★★★Metin2Explosion ~ The Frozen Hell ★★★ ~ Semi Old Style ~ Livello Massimo 120 ~ 100% Item shop in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io veramente rimango allibito. ... ma quanti anni avete voi che commentate? 6 o 7? Subito che ve la prendete se non uppano il download adesso e minacciate di non giocare.... ma state male....sul serio, crescete un po' ;)

Esatto! Anche se non tutti hanno una connessione veloce aspettare un pochino non costa nulla! Abbiate pazienza

Ma almeno aprite domani,c'è chi ha problemi col download e scarica in 4 ore tipo Saru,e chi in 3 o 2,non tutti abbiamo la 100 mega!

Ma se lo uppa alle 16:30 deve dare la possibilità a tutti di poterlo provare allo start e qui non tutti scarichiamo in 30 minuti,ripeto che c'è chi scarica in 4 ore e vorrebbe provare il server fra i primi come tutti quelli che stanno aspettando,dunque proporrei di aprire domani o di aprire una beta.

Ma solo perchè abbiamo fatto il post in anticipo? tutti i server o quasi , inseriscono la presentazione e contemporaneamente startano e mettono il download , non capisco perchè dobbiamo mettere il download un giorno prima , mi scuso lo stesso per questo ma lo start è oggi , non ho intenzione di spostarlo a domani o quant'altro.

Ma se voi avete una linea del cavolo non è colpa del GF piuttosto mettete mano al portafoglio e cambiate operatore c'è boh!

Avete rotto gli ZEBEDEI con questi commenti negativi,ma che miseria commentate prima ancora di aver provato il server,insultate a buffo ma seriamente ve pare normale???A me sembra proprio di no...Cosa ci si può aspettare da bambini che credono di sapere tutto loro e fanno i leoni dietro un c**** di pc,solo perchè voi non siete capaci di fare un server discreto e far venire utenza non è detto che dovete martellare i c*******i altrui,lo staff risponde sempre e vi ha spiegato il GF perchè lo uppa il client alle 16:30 si tratta pur sempre di vita personale ma voi bambini il RISPETTO non sapete neanche dove è di casa,quindi vi invito gentilmente a togliervi da cosiddetti in modo tale da far rimanere utenza seria che vuole provare il server e costruire qualcosa di bello in game,in poche parole vi sto mandando a C********E bambini dei miei maroni!Ovviamente pace e amore eh!
Spero che tu non sia uno staffer.. Parli di rispetto quando non lo porti neanche in minima parte.. coerenza is the way

Non sono uno staffer,ma dopo 33 pagine di boiate e tra l'altro in ogni qualsiasi discussione si vedono fuori uscire questi bimbominchia lo sfogo è normale,volete criticare ok basta che siano costruttive non commenti del tipo "penoso","ridicoli","chiudete" un minimo di intelligenza per fare una critica costruttiva ce l'hanno oppure no?

- - - Updated - - -

Beh se si lamentano della loro linea nessuno ci può far niente,ma se vogliono una linea più veloce invece di pagare 20€ al mese per sempre e avere 500 kb/s ne pagano 39 e ne hanno 7 questo intendevo

Si sa che inforge ha certi soggetti :O
Di certo imprecare/sclerare come fanno loro non è una delle soluzioni piu' valide nè mature ( così la penso )
Possono dire tutto del server ma finchè non lo provano sono cose infondate e quindi baggianate .

Lo so che è sbagliato abbassarsi ai loro livelli ma diventa l'unica soluzione ripeto perchè su 33 poche sono le cose lette per quanto riguarda il server...
p.s ninjettina ma te sui server usi sempre questo nick e sei ninja(ovviamente) perchè credo di conoscerti ._."

Non sono uno staffer,ma dopo 33 pagine di boiate e tra l'altro in ogni qualsiasi discussione si vedono fuori uscire questi bimbominchia lo sfogo è normale,volete criticare ok basta che siano costruttive non commenti del tipo "penoso","ridicoli","chiudete" un minimo di intelligenza per fare una critica costruttiva ce l'hanno oppure no?

- - - Updated - - -

Beh se si lamentano della loro linea nessuno ci può far niente,ma se vogliono una linea più veloce invece di pagare 20€ al mese per sempre e avere 500 kb/s ne pagano 39 e ne hanno 7 questo intendevo

metal non sono discorsi che puoi fare ! non parlo per me stesso perchè ho una buona connessione ma per le persone che non riescono a pagare 39 ti faccio un esempio se tu ti compri una casa in affitto sono 500 euro al mese gas, luce, spazzatura , tasse varie si superano i mille euro e il tuo commento è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che non hanno possibilità. Quando compri na casa te con un lavoro modesto e senza soldi di papà mi dirai se avrai la possibilità di spendere 40 euro solo di internet :DD scusate per lo spam ma certe cose è meglio non vederle.

Arcacos già lo faccio conservo i soldi e ci metto io 30€ per internet visto che per la maggiore lo uso io,secondo la prima mancanza di rispetto la fanno loro perchè chiedono assiduamente di mettere il link del download quando il GF ha spiegato perfettamente che prima delle 16:30 non può e terzo volere e potere invece di spendere tutta la paghetta in una sera possono contribuire risparmiando qualcosa non credi?A meno che non vogliono fare i fighetti poi non si venissero a lamentare fatevi bastare quel che avete

Bhe hai ragione nulla da ridire e fai bene! il punto è che non condivido la frase che hai detto proprio perchè non tutti ne hanno la possibilità, non sto citando il fatto che richiedono sempre il download perchè si sa in ogni descrizione le cose scritte si ripetono anche mille volte e alle 1001 volta esce fuori un tipo che richiede la stessa cosa :P ma visto e considerando anche da altri post che sei un ragazzo adulto e non un bambino ho preferito risponderti con il post di sopra ^^

Non tutti hanno la possibilità ovviamente,ma appunto ripeto con un po' di buona volontà e trovandosi anche un impiego pomeridiano o come citato prima conservando la paghetta(sono sempre soldi di papà,ma vengono dati a te per farne l'uso che vuoi) si riesce a ovviare il problema,oggi purtroppo manca la volontà di fare le cose,ma a ricevere sono tutti bravi e conosco gente credimi che si lamenta sempre della situazione economica ma che non si fa mancare mai l'ultimo iphone in tasca...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom