Offline ★★★ EaterOfSouls ★★★ S-NStyle lvl 150, Rune, Evocazioni, Pet, Cavalcature ...e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bisognerà scaricare di nuovo il client o quello che si aveva prima andrà bene lo stesso?

Sul forum inserite delle guide su dove droppare i vari pet e cavalcature
 
Avere già in mente aggiornamenti per il futuro?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
avevo giocato al vecchio eos erano previsti aggiornamenti, comunque aspettiamo ancora non ha neanche aperto e gia pensiamo agli aggiornamenti!
 
Per chi ha chiesto riguardo una guida dettagliata del server..
Scaricando il client ho trovato al suo interno un file guida fatto con veramente ma veramente bene.

Complimenti
 
Mancavo da tanto su questo forum, ho letto tutti i commenti e la gente che critica è sempre la stessa :lol: Comunque, presentazione veramente poco leggibile e confusionaria ma tralasciando questo avevo sentito parlare del server e prometteva bene già tempo fa. Se andrà bene lo proverò, per ora osservo. Buona fortuna
 
Il download lo scaricato da ( Mediafire ) adesso però quando vado per aprire il file guide mi da questo errore:
screen problema.png
Sapete come risolvere?
 
A me apre il client m si chiude immediatamente, non capisco come mai, forse potrebbe essere l'hackshield? Tra i file mi compare hackshield.error e all'interno dice: dll injection detected, close this app. Bo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.