★★★Metin2Explosion ~ The Frozen Hell ★★★ ~ Semi Old Style ~ Livello Massimo 120 ~ 100% Item shop in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona fortuna per il vostro server , non ci tocco piede !

Ragazzi io lo provo, sono stufo di leggere commenti tipo "solito server" oppure "server che non ha nulla di speciale" e poi quando ci sono quei server che si distinguono rompete il c*zzo dicendo che non centrano nulla con Metin2. Sinceramente io proprio in questi server "senza nulla di speciale" ma settati bene ci trovo gusto, mi ricordo che ai tempi di
LocMt2 & BambooMt2
potevano aprire anche 100 server, stavano tutti lì e tutte queste cose "speciali" non le vedevo. Se ora aprirebbe un server come questi, però magari con più dedizione da parte dello staff, un po più di cura del client e del server e con tutto l'item shop fattibile in game avrebbe un sacco di successo se arrivasse alle orecchie dei veri giocatori di Metin2. Inoltre basta semplicemente guardare le persone che commentano e cosa scrivono, per capire quanto senso hanno le loro critiche. Mi troverete in game, al solito se volete skype per fare qualche gruppo fatemi sapere ;)

Ragazzi io lo provo, sono stufo di leggere commenti tipo "solito server" oppure "server che non ha nulla di speciale" e poi quando ci sono quei server che si distinguono rompete il c*zzo dicendo che non centrano nulla con Metin2. Sinceramente io proprio in questi server "senza nulla di speciale" ma settati bene ci trovo gusto, mi ricordo che ai tempi di
LocMt2 & BambooMt2
potevano aprire anche 100 server, stavano tutti lì e tutte queste cose "speciali" non le vedevo. Se ora aprirebbe un server come questi, però magari con più dedizione da parte dello staff, un po più di cura del client e del server e con tutto l'item shop fattibile in game avrebbe un sacco di successo se arrivasse alle orecchie dei veri giocatori di Metin2. Inoltre basta semplicemente guardare le persone che commentano e cosa scrivono, per capire quanto senso hanno le loro critiche. Mi troverete in game, al solito se volete skype per fare qualche gruppo fatemi sapere ;)
come si fa a non quotare un messaggio del genere :D

LocMt2 & BambooMt2
uno dei pochi che la pensa come me ! dicono : tutti uguali i server , ma mai uno settato bene !

Gioco a metin da 7 anni e credimi so cosa dico.
Ogni razza può cadere benissimo contro altre , nessuna è in vantaggio
( non avrebbero creato metin2 fosse stato il contrario.. chi ti va su un game dove una razza domina? Nessuno.)
P.s : un ninja su loc può benissimo killarti sura-shamy e cosa vuoi ( basta vedere raikune quanti sura crepa ed entrambi hanno full razza)
Quindi.. accendete il cervello prima.. maybe it's better

- - - Updated - - -

Ah altra cosa :) portano squilibrio? sai quante cose si possono fare per portare all'equilibrio?
Cambiare valore armi dal db , scudi , collane ehhh ce ne sono di cose , basta usare il cervello e ragionare cosa che tu non fai troppo a vedere
Ti assicuro comunque che Raikune, Assorbente, Morillo, DeathMask, BaBBoNaTaL e Spazzolino93 con full sura a ReVeNgE non lo buttavano giù minimamente. (Aveva il full ninja perfetto)
Abbiamo chiamato Luca (BaBBo) che aveva il full sura perfetto; 10 incontri vinti tutti da ReV.

Saluti.

Solo sull'ufficiale è tutto equilibrato.. xkè tengono conto che era impossibile fare item 15 15 15, Mentre se vai su privati con switcher integrato.. è impossibile battere un sura nero con il full Perchè a mio parere è da full pvp

Consiglierei di aggiungere qualche nuovo costume e le nuove capigliature,tanto per non vedere sempre la stessa monotonia.

certo , senza dubbio ;)

- - - Updated - - -

Assolutamente no D: ieri l'utente che ci diffamava è stato bannato .
Ok,su skype l'ex gf di metin2eteria mi ha contattato dicendo che il server era suo,e che ciudeva dopo che i player shoppavano,appena lui arrivava a 100 euro,chiudeva,mi ha anche detto che se entravo in gioco mi prendeva ip e mi usava per dossare,ma non mi interessa tanto
non ci credo a ste stronzate,voglio sapere se il client è suo oppure no,perchè giocare a un server che dopo 1-2 settiamane chiude non mi piace tanto,voglio conferma da te,il gf o almeno credo,ciao.

Ok,su skype l'ex gf di metin2eteria mi ha contattato dicendo che il server era suo,e che ciudeva dopo che i player shoppavano,appena lui arrivava a 100 euro,chiudeva,mi ha anche detto che se entravo in gioco mi prendeva ip e mi usava per dossare,ma non mi interessa tanto
non ci credo a ste stronzate,voglio sapere se il client è suo oppure no,perchè giocare a un server che dopo 1-2 settiamane chiude non mi piace tanto,voglio conferma da te,il gf o almeno credo,ciao.
lo stanno facendo per diffamarci , ma quale gm viene a dirti che chiude dopo aver shoppato? xD è sicuramente Iko di Otherside2 che mette in giro queste voci , gli sta bruciando abbastanza il nostro server :)

- - - Updated - - -

Consiglierei di aggiungere qualche nuovo costume e le nuove capigliature,tanto per non vedere sempre la stessa monotonia.
ci sono circa 200 costumi , sono così tanti che trovo difficoltà addirittura provarli tutti xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom