NonSapevoCheNickUsare
Utente Silver
per non ritardare di troppo l'apertura finale , per questo non la facciamo xDMa una bella open beta? no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per non ritardare di troppo l'apertura finale , per questo non la facciamo xDMa una bella open beta? no?
esiste un pet da rissa?

si , ci sonoSinceramente penso che non sia male come server, almeno dalla descrizione. Proverò sicuramente!
P.S. Ma le hwang ci sono?

Ci sono pietre arcobaleno?
sono messe in ordine di epicizzazione,quindi la mezzouomo si trasforma poi nello spadone finale , per quanto riguarda i mezzi non escono i doppi mezzi sulla mezzo, ma ho aggiunto 10 mezzi in più ai bonus base delle armi epicizzate dalla mezzo per fare in modo che abbiano gli stessi mezzi delle altre che li hanno anche nei bonus base , mentre per i bonus della runica e della solare , dovrai aspettare l'aperturaMa le armi sono messe a caso, o dalla mezz uomo si uppa fino alla solare? sarebbe questo lo spadone final ? sulla mezz uomo è possibile mettere doppi mezzi ?
ps: sarebbe possibile conoscore i danni della solare +9 e spada runica+9 e i suoi bonus?

Questi cattivoni non ne vogliono sentire di aprirlo prima.. ;(Non si potrebbe aprire prima del 24?

lol vedi che spesso , mentre rispondo ad un utente ne scrivono altri , e mi capita di saltare alcuni messaggi, non avrei motivo di non rispondertiSI RINGRAZIA GLI AMMINISTRATORI DEL SERVER IN PARTICOLARE [
CIO' MI FA CAPIRE CHE NON SIETE SERI, E DAVANTI ALLE DOMANDE PIU' SPECIFICHE VE NE FREGATE, FACENDO LE ORECCHIE DA MERCANTE
SINCERAMENTE SE DEVO VENIRE IN UN SERVER CHE IGNORA LE DOMANDE DI UN CERTO CRITERIO DI IMPORTANZA, E RISPONDE AD ALTRE MENO IMPORTANTI, NON PRESTANDO ATTENZIONE A TUTTI I PLAYER, MA SOLO A CHI GLI FA COMODO
POSSO FAR ALMENO DI PROVARLO
CREDEVO CHE ERAVATE PIU' SERI, MA TUTTI UNA METOLOGIA ADOTTATE, SINCERAMENTE MI SONO STASTIDIATO E MI SECCA FARE POLEMICA, NO PERCHE' NON POSSO FARLA O MI SPAVENTI MA PERCHE' MI SONO LETTERALMENTE "SKIFIATO" DEL COMPORTAMENTO DI CERTI ELEMENTI
CON CIO' RINGRAZIO NUOVAMENTE [NonSapevoCheNickUsare] PERCHE' EVIDENTEMENTE E' STATO ABITUATO IN QUESTO MODO

salve!
avrei alcune domande da farvi
1) la grafica dei villaggi è la classica oppure rinnovata?
2) c'è differenza tra chi shoppa e chi non shoppa? oppure al primo posto viene considerata l'abilità del player e non i soldi che ci butta [...]??? cioè gli item che sono presenti sull'item shop, sono fattibili in tempi brevi in game? o c'è qualche fregatura come un qualcosa che si shoppa da il 20% più di danno e c'è differenza tra chi shoppa e chi non shooppa?
3) per quanto riguarda "energia system" le scaglie di energia si possono fare in game, droppare o come su metin2italia, che porti item e te li converte, oppure se ne droppa una ogni 1000 anni, e metterete il seguente oggetto shoppabile cosi da fare delle disiguaglianze tra chi shoppa e chi no? intendo dire non credo che metterete che per fare un cristalli, ci vogliono 30 scaglie, e una scaglia si droppa una ogni 5\10 minuti.... ???
4) per quanto riguarda un qualcosa automatico che ti giri i bonus, come ad esempio far uscire i medi maxs su una vele ecc, è implementato?
5)c'è una guida dettagliata su come muoversi, come fare ecc in game?
grazie
cordiali saluti
"Fare almeno di" ahahhahahhahahah ma certo che non ti cagano....non sai manco scrivere! Sono "Sfastidiato" ahahahahahSI RINGRAZIA GLI AMMINISTRATORI DEL SERVER IN PARTICOLARE [
CIO' MI FA CAPIRE CHE NON SIETE SERI, E DAVANTI ALLE DOMANDE PIU' SPECIFICHE VE NE FREGATE, FACENDO LE ORECCHIE DA MERCANTE
SINCERAMENTE SE DEVO VENIRE IN UN SERVER CHE IGNORA LE DOMANDE DI UN CERTO CRITERIO DI IMPORTANZA, E RISPONDE AD ALTRE MENO IMPORTANTI, NON PRESTANDO ATTENZIONE A TUTTI I PLAYER, MA SOLO A CHI GLI FA COMODO
POSSO FAR ALMENO DI PROVARLO
CREDEVO CHE ERAVATE PIU' SERI, MA TUTTI UNA METOLOGIA ADOTTATE, SINCERAMENTE MI SONO SFASTIDIATO E MI SECCA FARE POLEMICA, NO PERCHE' NON POSSO FARLA O MI SPAVENTI MA PERCHE' MI SONO LETTERALMENTE "SKIFIATO" DEL COMPORTAMENTO DI CERTI ELEMENTI
CON CIO' RINGRAZIO NUOVAMENTE [NonSapevoCheNickUsare] PERCHE' EVIDENTEMENTE E' STATO ABITUATO IN QUESTO MODO
1) la grafica dei villaggi è la classica , apparte la presenza del logo del server e qualche altra caratteristicabenissimo
gradirei una risposta grazie (alle domande che le ho fatto prima)
- - - Updated - - -
ovvero queste
le rugiade si , le acque no.Mi chiedevo se ci fossero rugiade verdi o altri tipi di rugiade,acque ecc,ci saranno?