★★★Metin2Explosion ~ The Frozen Hell ★★★ ~ Semi Old Style ~ Livello Massimo 120 ~ 100% Item shop in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NonSapevoCheNickUsare

Utente Silver
26 Luglio 2014
105
2
50
79
Ultima modifica:
speranza2.png

Altre Info :

Staff :
[GF]Devil
[GF]Mike

[GA]Scarlet
[BA]Zephion
[SGM]Shadow
[SGM]Pako

[GM]Silvio
[GM]King
[GM]Break

[MOD]BobDylan
Team Speak 3

[FONT=&amp]
4qh3c4.jpg

- Ad Ogni capogilda verrà assegnata una stanza[/FONT]
[FONT=&amp] privata
- Ci sarà anche una stanza generale dove si collegheranno anche i membri dello staff

[/FONT]

Link Utili :
[FONT=&amp]

Sito : Metin2Explosion Un gioco orientale d'azione MMORPG
Forum:
[/FONT]
[FONT=&amp][FONT=&amp]Pagina principale - Metin2Explosion[/FONT]
Pagina Facebook: Aggiorna il tuo browser | Facebook

[/FONT]
Start: [FONT=&amp]
[/FONT]

APERTURA UFFICIALE IL 24/08/2014
orario da stabilire

Ringrazio [GA]Scarlet per la creazione di tale presentazione, presto sarà aggiunto anche il trailer.

News in continuo aggiornamento.

Primo a commentare, primo a vomitare.
Non c'è più nessun server che riesce a distinguersi.
Soliti e schifosi oldstyle fatti a cavolo con lo scopo di fregare soldi, aperti su un kimsufi da 20euro che chiudono dopo 20gg.

Da quello che leggo verrà aperto a breve, come fai a dire che fa cagare senza averlo provato? invece di dire cattiverie pensa prima di scrivere almeno fai + bella figura.
Detto questo buona fortuna allo staff e spero che durate un bel pò almeno fate rosikare chi merita, proverò sicuramente!

Da quello che leggo verrà aperto a breve, come fai a dire che fa cagare senza averlo provato? invece di dire cattiverie pensa prima di scrivere almeno fai + bella figura.
Detto questo buona fortuna allo staff e spero che durate un bel pò almeno fate rosikare chi merita, proverò sicuramente!
Perché sono tutti uguali e come fai a far successo con tutti i server uguali che l'affluenza utenti (30-40 massimo 50) si divide in ciascuno di essi?
Concordo con quel commento.

Dalla descrizione mi sembra molto bello, dovrò provarlo per avere conferma o meno di ciò che ho detto, comunque non penso sia un "comportamento professionale" che i Founder di altri dedicati vengano a commentare in modo negativo gli altri dedicati per evitare che abbiano un "futuro" nel mondo di metin2

Ultima modifica:
Oppure danno semplicemente la loro opinione del server ( casualmente i non founder dicono la stessa cosa..)

Mi ci giocherei i *******i se questo non è un'altro server di AKA Tigre o come si chiamava, che chiude dopo una settimana solo x fottere 50-60€ '-'

Ultima modifica:
Non so di cosa state parlando dicendo kimsufi da 20 euro e che lo apriamo per farci 50 /60 euro , vi assicuro che abbiamo un dedicato molto , ma molto stabile , lo staff è formato da persone serie , oltre al fatto che prima di aprire abbiamo speso molto più di 50/60 euro di cui parla pako nel server , io non metto in dubbio che purtroppo i dungeon sono i soliti , ma vi invito a provarli , abbiamo una stanza del drago che a differenza del 90% dei retro non si bugga , abbiamo nuovi dungeon come la torre di vedetta di nemere , il corso del gioco è movimentato da altre missioni oltre quelle del biologo :lv 50/70/95/110/120, e con l'avvio del server compreremo nuovi dungeon , l'item shop è 100% in game e gli eventi saranno frequenti , certo non metto in dubbio che siete scettici a riguardo , ma basta pensare al fatto che prima di aprire abbiamo già comprato un rilievo per 1 mese che arriverà entro domani(spero) , server di team speak con stanze illimitate ecc.. quindi non mi sembra chissà quale scopo di lucro :) come dite voi .
Trovatemi un semi-old style innovativo , più novità ci sono più si avvicina ad un new style , purtroppo non possiamo nemmeno allontanarci dallo stile base di metin 2 , non dico che non dovete criticare , ma vi prego di provare un server prima di criticarlo :) ,con questo saluto a tutti .

ps: non andrò mai a criticare server altrui solo per buttare cacca su di essi e farli venire nel mio retro.

Ultima modifica:
Primo a commentare, primo a vomitare.
Non c'è più nessun server che riesce a distinguersi.
Soliti e schifosi oldstyle fatti a cavolo con lo scopo di fregare soldi, aperti su un kimsufi da 20euro che chiudono dopo 20gg.

Madonna santa, solo lei può sapere quanto ti stimo :sisi:

Ma poi, un paio di armi nuove del cavolo, non le sapete implentare? Sempre quelle schifosissime armi oro che fanno schifo a mezzo mondo.

E poi, un'altra cosa, ma perché se il server apre il 24, voi lo postate il 14? Ma ogni tanto il regolamento ve lo volete leggere?

Insomma le stesse cose che dicono tutti...
"Staff affidabile, server protetto bene e blabla"
Ormai è diventato un form copia incolla :lol:

Beh, non voglio criticare senza conoscere il server, quindi posticipo il mio giudizio finale. La prima impressione comunque non è male, avete le stesse solite cose ma alla fine Matin è così, che ci vuoi fare.. Punteremo sulla stabilità e lo staff.

Seven sempre così assolutamente no.. molti server puntano alle novità ( anche assurde a volte) .
Questo lo rivedi ovunque come server... però per carità magari mi sbaglio , lo proverò e giudicherò .

Pako purtroppo se mettiamo armi nuove non sarà più un semi-old , a me non costa nulla implementare qualche arma :) ovviamente in futuro se il game diventerà monotono con i soliti set , ne saranno implementati dei nuovi ovviamente! sinceramente ho visto molti commenti negativi e non voglio male a chi li ha fatti , accetto le critiche ancor meglio se sono costruttive , grazie anche a te per il tuo parere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom