★★★Metin2Explosion ~ The Frozen Hell ★★★ ~ Semi Old Style ~ Livello Massimo 120 ~ 100% Item shop in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cyber se sei il gm di qualche altro server basta dirlo ;) anziché attaccare subito segnala gli errori. É chiaro che però se questi dovessero rimanere sarei il primo ad andarmene. ... ragazzi dobbiamo essere COMPRENSIVI
non vorrei sbagliarmi ma ha aperto ieri... in tutti i giochi nei primi giorni hanno qualche bug, con il tempo sistemeranno.

comunque, qualcuno dello staf potrebbe mettere apposto il sito e le registrazioni?

non vorrei sbagliarmi ma ha aperto ieri... in tutti i giochi nei primi giorni hanno qualche bug, con il tempo sistemeranno.

comunque, qualcuno dello staf potrebbe mettere apposto il sito e le registrazioni?

Non ti sbagli ma qui non hanno nulla da fare e non hanno pazienza... ;) al primo bug si lamentano

Cyber se sei il gm di qualche altro server basta dirlo ;) anziché attaccare subito segnala gli errori. É chiaro che però se questi dovessero rimanere sarei il primo ad andarmene. ... ragazzi dobbiamo essere COMPRENSIVI
Non sono GM o quant'altro,non ho avuto modo di segnalare perchè non c'era mai uno staffer on e poi non sanno manco settare i prezzi dagli Npc (Papiri Esorcismo) ne tradurre alcune cose dal Tedesco all'Italiano figurati se risolveranno problemi di quel calibro.

Appello ai membri gilda Nemesis sono cronos chiunque vuole continuare a giocare nella nostra gilda in altri server è ben accetto di seguito di lascio il mio id skipe solo su pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom