★★★Metin2Explosion ~ The Frozen Hell ★★★ ~ Semi Old Style ~ Livello Massimo 120 ~ 100% Item shop in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta guardare gli screen in prima pagina
a no scusa quelle sono le tinture :')

ps: comunque parlando d altro con i file 40k cosa cambia?

i file 40k sono file server nuovi che ti permettono di: fixare eventuali bug presenti nei vecchi file server/implementare nuovi system quali dragon soul/energy system/costum system/pet nuovi

bene ringrazio [
NonSapevoCheNickUsare] per l'esaudiente risposta

anche se poteva farne almeno, ma per solidarietà, ringraziamo anche lui ^_^
ringrazio [
Disease.] per la sua cafonaggine, e invito a leggere il seguente link
segni saluti ASD....

http://www.lessicografia.it/SFASTIDIARE

bene ringrazio [
NonSapevoCheNickUsare] per l'esaudiente risposta

anche se poteva farne almeno, ma per solidarietà, ringraziamo anche lui ^_^
ringrazio [
Disease.] per la sua cafonaggine, e invito a leggere il seguente link
segni saluti ASD....

http://www.lessicografia.it/SFASTIDIARE
Mi dispiace, so benissimo che il tetmine esiste ^^ ma l hai usato in modo errato. In quel caso avresti dovuto dire INFASTIDITO ^^ bye bye

EMMMM O_o?

per me dovresti azionare il cervello prima di sparare "minkiate" xD
Ahah Vabbe non perdo tempo con un tipo che manco conosce il significato di ciò che scrive.... comunque il termine é talmente desueto [ se ne trova traccia solo fino alla quarta edizione del voc dell accademia della crusca 《non oltre il 1800 》 ) che avresti dovuto evitarlo in ogni caso. Ora basta andare OT byee ^^

Ultima modifica:
fidati che si può usare ambe due i modi

ci sono vari modi di esprimersi

non esiste un modello preciso (pre-costituito)da seguire, ognuno è libero di usare le parole che vuole e di associarli al discorso che vuole

alla fine INFASTIDITO o SFASTIDIATO hanno "in linea di massima" lo stesso significato, anche se forse era meglio utilizzare INFASTIDITO

ma essendo in questo contesto posso permettermi di utilizzare quel determinato termine, alla fine siamo in un forum, se uno dovesse mettersi a correggere tutti gli "ORRORI" DI GRAMMATICA O DI ESPRESSIONE che ci sono, impiegheremo una vita ....

mi fermo qua per non andare ad una degenerazione della discussione

a comunque consiglio ai creatori del server di non mettere il cambia dottrina in game, o se lo mettete solo droppabile, ma del tipo un drop su 200 player, manco pure, perchè se no si fanno tutti bianchi e poi diventano neri

a comunque consiglio ai creatori del server di non mettere il cambia dottrina in game, o se lo mettete solo droppabile, ma del tipo un drop su 200 player, manco pure, perchè se no si fanno tutti bianchi e poi diventano neri
il cambia dottrina è presente , ma gli item per crearlo li droppi solo dai boss finali.

- - - Updated - - -

Come mai il download di mega non funziona ????? mi dice di scegliere un file dal mio pc. Non è ancora disponibile ????????
apriamo il 24 ò.ò

che poi è na stronzata, a me no che tu non sia bravissimo a duellare con un nero (PER MIA ESPERIENZA) un am lo distrugge un nero.

che poi è na stronzata, a me no che tu non sia bravissimo a duellare con un nero (PER MIA ESPERIENZA) un am lo distrugge un nero.
Sono d accordo con te infatti il bianco è molto più potente... se annulla, il fatto sta che mettendo il cambia dottrina come caramelle, scoccia vedere tutti bianchi fino al 120 e poi neri, se vuoi il nero ti tocca sudartelo expandolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom