★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partiamo dal fatto che l'ho provato perchè la presentazione mi ha attirato molto..
Dopo 3 giorni e aver raggiunto il lvl 75 posso dare la mia opinione..
Exp fantastica ne troppo facile ne troppo difficile diciamo il giusto per non arrivare subito due giorni al 150 e annoiarsi.
L'idea di metter gli item uppabili da +0 ma con una possibilità del 70% fisso mi ha garbato molto.. per non parlare del drop degli item necessari.. posso dire finalmente qualcosa di diverso.
Altra cosa l'upp delle pietre vedo gente lamentarsi dell'upp d a+3 a +6 per fare le rune.. arrivate al 75 andate nella mappa drop e vi ritrovere con l'inventario pieno..
Dopo anni che non davo uno sguardo a metin devo dire che finalmente è uscito qualcosa di diverso qualcosa che secondo me merita occhio e soprattutto di esser provato.
Un server che senza dubbio ti fa tornare la voglia di giocare.

Voto 10 grandiosi

Basta che guardi la descrizione, non ci vuole molto, per uppare il set base (da exp)in amon serve il metallo mistico droppabile dallo spirito della morte :paura:

carino come server. in un giorno son riuscito a fare il 75 e la velenosa senza impegnarmi troppo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Server carino, ben fatto senza troppe difficoltà. Ci puoi giocare anche poche ore al giorno senza rimanere troppo indietro rispetto a chi gioca di piu. Consiglio :rulz:

Però uno straccio di guida potete farlo però.Ogni volta chiedere in chiamata diventa fastidioso! anche perchè c'e' gente che ti prende anche per il cu..o! oppure c'e' gente che rompe il pazzo dicendo basta chiedere ecc ecc.Praticamente si finisce per litigare sempre.
Fate delle guide non vi costa nulla.

Server da 8/10
Exp fluida e duratura
Sistema up Item Pvm e Pvp ben pensato e strutturato

Accorgimenti da effettuare : insirire un cambia strega => ammalia (2x1) e aumentare i drop di quest'ultime anche nelle mappe successive
Inserire il mercatino offline

@EaterOfSouls

Ora che l'ho provato posso consigliarlo, fino ad ora non ho riscontrato nessun bug, lag e fastidi vari. Limiterei il drop delle rune in modo da renderle vendibili dato che ad ogni metin ne droppi 6-7, solo questo.

Ora che l'ho provato posso consigliarlo, fino ad ora non ho riscontrato nessun bug, lag e fastidi vari. Limiterei il drop delle rune in modo da renderle vendibili dato che ad ogni metin ne droppi 6-7, solo questo.
contando che falliscono un bordello<.<

Sto trovando difficoltà ad expa dal 70 al 75

Forum abbandonato! praticamente lo staff non risponde mai.Ci sono 100000 player che si "lamentano" delle guide,nessuno che si preoccupa di fare "2" guide.Sarà un server che andrà avanti? uhm non credo! vi state perdendo in un'bicchiere d'acqua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom