BreakExplosion
Utente Bronze
si, siamo on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contatta il GA in game.Al login non ho ricevuto ne cavallo ne bauli,l'autopatcher non mi si apre..è per quello?
Questo triste essere non sono io per vostra informazione![]()
![]()
Qua noma non giochi proprio?
-Rainbow aka Acqua

Vogliamo un video Metin2 Explosion Hamas livello massimo top server.... Ha già aperto?
Ma come ç___ç allora niente Hamas topha detto che non è lui xD
-Rainbow aka Acqua
,adesso lo scarico e fra 2 giorni vi do il mio parere .-. sempre sè non chiude(non sono pessima ma realistà coi tempi d'oggi che aprono server e dopo 2ore chiudono :megawtf: lol 

AHAHAHAHAHAHAHAHServer pieno di bug...![]()
Si è on.ma è on?

Senti sto giocando da ieri sera, salvo 2- 3 ore c'era sempre qualcuno onlineSTAFF SEMPRE DISPONIBILE?!?!?! Scherziamo spero..
Sconsiglio,server bello e comprato,non del tutto tradotto! Ci sono scritte in tedesco,bug su bug!
Mount che aumentano il danno di 5k,ci sono le risse sulle mount per aspettare di entrare dal drago (si aspetta un ora,si fa in 5 minuti).
Item che vanno da +8 a +9 con 100% e con il 30% circa per + 8 WTF?!
Che fail sto server.
Cyber se sei il gm di qualche altro server basta dirloSTAFF SEMPRE DISPONIBILE?!?!?! Scherziamo spero..
Sconsiglio,server bello e comprato,non del tutto tradotto! Ci sono scritte in tedesco,bug su bug!
Mount che aumentano il danno di 5k,ci sono le risse sulle mount per aspettare di entrare dal drago (si aspetta un ora,si fa in 5 minuti).
Item che vanno da +8 a +9 con 100% e con il 30% circa per + 8 WTF?!
Che fail sto server.
anziché attaccare subito segnala gli errori. É chiaro che però se questi dovessero rimanere sarei il primo ad andarmene. ... ragazzi dobbiamo essere COMPRENSIVI