★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server veramente fatto bene. un po di lamentele delle mappe nuove con pochi mob e poca exp. un gruppo di mob che spawna dopo 3s va bene ma poca exp 0.5 a mob in una mobbata fai 2%

secondo me non è per colpa loro...mi sembra stranissimo un server che stava andando più che bene

Da stamattina penso.Io avevo lasciato il pg a switchare ò.ò e quando ho riaperto pc il pg era on ò-ò e potevo scrivere ecc

Balla
Distruggi boss
Distruggi metin
Expa

Cosa c'è di nuovo? Perchè non mostrate robe nuove, system nuovi creati da voi, mappe non ancora viste e via dicendo?

Non sei riuscito a far funzionare i bot e il server diventa automaticamente brutto.
Ti ricordo che il server non e' mio, e il video e' stato fatto da un semplice player(io), mappe nuove ci sono, mob, armi, armature e boss.

Non commentare dopo 5 secondi di video, ti ricordo che hai giocato a server peggiori, difendendoli pure, fino a quando non ti hanno bannato.

Se vuoi continuare la discussione contattami in privato e non flammiamo qua, grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom