NonSapevoCheNickUsare
Utente Silver
era in manutenzione 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sono d accordo con te infatti il bianco è molto più potente... se annulla, il fatto sta che mettendo il cambia dottrina come caramelle, scoccia vedere tutti bianchi fino al 120 e poi neri, se vuoi il nero ti tocca sudartelo expandolo.
Non se stai duellando contro un ninja o un war mentaleSecondo me, AM>ALL.

Non se stai duellando contro un ninja o un war mentale![]()
Dipende da come usi l'AM e da come si muovono i tuoi avversari,alla fine l'equip è importante ma è fondamentale il saper usare una determinata razza.Non se stai duellando contro un ninja o un war mentale![]()
funzionano perfettamente ò.òA me non carica i siti
funzionano perfettamente ò.ò
mandate on >.>
funzionano perfettamente ò.ò

Concordo pero io preferisco shottare la gente dunque preferisco mentale xD e poi ho sempre scelto am in ogni server sono stufoIl sura AM è devastante contro tutti.
Concordo pero io preferisco shottare la gente dunque preferisco mentale xD e poi ho sempre scelto am in ogni server sono stufo
vieni anche tu a trovarci?
si, è il primo server italiano che ha implementato il frozen hell xD
Sembra carino, confermate ?

anche io confermo , non è maleSembra carino, confermate ?

Ma perchè ot2 non è a scopo di lucroPrimo a commentare, primo a vomitare.
Non c'è più nessun server che riesce a distinguersi.
Soliti e schifosi oldstyle fatti a cavolo con lo scopo di fregare soldi, aperti su un kimsufi da 20euro che chiudono dopo 20gg.
?cos 'è un dungeon?si, è il primo server italiano che ha implementato il frozen hell xD