★★★Metin2Explosion ~ The Frozen Hell ★★★ ~ Semi Old Style ~ Livello Massimo 120 ~ 100% Item shop in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente il tuo commento è più costruttivo di altri che commentano solo per perdere tempo , non la prendo a male anche se dici che il server è destinato a "finire male" , il fatto dei rari può essere preso in considerazione come una sorta di proposta nel toglierli , le tue critiche sono ben accette , comunque gli item finali non sono settati ovviamente come sull'ufficiale , stessa cosa vale per i pet (alcuni hanno anche res. magia) senza contare le rugiade di 15 res magia , quindi io penso che le razze magiche non siano poi così avvantaggiate (specialmente in rissa) , ti ringrazio per aver commentato.

E a me è piaciuto altrettanto il tuo di commento, che anziché alterarti come tanti staffer (non so se fai parte dello staff del server) e prendere le critiche sul personale, le stai accettando valutandole, restando gentile e diplomatico nonostante il mio "destinato a finire male" abbastanza provocatorio (che non lo dico per augurartelo, ma solo perché oggi come oggi la stragrande maggioranza quella fine fa, soprattutto con questi bonus rari), e fidati, le classi magiche sono in vantaggio lo stesso con quei rari. (prendo locmt2 come esempio, che tanto conosciamo tutti, i sura neri e gli shamani regnano supremi, non c'è storia, anche a parità di equip, volete un server così?)

- - - Updated - - -

Bonus con stat sono molto meglio di resistenze/vs
Non avvantaggeresti le classi magiche ( war corpo-mente con full forza ,ninja cac con full mobi voglio vedere come te li reggono, bianco idem con patatine)
Se lo hanno messo così , un minimo di equilibrio c'è.
ahh, cara ninjettina, ne sai proprio poco di metin2, non hai molta esperienza da quanto vedo... Vuoi mettere a paragone un war o ninja con 96 str/dex contro una shamy 96 int con +100% benedizione e + di 200% critici? (praticamente immune a qualsiasi spadata, che al 90% ti infiggerà skills critiche e in + bassa % anche trafiggenti), e quando la uccidi... o Contro un sura nero che solo con protezione resiste da dio, figurati con 60% difesa spada pugnale e spadone, pensa un po' spirito e pietra oscura quando danno fa. Oppure pensa ad uno shamano cura (che con full velox magia si cura ogni 5 secondi e skilla ogni 3 secondi) con tutta quella INT quanti HP si ricarica....ma dai, non farmi ridere e rifletti un po'.

non avrei mai messo rari con forte e res,pg , infatti anche i gioielli finali danno status , hp ecc.. non danno forte e res pg come sull'ufficiale ( anche per rendere più semplice farsi un equip e non mille mila)

Hai fatto un ottima cosa :)
Sembra davvero un bel server se manterrai questi ideali di equità del server e onestà dello staff.. :D

Ultima modifica:
Gioco a metin da 7 anni e credimi so cosa dico.
Ogni razza può cadere benissimo contro altre , nessuna è in vantaggio
( non avrebbero creato metin2 fosse stato il contrario.. chi ti va su un game dove una razza domina? Nessuno.)
P.s : un ninja su loc può benissimo killarti sura-shamy e cosa vuoi ( basta vedere raikune quanti sura crepa ed entrambi hanno full razza)
Quindi.. accendete il cervello prima.. maybe it's better

- - - Updated - - -

Questo è un altro .-. gli stats non danno vantaggi nel pvp? senti, fatti un giro va... gli stats nei rari portano solo squilibrio, PUNTO.
Ah altra cosa :) portano squilibrio? sai quante cose si possono fare per portare all'equilibrio?
Cambiare valore armi dal db , scudi , collane ehhh ce ne sono di cose , basta usare il cervello e ragionare cosa che tu non fai troppo a vedere

E a me è piaciuto altrettanto il tuo di commento, che anziché alterarti come tanti staffer (non so se fai parte dello staff del server) e prendere le critiche sul personale, le stai accettando valutandole, restando gentile e diplomatico nonostante il mio "destinato a finire male" abbastanza provocatorio (che non lo dico per augurartelo, ma solo perché oggi come oggi la stragrande maggioranza quella fine fa, soprattutto con questi bonus rari), e fidati, le classi magiche sono in vantaggio lo stesso con quei rari. (prendo locmt2 come esempio, che tanto conosciamo tutti, i sura neri e gli shamani regnano supremi, non c'è storia, anche a parità di equip, volete un server così?)

- - - Updated - - -

ahh, cara ninjettina, ne sai proprio poco di metin2, non hai molta esperienza da quanto vedo... Vuoi mettere a paragone un war o ninja con 96 str/dex contro una shamy 96 int con +100% benedizione e + di 200% critici? (praticamente immune a qualsiasi spadata, che al 90% ti infiggerà skills critiche e in + bassa % anche trafiggenti), e quando la uccidi... o Contro un sura nero che solo con protezione resiste da dio, figurati con 60% difesa spada pugnale e spadone, pensa un po' spirito e pietra oscura quando danno fa. Oppure pensa ad uno shamano cura (che con full velox magia si cura ogni 5 secondi e skilla ogni 3 secondi) con tutta quella INT quanti HP si ricarica....ma dai, non farmi ridere e rifletti un po'.
Sono il GF comunque prendo in considerazione quello che hai scritto e ti ringrazio ancora per aver commentato.

- - - Updated - - -

Comunque vi assicuro che è tutto modificato , non sono gli stessi bonus dell'ufficiale nei set finali , ho cercato di cambiarli proprio per equilibrare il pvp , in game poi con il vostro aiuto miglioreremo ciò che c'è da migliorare , non tifo per nessuna razza , quindi non avrei motivo di avvantaggiarne una anzichè un'altra , su questo posso mettere la mano nel fuoco , ragiono da player come da GF ( o quanto meno provo a fare entrambe le cose in modo equilibrato)

Comunque non starlo a sentire.. i rari se settate bene le armi dal db rendono il pvp equilibrato ugualmente.
Basta metterci impegno ( cosa che state dimostrando di fare) , bè che dire... verrò a provarlo e darò una mia opinione

Comunque non starlo a sentire.. i rari se settate bene le armi dal db rendono il pvp equilibrato ugualmente.
Basta metterci impegno ( cosa che state dimostrando di fare) , bè che dire... verrò a provarlo e darò una mia opinione
Ti correggo anche
Pure le skill volendo si possono modificare dal database quindi non vedo problemi nel mettere i rari!

Se lui ci tiene al suo server mi starà a sentire, sarà lui a valutare, sicuramente non tu dicendogli di non starmi a sentire. Vorresti creare così il tuo server privato cara ninjettina, evitando l'opinione di tutti? parti alla grande

Questo è un altro .-. gli stats non danno vantaggi nel pvp? senti, fatti un giro va... gli stats nei rari portano solo squilibrio, PUNTO.

Non perforza significa squilibrio se sai come impostarli, e in ogni caso meglio così che con bonus da PvP, tu vuoi imporre a tutti il tuo punto di vista, ma il mondo è bello perchè è vario.

Ultima modifica:
Per niente.. a contrario di tanti lo testo anche 40 volte se serve , non butto idee alla cavolo senza prima provarle.
Poi , non mi sembra luogo dove parlarne e seconda cosa che ti ripeto da ieri , giudicare un lavoro di una persona per dei commenti è assai da infantile. Provalo.. se non ti piace benvenga ma non criticare cose di cui non sai minimamente la "struttura".
Parlando del server , consiglio di:
- Togliere raro 12 vita e 10 exp bonus lasciando solamente 1k , mob , e le stat.
- 12 stat direi che sono troppe ( evitando che shamy drago e cura siano troppo op) consiglio di abbassarle

Non perforza significa squilibrio se sai come impostarli, e in ogni caso meglio così che con bonus da PvP, tu vuoi imporre a tutti il tuo punto di vista, ma il mondo è bello perchè è vario.
Finalmente qualcuno di intelligente :P
Comunque posso ribadirlo: ci sono molte cose che puoi cambiare per far si che ogni razza sia equilibrata ( valore armi,scudi,pietre,int molte cose )

Q8
Il fatto è che Antonio06 vuole un server identico a Metin2 del 2007 con 5 variabili, 0 Pet, 0 costumi e 0 rari a prescindere.
E magari ha avuto esperienze negative col fatto dei rari tuttavia io ho provato alcuni server con rari veramente fatti bene.

Secondo me si può dire quello che si vuole sul server , ma di GF così seri e disponibili se ne vedono davvero pochi , quindi io davvero voglio dargli fiducia , complimenti , persona affidabile , gentile e professionale .

Q8
Il fatto è che Antonio06 vuole un server identico a Metin2 del 2007 con 5 variabili, 0 Pet, 0 costumi e 0 rari a prescindere.
E magari ha avuto esperienze negative col fatto dei rari tuttavia io ho provato alcuni server con rari veramente fatti bene.

Esatto, voglio un server così *___* xDDDD magari .. pet solo per bellezza (o magari con % exp, drop, forte vs mobs) cavalcature (idem come pet) costumi SOLO PER ESTETICA e nient'altro, niente scaglie di energia e cazzatelle inutili, voglio un metin del 2007 messo però a nuovo... ma questo è un sogno irrealizzabile...

Esatto, voglio un server così *___* xDDDD magari .. pet solo per bellezza (o magari con % exp, drop, forte vs mobs) cavalcature (idem come pet) costumi SOLO PER ESTETICA e nient'altro, niente scaglie di energia e cazzatelle inutili, voglio un metin del 2007 messo però a nuovo... ma questo è un sogno irrealizzabile...

Io condivido la tua idea di "server perfetto" diciamo.. Però non puoi andare da tutti quelli che stanno aprendo un server e insultarli perchè non è come lo volevi xD
Un po' di coerenza! Anche io vado fuori di testa per gli OldStyle, ma è normale che non ce ne siano più IDENTICI a Metin nel 2007..

Pet personalmente li odio o almeno.. chi li mette con bonus differenti vs razze-res razze ( non sapendo quale usare in rissa e avvantaggiando chi usa quello "utile")
Comunque dipende.. ognuno vorrebbe il "proprio game".. il problema è chi entrerebbe e a chi piacerebbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom