguarda me..a me piace tantissimo (per ora) sia a me...che la mia amica! E il server lo straconsiglio ancora.:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom