Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
funzionano perfettamente ò.ò
ho appena abilitato la chat a tutti gli utenti registratiUna shoutbox pubblica sul forum ???????

ho appena abilitato la chat a tutti gli utenti registrati![]()

Ancora devono decidereMa già si sa domenica a che ora?

Ma già si sa domenica a che ora?
SALVE GENTE ORMAI MANCANO 2 GIORNI, QUALI SONO LE VOSTRE ASPETTATIVE E IMPRESSIONI? SALUTI DA TUTTO LO STAFF
-[GM]Break
Non si sa ancora l'ora?SALVE GENTE ORMAI MANCANO 2 GIORNI, QUALI SONO LE VOSTRE ASPETTATIVE E IMPRESSIONI? SALUTI DA TUTTO LO STAFF
-[GM]Break
Apriremo di pomeriggio , l'orario preciso ve lo comunicherò domani sera .Io ho l impressione che domenica potro giocare solo la sera, e quando inizio troverò tanti piccoli nerd già al lv 70 D:
no , anche da azrael , razador, boss delle mappe 95/120 e nemere .Una domanda, cosi veloce, squame e artigli si droppano solo dal drago?
SALVE GENTE ORMAI MANCANO 2 GIORNI, QUALI SONO LE VOSTRE ASPETTATIVE E IMPRESSIONI? SALUTI DA TUTTO LO STAFF
-[GM]Break
non mi permetto assolutamente di insultarti , non ti dico nemmeno di provare il server , hai la tua mentalità e nessuno è qui per cambiarla , ti dico solo di controllare l'item shop una volta che il server è aperto , vedi se trovi armature o armi +9I pserver italiani fanno ridere, sono TUTTI, e con tutti intendo tutti a scopo di lucro, sti poveretti mettono armi e armature +9 nello shop, cosa che nei server tedeschi inglesi o americani non succede, per poi chiudere non dopo 20gg, ma dopo 2 mesi, prendete finalold metin 2, quei figli di buona donna avevano messo il 50% di sconto per i prossimi 2 giorni, in vista delle vacanze di ferragosto, dopo 2 giorni il server chiude, ora io non me la prendo tanto con questi minorati, che poi ti dicono, e come lo manteniamo il server? Balle, fidatevi che questi porci guadagnano ben più di quel che server a mantenere il server on, ma me la prendo con la gente che continua a shoppare su questi server idioti, e ve lo dice uno shopper, che gioca prettamente su server stranieri, aperti da 1 anno e con 1000 player on ovviamente e che non mette nello shop armature e altre cagate varie, ora arriverà il solito rosikone/leccaculo/membrodelllostaff ad insultarmi, dicendo che sono uno stupido che dovrei prima provare il server blablabla, ci rivediamo fra un mese lol...

Quindi only sura bianco-war corpo per uppare?no , anche da azrael , razador, boss delle mappe 95/120 e nemere .

per scalare la torre di nemere serve obbligatoriamente l'uso di un ninja ed una shamanaQuindi only sura bianco-war corpo per uppare?![]()
non possiamo nemmeno renderli droppabili dal nove code D: o dai metin lv 90 , ho cercato di inserirli da più boss possibili proprio per non limitarvi nel drop.Rimane il fatto che sta idea di upp non mi piace troppo... Perchè poi il server e' invaso di Bianchi e Corpo. Non si rende difficile un server con l'upp. Poi fai tu...