★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server totalmente ignorato dallo staff. Gameplay bello, divertente ecc, ma lo staff è veramente uguale a prima, di conseguenza non andrà lontano.
Io e i miei vecchi amici lo abbiamo riprovato, divertente e tutto, ma sinceramente non merita perderci tempo, visto come lo stanno trattando.

• Mi piace
Reazioni: J.D
Ma ancora dopo anni e anni di retroserver giocate in base a quanta gente c'è? Ma giocate per divertirvi. Il server è piacevole da giocare, alla gente che si lamenta delle guide mancanti o che non riesce ad expare al 70 (SETTANTA) consiglio minecraft... In qualsiasi caso basta chiedere in chiama, a differenza di altri server l'utenza si sta dimostrando sempre disponibile a rispondere a tutti (e c'è anche il ts per info)

PS : togliete i negozi offline a tutti i server italiani e vediamo quanta utenza c'è, dato che molti ragionano così : uao tanti merkatini offline = tanta utenza

Ma ancora dopo anni e anni di retroserver giocate in base a quanta gente c'è? Ma giocate per divertirvi. Il server è piacevole da giocare, alla gente che si lamenta delle guide mancanti o che non riesce ad expare al 70 (SETTANTA) consiglio minecraft... In qualsiasi caso basta chiedere in chiama, a differenza di altri server l'utenza si sta dimostrando sempre disponibile a rispondere a tutti (e c'è anche il ts per info)

PS : togliete i negozi offline a tutti i server italiani e vediamo quanta utenza c'è, dato che molti ragionano così : uao tanti merkatini offline = tanta utenza

Ragionassero tutti come te..non sarebbe per niente male!
Quando sono entrato, mi hanno aiutato subito dicendomi dove andare..poi si, basta chiedere!

Vero basta chiedere anche se a volte si trovano persone sgarbate .-.
Comunque non valuto un server da quanta utenza ha si ok è una parte importante,ma si deve valutare gameplay,staff ecc.Se devo dire la mia piace molto da tanto che non trovavo un server cosi°-° dove devi droppare uppare ecc cioè aspè xd dropp e upp ci sono in tutti i serverò.ò ma insomma a me piaceò.ò

Aumentate il dropp ammalie mappa 75 oppure diminuite le streghe richieste-.---
200 ammalie su un item e non è uscito 5 50

non capisco quando dite che lo staff non è a disposizione dei player , basta scrivere 5 minuti in chiama e lo staff si mette a disposizione ...

Il client è da migliorare e anche tanto perchè con un i5 8 gb ram 1tb hdd la mia cpu salliva a 100% :D e ho aperto solo discord

A prescindere dal client , credo ci siano da rivedere alcuni lati , tra cui :
- mercato offline
- sistema di up del PvP (indecoroso)
- fattibilità dei boss

Comunque l'utenza c'è rispetto alla media dei pserver italiani

Il client è da migliorare e anche tanto perchè con un i5 8 gb ram 1tb hdd la mia cpu salliva a 100% :D e ho aperto solo discord

io con un i3 e 8 gb di ram apro 2 client insieme a 1080p windowed e la cpu sta al 40%..

Comunque c'è sempre da migliorare qualcosa, tipo aumentare un pò la quantità di yang

A prescindere dal client , credo ci siano da rivedere alcuni lati , tra cui :
- mercato offline
- sistema di up del PvP (indecoroso)
- fattibilità dei boss

Comunque l'utenza c'è rispetto alla media dei pserver italiani
i boss li faccio anche da solo
il mercato lo dovrebbero implementare
l upp pvp è buono cosi ...gia nella mia gilda (rigo6) si è fatto il gremory +9 :etuno:

By SangueMostro

Puoi loggare tu stesso per vedere quanto sia "morto"

Ecco i 170 online...
V7DbD1n.jpg

LGFqYtO.jpg

Il risultato dello staff che risponde male ai pvt a delle semplici domande, good jobs!
L'utenza c'è, eccola.
La media raggiunge i 170 online con i mostri dei villaggi primari e qualche npc.

Discussione del gioco abbandonata dallo staff, come sempre.
Forum del gioco abbandonato dallo staff, come sempre.
Tempo 2-3 mesi e riscappano con il "bottino", per poi riaprire pochi mesi dopo.

@KAppaTm gli screen parlano abbastanza chiaro. Forse se conti i mob ci arrivate a 170, chi lo sa...
Non posso metterti mi piace, ma consideralo fatto.

L'utenza c'è, eccola.
La media raggiunge i 170 online con i mostri dei villaggi primari e qualche npc.

Discussione del gioco abbandonata dallo staff, come sempre.
Forum del gioco abbandonato dallo staff, come sempre.
Tempo 2-3 mesi e riscappano con il "bottino", per poi riaprire pochi mesi dopo.

Non posso metterti mi piace, ma consideralo fatto.

Ti sbagli di grosso. Lo staff c'è e sta valutando ogni proposta fatta dai giocatori sul forum, la gente c'è ed anche abbastanza per divertirsi. Lo conferma il fatto che non si riesce molto a farmare perchè c'è molta gente che occupa i posti.

Non so dove stai giocando tu, ma quello che hai detto non rispecchia il server.
Se metti lo screen della piazza vuota, beh non hai capito niente perchè la gente sta expando e farmando. Ho già spiegato perchè non ci sono negozi.

Se non ti piace non giocare, come per tutti gli altri. Se invece di piace e pensi che qualcosa possa essere migliorata, discutine in modo decente.

Ti sbagli di grosso. Lo staff c'è e sta valutando ogni proposta fatta dai giocatori sul forum, la gente c'è ed anche abbastanza per divertirsi. Lo conferma il fatto che non si riesce molto a farmare perchè c'è molta gente che occupa i posti.

Non so dove stai giocando tu, ma quello che hai detto non rispecchia il server.
Se metti lo screen della piazza vuota, beh non hai capito niente perchè la gente sta expando e farmando. Ho già spiegato perchè non ci sono negozi.

Se non ti piace non giocare, come per tutti gli altri. Se invece di piace e pensi che qualcosa possa essere migliorata, discutine in modo decente.
Si hai così ragione che nella shoutbox c'è gente che chiede aiuto da venerdì.

Parli di farm, quando un singolo personaggio può fare più boss/ metin e mandare ad attendere tutti gli altri.
Non conosci i server veramente popolati, forse i 50 online raggiunge tranquillamente.

Non c'è nemmeno un negozio, e non servono i negozi offline per stimolare il mercato visto che si "farma".

Si hai così ragione che nella shoutbox c'è gente che chiede aiuto da venerdì.

Parli di farm, quando un singolo personaggio può fare più boss/ metin e mandare ad attendere tutti gli altri.
Non conosci i server veramente popolati, forse i 50 online raggiunge tranquillamente.

Non c'è nemmeno un negozio, e non servono i negozi offline per stimolare il mercato visto che si "farma".

Non ti è bastato il ban del primo account? @Zanna perfavore bannagli anche questo
I bambini che loggano pg al livello 1 per screditare i server non li sopporto proprio.
Oh come ti muovi tu critichi, chissa su che spazzatura di privato ti ritrovi..
EoS è una realtà italiana da ormai un anno e passa.. Di sicuro stando qua a sparare stronzate non è che la gente lascia e va da altre parti ricordatelo.. ;)

Non ti è bastato il ban del primo account? @Zanna perfavore bannagli anche questo
I bambini che loggano pg al livello 1 per screditare i server non li sopporto proprio.
Oh come ti muovi tu critichi, chissa su che spazzatura di privato ti ritrovi..
EoS è una realtà italiana da ormai un anno e passa.. Di sicuro stando qua a sparare stronzate non è che la gente lascia e va da altre parti ricordatelo.. ;)
Zanna non può bannarmi perché questo è il mio primo account :)
Inoltre, ho espresso il mio parere e siamo in una community non sto violando il regolamento. :(
EoS, una realtà Italia da un anno? Ma se ha chiuso tre volte...

Ma se non vi piace, ditelo una volta e sparite, perchè continuare a buttare merd* inutilmente? Se la gente legge i vostri commenti idioti o screen della piazza che non stanno a significare niente è normale che non siano propensi a giocarci. Non c'è una grandissima utenza e lo sappiamo tutti, però è in crescita. Io non ho trovato grossi problemi al server, non ha avuto problemi gravi o bug, semplicemente il gameplay si rivede man mano come TUTTI i server del mondo. Per il pvp hanno introdotto il craft di item upp ed è sempre una cosa in più. Il post sul pvp in forum ha fatto 300 visite e il Gf ha appunto aggiunto questo craft di item upp. Questo per dire che un occhio lo buttano sempre. Pace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom