Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non vorrei sbagliarmi ma ha aperto ieri... in tutti i giochi nei primi giorni hanno qualche bug, con il tempo sistemeranno.Cyber se sei il gm di qualche altro server basta dirloanziché attaccare subito segnala gli errori. É chiaro che però se questi dovessero rimanere sarei il primo ad andarmene. ... ragazzi dobbiamo essere COMPRENSIVI
non vorrei sbagliarmi ma ha aperto ieri... in tutti i giochi nei primi giorni hanno qualche bug, con il tempo sistemeranno.
comunque, qualcuno dello staf potrebbe mettere apposto il sito e le registrazioni?
al primo bug si lamentanoè proprio quella che sto predicandoNon ti sbagli ma qui non hanno nulla da fare e non hanno pazienza...al primo bug si lamentano
non lo capiscono che ha aperto ieri e che magari ora tutto si risolve 
Stanno cambiando Host al sito da quello che mi hanno riferito in game.solo a me non fa visualizzare il sito?
Come si fa per giocare ? IL SITO NON FUNZIONA PER UN CAZ.. - Aiuto e Domande - Metin2Explosion non solo a te, a un bel po di gentesolo a me non fa visualizzare il sito?
Lo staff è assente,per essere il 2 giorno è molto allarmante,ci sono un po di cosette da sistemare.

Non sono GM o quant'altro,non ho avuto modo di segnalare perchè non c'era mai uno staffer on e poi non sanno manco settare i prezzi dagli Npc (Papiri Esorcismo) ne tradurre alcune cose dal Tedesco all'Italiano figurati se risolveranno problemi di quel calibro.Cyber se sei il gm di qualche altro server basta dirloanziché attaccare subito segnala gli errori. É chiaro che però se questi dovessero rimanere sarei il primo ad andarmene. ... ragazzi dobbiamo essere COMPRENSIVI

... era lo staff di Ahon veramente?era lo staff di ahon no? xD