NonSapevoCheNickUsare
Utente Silver
certo , c'è un npc che le crafta .Tutte le rugiade,anche quelle verdi o bianche? <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo , c'è un npc che le crafta .Tutte le rugiade,anche quelle verdi o bianche? <.<
Basta guardare gli screen in prima paginaTutte le rugiade,anche quelle verdi o bianche? <.<
Beato te :'( io potre giocare solo da lunedi mattina, chi sa domenica sera che ore faccio x.x-5 giorni e la mia freccetta sarà la prima a klikkare su "download"
Che palle sto fatto delle rugiade,volevo variare un po' ma mi sa che devo fare sempre sura. <.<
Basta guardare gli screen in prima pagina
a no scusa quelle sono le tinture :')
ps: comunque parlando d altro con i file 40k cosa cambia?
Mi dispiace, so benissimo che il tetmine esiste ^^ ma l hai usato in modo errato. In quel caso avresti dovuto dire INFASTIDITO ^^ bye byebene ringrazio [NonSapevoCheNickUsare] per l'esaudiente risposta
anche se poteva farne almeno, ma per solidarietà, ringraziamo anche lui ^_^
ringrazio [Disease.] per la sua cafonaggine, e invito a leggere il seguente link
segni saluti ASD....
http://www.lessicografia.it/SFASTIDIARE
Ahah Vabbe non perdo tempo con un tipo che manco conosce il significato di ciò che scrive.... comunque il termine é talmente desueto [ se ne trova traccia solo fino alla quarta edizione del voc dell accademia della crusca 《non oltre il 1800 》 ) che avresti dovuto evitarlo in ogni caso. Ora basta andare OT byee ^^EMMMM?
per me dovresti azionare il cervello prima di sparare "minkiate" xD
certo , c'è un npc che le crafta .
il cambia dottrina è presente , ma gli item per crearlo li droppi solo dai boss finali.a comunque consiglio ai creatori del server di non mettere il cambia dottrina in game, o se lo mettete solo droppabile, ma del tipo un drop su 200 player, manco pure, perchè se no si fanno tutti bianchi e poi diventano neri
apriamo il 24 ò.òCome mai il download di mega non funziona ????? mi dice di scegliere un file dal mio pc. Non è ancora disponibile ????????
Perchè proprio il 24 e prima no ????![]()
Se hanno deciso di inserire il link del download giorno 24 avranno le loro ragioni, non trovi? 
a comunque consiglio ai creatori del server di non mettere il cambia dottrina in game, o se lo mettete solo droppabile, ma del tipo un drop su 200 player, manco pure, perchè se no si fanno tutti bianchi e poi diventano neri
Sono d accordo con te infatti il bianco è molto più potente... se annulla, il fatto sta che mettendo il cambia dottrina come caramelle, scoccia vedere tutti bianchi fino al 120 e poi neri, se vuoi il nero ti tocca sudartelo expandolo.che poi è na stronzata, a me no che tu non sia bravissimo a duellare con un nero (PER MIA ESPERIENZA) un am lo distrugge un nero.
che poi è na stronzata, a me no che tu non sia bravissimo a duellare con un nero (PER MIA ESPERIENZA) un am lo distrugge un nero.
Non capisco dove sta il tuo problemaSe hanno deciso di inserire il link del download giorno 24 avranno le loro ragioni, non trovi?
![]()