°NinJettina
Utente Emerald
Semi-Old = mezzo new style mezzo old style.. quindi bè si potreste benissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie anche a te per il tuo parereSeven sempre così assolutamente no.. molti server puntano alle novità ( anche assurde a volte) .
Questo lo rivedi ovunque come server... però per carità magari mi sbaglio , lo proverò e giudicherò .

nonostante tutto un salto lo farò volentieri , anche perchè sono curioso di provare la torre di nemere *-*
certo il costume di azrael è implementato , per quanto riguarda le missioni extra (cioè non quelle del biologo) danno item fino al 95 , poi quella lv 110 e 120 danno qualcosa di più speciale , per spingere i player a livellareforse un set ci starebbe bene , ma senza esagerare D: odio quei server con mille mila armi e armature .
ps: c'è il costume di azrael? *-* e poi volevo sapere anche se le missioni extra danno item oppure status![]()
e anche per premiare coloro che expano fino al 120 .
, con questa percentuale anche uno shamano cura settato male expa da dio, figuriamoci classi come war e sura, la competizione in exp cesserebbe.Non ho assolutamente spacciato per nostra la "torre di vedetta di nemere".Serietà? Spacciate per vostra la "Torre di vedetta di nemere" quando è un dungeon creato dalla ymir.
Volete fare un server diverso? settategli il gameplay perfettamente visto che in giro non esiste un server con un gameplay competitivo.
Un' ultima cosa, i bonus rari con Stats? Classi magiche avvantaggiate.
sicuramente il tuo commento è più costruttivo di altri che commentano solo per perdere tempo , non la prendo a male anche se dici che il server è destinato a "finire male" , il fatto dei rari può essere preso in considerazione come una sorta di proposta nel toglierli , le tue critiche sono ben accette , comunque gli item finali non sono settati ovviamente come sull'ufficiale , stessa cosa vale per i pet (alcuni hanno anche res. magia) senza contare le rugiade di 15 res magia , quindi io penso che le razze magiche non siano poi così avvantaggiate (specialmente in rissa) , ti ringrazio per aver commentato.Sempre la solitissima solfa, tutto già visto e stravisto e nonostate ciò vi ostinate ancora ad implementare questi dannati bonus rari. Mica lo capiscono che rovinano il gameplay.
Analizziamo un po' la cosa;
-5% critici e trafiggenti che uniti al buff più i bonus già presenti nell'equip = overpower per tutti.
-12 int, str, dex e vit (che non serve a un cavolo né pvp ne pvm, bah, mi sbaglierò pure, ma non sono mai andato in giro col full VIT xD) questo si commenta da solo, provate ad immaginare un sura nero o uno shamano drago/cura (con 40% critici + 96 INT + quelli che normalmente dovrebbero avere grazie al buff e bonus interni) cosa diventerebbe con questi ultimi.
- 80% forte vs mobs, con questa percentuale anche uno shamano cura settato male expa da dio, figuriamoci classi come war e sura, la competizione in exp cesserebbe.
-valore di attacco 50 :facepalm: ...mh, non so, lo avete messo per fare numero? Per aumentare la probabilità di bestemmiare durante il cambio dei bonus? A che pazzo serve questo bonus se c'è STR 12 che fornisce il triplo?
non aggiungo altro, mi sono sprecato già troppo.... questo è un altro server destinato a finire male..
Ti do piena ragione! Se hanno messo delle cose saranno state settate o almeno lo speroAntonio..
1) i mob si possono settare dal db, li setteranno sicuramente non facili pure con full mob.( non avrebbe senso altrimenti a parer mio)
2) i benedetti rari : mettendo critici/trafi sicuramente non ti metteranno rugiade e quant'altro.. sennò è chiaro che molte razze dominerebbero ed altre meno
3) il pvp verrà o sarà già stato settato ( in tal caso fatelo )
i boss sono settati per farli in gruppo nonostante tu sia full mob , la torre di nemere non può essere scalata se non c'è un ninja oppure uno shamano , quindi direi che war e sura sono tutt'altro che avvantagiati ( lo shamano è l'unica razza che può aprire il secondo piano e il ninja l'unica razza che può aprire l'ottavo) quindi senza l'aiuto di tutte le razze il server non è giocabileAntonio..
1) i mob si possono settare dal db, li setteranno sicuramente non facili pure con full mob.( non avrebbe senso altrimenti a parer mio)
2) i benedetti rari : mettendo critici/trafi sicuramente non ti metteranno rugiade e quant'altro.. sennò è chiaro che molte razze dominerebbero ed altre meno
3) il pvp verrà o sarà già stato settato ( in tal caso fatelo )
abbiamo fatto ciò proprio per coinvolgere tutte le razze .Semi Old style = Mezzo new mezzo old..
I rari hanno fatto bene a metterli ( finchè non danno res e vs razze almeno)
non avrei mai messo rari con forte e res,pg , infatti anche i gioielli finali danno status , hp ecc.. non danno forte e res pg come sull'ufficiale ( anche per rendere più semplice farsi un equip e non mille mila)E' vero, i rari ci possono ancora stare se non danno vantaggi nel PvP.