Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo io ci metto 5 ore? porcamaiala.:grammar:

ragazzi alle 18:00 startiamo per dare l'opportunità a tutti di scaricare il client , almeno non si lamentano .
è troppo tardi....ragazzi alle 18:00 startiamo per dare l'opportunità a tutti di scaricare il client , almeno non si lamentano .
Bono , manco avete aprito il server e vi fate influenzare...apritelo alle 17:30 almenoragazzi alle 18:00 startiamo per dare l'opportunità a tutti di scaricare il client , almeno non si lamentano .
Su Ahon membri dello staff regalavano equip e items agli amici...figuriamociComplimenti per il server, sarà la svolta dell'estate per i server di metin2. Ahon non ha avuto un gran successo questo sarà la prova che gente come me da fiducia a Devil.
A me ci mette 15 minuti per scaricare il client
Solo perchè tu lo scarichi in 10 minuti. <.<Bono , manco avete aprito il server e vi fate influenzare...apritelo alle 17:30 almeno
Non era tanto per quello, ma sul fatto di Viking ....Su Ahon membri dello staff regalavano equip e items agli amici...figuriamoci
:facepalm:
ragazzi alle 18:00 startiamo per dare l'opportunità a tutti di scaricare il client , almeno non si lamentano .
Si aria, erano alcuni SGM. Ma purtroppo io gioco per il piacere di giocare. Perchè è un bel server e merita tanta gente.
L'ho scaricato e quando provo ad estrarlo mi da errore.. ho provato con vari programmi per estrarre D:
se ci sono problemi per estrarlo come la mettiamo ? non è che fate riscarica un altra volta
Io l'ho scaricato ed estratto senza alcun problema. Mi sa che non ha scaricato tuttoL'ho scaricato e quando provo ad estrarlo mi da errore.. ho provato con vari programmi per estrarre D: