Offline ★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno esiste Chunjo qui.
Comunque dovrebbero fare dei dungeon in solitaria alternativi anche un pò più lunghi (come tempo materiale per finirli), è uno strazio cercare sempre un gruppo soprattutto ormai che la media di player che gioca su metin2 si è abbassata. Inoltre la mappa 90-110 ha anche bisogno di Metin per droppare ammalia e metalli, almeno si può spezzare la monotonia dell'exp facendo altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Nemmeno esiste Chunjo qui.
Comunque dovrebbero fare dei dungeon in solitaria alternativi anche un pò più lunghi (come tempo materiale per finirli), è uno strazio cercare sempre un gruppo soprattutto ormai che la media di player che gioca su metin2 si è abbassata. Inoltre la mappa 90-110 ha anche bisogno di Metin per droppare ammalia e metalli, almeno si può spezzare la monotonia dell'exp facendo altro.
metalli ammalie si droppano mappa 110-130 òò.ò,
 
per non parlare di tutte le proposte fatte sul forum...che ovviamente lo staff non caga nemmeno di striscio...sono passate settimane e ancora non vedo uno straccio di guida...vedere il chiama dove ci son persone che diventano matte per sapere le cose...gente che si diverte prendendole per il sedere...dai e palese che lo staff di questo server se ne sbatte altamente di tutto...il forum possono anche chiuderlo...tanto che serve tenerlo aperto...se nessuno si degna di rispondere?? boh...
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
bambinetto che non sei altro...le guide di cui parli direttamente in game...non funzionano quasi a nessuno...quindi prima di parlare pensa tanto...più di metà server non sa nulla di nulla...credi che se funzionasse...chiedevano in chiama??? sta zitto gioca con le bambole va...:bye:
sul forum ci sono tantissime proposte..,dove sono le risposte??? dove uno dello staff avrebbe risposto?? sai da quanto tempo ci sono quelle proposte???
stai zitto che meglio...
proposte del tipo ? c'era la proposta (mia) di migliorare il drop di scaglie/artigli etc e hanno messo un sistema di craft, c'era la proposta di aumentare drop metalli e lo hanno fatto... a nessuna di queste proposte hanno dato risposta ma le hanno accolte. Evidentemente le altre non sono così importanti. Per quanto riguarda la guida boh, a me e tutto il mio gruppo la apre tranquillamente
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
per non parlare di tutte le proposte fatte sul forum...che ovviamente lo staff non caga nemmeno di striscio...sono passate settimane e ancora non vedo uno straccio di guida...vedere il chiama dove ci son persone che diventano matte per sapere le cose...gente che si diverte prendendole per il sedere...dai e palese che lo staff di questo server se ne sbatte altamente di tutto...il forum possono anche chiuderlo...tanto che serve tenerlo aperto...se nessuno si degna di rispondere?? boh...

Sbagli di grosso, se non rispondono sul forum non vuol dire che non leggano e non prendano in considerazione. Alcune di quelle proposte sono state implementate, altre lo faranno. Al momento si stanno dedicando molto ai nuovi dungeon per darci un game play più ampio.

La guida in game è molto utile ed io personalmente ne ho fatta una sull'exp. Anche i giocatori possono fare delle guide sulle cose che sanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
Sbagli di grosso, se non rispondono sul forum non vuol dire che non leggano e non prendano in considerazione. Alcune di quelle proposte sono state implementate, altre lo faranno. Al momento si stanno dedicando molto ai nuovi dungeon per darci un game play più ampio.

La guida in game è molto utile ed io personalmente ne ho fatta una sull'exp. Anche i giocatori possono fare delle guide sulle cose che sanno.
si ma la guida in game non si apre a tutti...me compreso...questo voglio dire...chiedendo in chiama ogni volta info...c'e' una marea di gente che al posto di rispondere...offende...ti prende per il sedere...ecc ecc...questo fa incazzare...se in vece ci sarebbe una cavolo di guida sul forum...tutto questo si eviterebbe...
ps. la tua guida sull'exp...la sto seguendo...bravo per averla fatta...
 
si ma la guida in game non si apre a tutti...me compreso...questo voglio dire...chiedendo in chiama ogni volta info...c'e' una marea di gente che al posto di rispondere...offende...ti prende per il sedere...ecc ecc...questo fa incazzare...se in vece ci sarebbe una cavolo di guida sul forum...tutto questo si eviterebbe...
ps. la tua guida sull'exp...la sto seguendo...bravo per averla fatta...
Apri la cartella di EoS e dentro c'è un file guida.exe
Se non si apre in game c'è quella...
La gente che ti prende per il culo se chiedi in chiama c'è su ogni server.
 
si ma la guida in game non si apre a tutti...me compreso...questo voglio dire...chiedendo in chiama ogni volta info...c'e' una marea di gente che al posto di rispondere...offende...ti prende per il sedere...ecc ecc...questo fa incazzare...se in vece ci sarebbe una cavolo di guida sul forum...tutto questo si eviterebbe...
ps. la tua guida sull'exp...la sto seguendo...bravo per averla fatta...
Tanto la guida è sbagliata
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
Come gameplay è molto fluido (almeno per ora), è molto simile al server in cui ho passato molto tempo. Consiglio, spero che qua non verranno fatti gli errori che hanno fatto dall' altra parte.

PS: la guida a me non la apre.
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
Ho scaricato il client ma appena vado per estrarlo mi da errore..come mai?
1.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.