★★[DEDICATO]-BLACKMETIN2-★Novità Ita, Pet, Energy System,Eventi ★ ★

• Autore discussione Autore discussione jimmi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi rispondete

- - - Updated - - -

cagatemiiii...quale è la pass per estrarre il client????

Già serve una parola chiave per estrarre il client: Inserisci la parola chiave per il file crittografico BlackMetin2\ErrorLog.txt dell'archivio BlackMetin2. Senza questa niente estrazione, senza estrazione niente gioco ^^ Che sa dda fare?

Ho anche aggiunto il supporto su skype, ma ancora non accettano. uff come al solito tocca aspettà!

Non sono solito a fare minacce, ma da oggi che spammate su facebook, sul forum e sul gioco. Non venite a dire che non siete voi, perchè la pagina BlackMetin2 spamma sulla mia di Otherside2.
Percui, ben presto sentirete parlare di me.

Consiglio, è un buon server: exp e pvp equilibrati. Ricco di mappe e set di armi, sul forum trovate molte guide per orientarvi in game.

Vi sconsiglio di venire a meno che non abbiate voglia di spendere le paghette della nonna in cose v.v
I moddati, per quanto ne dica il "GF", ci sono e la cosa divertente è che lui li crea e poi pensa che non esistano manco {c'è gente full spada, magia con 60medi 35abi sull'arma e robe così}
Per quanto riguarda lo staff non ci sono davvero 4 membri ma solo 2 e propongono cose come la carica di [MOD]a chi spamma di più sul circolo ff.
Ci sono tutti i bonus con 3-4 variabili e i rari esagerati :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom