★★[DEDICATO]-BLACKMETIN2-★Novità Ita, Pet, Energy System,Eventi ★ ★

• Autore discussione Autore discussione jimmi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conoscendo il GF è dovere chiedere, 100% shop in game? o.ò Poi, ci sono 6° e 7° bonus? Si possono shoppare bonus? o.ò

Conoscendo il GF è dovere chiedere, 100% shop in game? o.ò Poi, ci sono 6° e 7° bonus? Si possono shoppare bonus? o.ò
L'ho scritto un qualche pagina fa.. shop in game non è al 100% ma meno visto che la corazza più forte (acquatica: +20khp,100critici,100mezzi) è only shop come le corazze bianche e un pò di armi (anche se principalmente per bellezza).
6° e 7° bonus ci sono, si shoppano o si vincono ad alcuni eventi (per i vari bonus che possono uscire c'è la guida ai bonus sul forum ò.ò).
Si possono shoppare bonus, ci sono due bonus per item che possono essere shoppati (per chiarirti meglio le idee fai prima ad andare a vedere sul sito v.v)

Scusate il ritardo,sto uppando il client su mega un pò di pazienza e aggiungo il link per il download ;)

- - - Updated - - -

Se paghi bene ti modda anche il cavallo :sisi:
Questo non è vero dato che il reset avvenuto qualche mese fa è servito proprio per togliere quel grande numero di moddati.Ora i bonus moddati sono pochissimi,quindi tutti killano tutti.

Anche solo per quel "Ora i bonus moddati sono pochissimi" e dopo aver visto il game non entro :\.Se devo upparmi gli item under 70 in un new vi lascio volentieri al vostro server only 250:bye:.

L'ho scritto un qualche pagina fa.. shop in game non è al 100% ma meno visto che la corazza più forte (acquatica: +20khp,100critici,100mezzi) è only shop come le corazze bianche e un pò di armi (anche se principalmente per bellezza).
6° e 7° bonus ci sono, si shoppano o si vincono ad alcuni eventi (per i vari bonus che possono uscire c'è la guida ai bonus sul forum ò.ò).
Si possono shoppare bonus, ci sono due bonus per item che possono essere shoppati (per chiarirti meglio le idee fai prima ad andare a vedere sul sito v.v)

Ah ok.. Server del *beep* insomma.. o.ò

nn fa x me un server cosi al 75 si devono uppare pure le cose perdi 1 ora poi vai ad atlantide dove nn reggi una stanza:bye:

come RICHIESTO da molti il CLIENT è stato un uppato su MEGA link :https://mega.co.nz/#!9gESDS4B!ZuwtnlBsF-M9Ii3RYZb1un8EKr0OUdbhFCZjtyx4NOo

- - - Updated - - -

Perchè non metti 100% shop in game e non levi i rari che a nessuno piacciono?..
Tutti mi richiedevano il 6-7 bonus lo messo shop ma fidati in game non si nota nessuna differenza tra uno shoppato uno no, poi in qualche modo i server li devo pur ripagare,vi faccio presente vive da 3 anni black! grazie alle donazioni quindi devo pur far shoppare Scusate!

"La donazione non è a scopro di lucro...", perchè scrivi bugie? Ginny ci campa su sto server.
Vergognatevi, qui o shoppi o non giochi.

Ecco il nostro shop valutate pure non sono qui per portarmi il maggior numero di gente ma per proporvi una nuova avventura di gioco!
BlackMetin2 | Item Shop

per chi non ha voglia..

[TABLE="width: 95%"]
[TR]
[TD]Braccale[/TD]
[TD]dif spada o res magia[/TD]
[TD]Sura/War/Ninja/Shamy[/TD]
[TD]30% Max[/TD]
[TD]30,00€[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

= per collana e orecchini

[TR]
[TD]Marmo della benidizione[/TD]
[TD]Aggiunge il 5 Bonus[/TD]
[TD]1[/TD]
[TD]1,00€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ammalia Ogetto[/TD]
[TD]Cambia 6/7 Bonus Di un Item[/TD]
[TD]1[/TD]
[TD]1,50€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]strega Ogetto[/TD]
[TD]Aggiunge 6/7 Bonus Di un Item[/TD]
[TD]1[/TD]
[TD]2,50€[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

adesso scusatemi.. ma devo andare a lanciare soldi dal balcone!

per chi non ha voglia..

[TR]
[TD]Braccale[/TD]
[TD]dif spada o res magia[/TD]
[TD]30% Max[/TD]
[TD]30,00€[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

= per collana e orecchini

[TR]
[TD]Marmo della benidizione[/TD]
[TD]Aggiunge il 5 Bonus[/TD]
[TD]1[/TD]
[TD]1,00€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ammalia Ogetto[/TD]
[TD]Cambia 6/7 Bonus Di un Item[/TD]
[TD]1[/TD]
[TD]1,50€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]strega Ogetto[/TD]
[TD]Aggiunge 6/7 Bonus Di un Item[/TD]
[TD]1[/TD]
[TD]2,50€[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

adesso scusatemi.. ma devo andare a lanciare soldi dal balcone!
i prezzi sono alti proprio per non invogliare a shoppare ricreare un server di moddati,se abbasso il prezzo il 70% delle persone shopperebbe ma non mi và di rovinare il tutto!

i prezzi sono alti proprio per non invogliare a shoppare ricreare un server di moddati,se abbasso il prezzo il 70% delle persone shopperebbe ma non mi và di rovinare il tutto!
Ma che pazzo dici? Hai messo i prezzi alti così ti entrano più soldi in tasca. Non hai nemmeno le palle per dire la verità...

Non ho mai letto tante stronzate in vita mia come da quando seguo questo thread,metti i prezzi alti per invogliare a non shoppare?Mah perfavore non diciamo boiate,se vuoi vivere in stile GF di Loc almeno abbi il coraggio di dirlo invece di arrampicarti sugli specchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom