sicuramente il tuo commento è più costruttivo di altri che commentano solo per perdere tempo , non la prendo a male anche se dici che il server è destinato a "finire male" , il fatto dei rari può essere preso in considerazione come una sorta di proposta nel toglierli , le tue critiche sono ben accette , comunque gli item finali non sono settati ovviamente come sull'ufficiale , stessa cosa vale per i pet (alcuni hanno anche res. magia) senza contare le rugiade di 15 res magia , quindi io penso che le razze magiche non siano poi così avvantaggiate (specialmente in rissa) , ti ringrazio per aver commentato.
E a me è piaciuto altrettanto il tuo di commento, che anziché alterarti come tanti staffer (non so se fai parte dello staff del server) e prendere le critiche sul personale, le stai accettando valutandole, restando gentile e diplomatico nonostante il mio "destinato a finire male" abbastanza provocatorio (che non lo dico per augurartelo, ma solo perché oggi come oggi la stragrande maggioranza quella fine fa, soprattutto con questi bonus rari), e fidati, le classi magiche sono in vantaggio lo stesso con quei rari. (prendo locmt2 come esempio, che tanto conosciamo tutti, i sura neri e gli shamani regnano supremi, non c'è storia, anche a parità di equip, volete un server così?)
- - - Updated - - -
ahh, cara ninjettina, ne sai proprio poco di metin2, non hai molta esperienza da quanto vedo... Vuoi mettere a paragone un war o ninja con 96 str/dex contro una shamy 96 int con +100% benedizione e + di 200% critici? (praticamente immune a qualsiasi spadata, che al 90% ti infiggerà skills critiche e in + bassa % anche trafiggenti), e quando la uccidi... o Contro un sura nero che solo con protezione resiste da dio, figurati con 60% difesa spada pugnale e spadone, pensa un po' spirito e pietra oscura quando danno fa. Oppure pensa ad uno shamano cura (che con full velox magia si cura ogni 5 secondi e skilla ogni 3 secondi) con tutta quella INT quanti HP si ricarica....ma dai, non farmi ridere e rifletti un po'.Bonus con stat sono molto meglio di resistenze/vs
Non avvantaggeresti le classi magiche ( war corpo-mente con full forza ,ninja cac con full mobi voglio vedere come te li reggono, bianco idem con patatine)
Se lo hanno messo così , un minimo di equilibrio c'è.