★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me CicileuZ, deve ancora restituire 50 e passa € di monete, da tipo 1 anno che fa finta d'ignorarmi e non risponde alle email.
Intanto mi ritrovo con i pg svuotati d'equip da quando ci furono quei problemi con il db ai tempi, e ovviamente no, i miei dati non li ho di certo dati a nessuno...

E ai suoi tempi d'oro, gli portai 1 fottio d'utenza.

A me CicileuZ, deve ancora restituire 50 e passa € di monete, da tipo 1 anno che fa finta d'ignorarmi e non risponde alle email.
Intanto mi ritrovo con i pg svuotati d'equip da quando ci furono quei problemi con il db ai tempi, e ovviamente no, i miei dati non li ho di certo dati a nessuno...

E ai suoi tempi d'oro, gli portai 1 fottio d'utenza.

a tanta gente sparì l'equip :) .... ma figurati se te lo restituiscono
e comunque adesso è ingiocabile.. se uno parte adesso a giocare si demoralizza e basta

a tanta gente sparì l'equip :) .... ma figurati se te lo restituiscono
e comunque adesso è ingiocabile.. se uno parte adesso a giocare si demoralizza e basta

E lo so... Ma infatti non ci spero mica più.
Ai tempi suoi, era un server divertente... Ai tempi suoi però.
Ho commentato perché quel comportamento non m'è proprio andato giù... E magari c'è ancora gente che shoppa e gli mantiene Loc in vita.

E lo so... Ma infatti non ci spero mica più.
Ai tempi suoi, era un server divertente... Ai tempi suoi però.
Ho commentato perché quel comportamento non m'è proprio andato giù... E magari c'è ancora gente che shoppa e gli mantiene Loc in vita.

in quel server la gente può solo che shoppare per diventare forte..
basta leggere 50% shop in game ahahah un autentica cacata :|

Con le nuove implementazioni del beran sateao e catacombe del diavolo ormai è diventato 99% shop in game, perchè dai boss adesso si droppano aggiungi e gira rari cambia regno metallo magico etc etc l'unica cosa che non si trova in game è la corazza imperiale... e comunque a me personalmente che gioco da 1 anno e passa a loc piace perchè ho 4 equi final e mi diverto a fare i pvp... Quindi con impegno pure cominciando da 0 adesso si può essere i puù forti del game basta saperci fare ;) crearsi un pg per scalare e droppare armi 70-75 e scambiarli con item shop male o item buoni dipende da che droppi e appena sei pronto andare catacombe e beran dropparti ammalia strega e metalli e fare item shop a palate :D Quindi non giudicate se non sapete le cose... Grazie :D

Con le nuove implementazioni del beran sateao e catacombe del diavolo ormai è diventato 99% shop in game, perchè dai boss adesso si droppano aggiungi e gira rari cambia regno metallo magico etc etc l'unica cosa che non si trova in game è la corazza imperiale... e comunque a me personalmente che gioco da 1 anno e passa a loc piace perchè ho 4 equi final e mi diverto a fare i pvp... Quindi con impegno pure cominciando da 0 adesso si può essere i puù forti del game basta saperci fare ;) crearsi un pg per scalare e droppare armi 70-75 e scambiarli con item shop male o item buoni dipende da che droppi e appena sei pronto andare catacombe e beran dropparti ammalia strega e metalli e fare item shop a palate :D Quindi non giudicate se non sapete le cose... Grazie :D

se giudichiamo molto probabilmente è perche a LOC ci abbiamo giocato... se hanno implementato il Beran Sateao sarà affollatissimo e gli ultimi arrivati saranno ostacolati sicuramente da chi a loc ci gioca da più tempo... (e non dire di no).

fatto stà che da 50 a "99" % c'è un abisso e non penso che quel 49% sia dovuto ai soli bonus rari ;)
divertiti.

Non è difficile da killare, andandoci in 2 con full diavolo e magari una lama mortale o velenosa lo si butta giu tranquillamente.. e comunque scalare in torre non viene difficile io scalo da solo con un sura al 80 con full zombie e spada leone 44 medi 12 int e lo killo subito

su loc non gioco da 1 annetto o di piu.. ho smesso di giocare perche mi ero affezzionato ad un amico, poi lo hanno svuotato ma non ha dato id e psw a nessuno.. il mio amico ha lasciato e ho deciso di seguirlo in un'altro server.. comunque ho ancora quel pg troppo powa in pvp al 87 ahhahah :D.. se loc ritorna ad avere tutta quella utenza io ci ritorno volentieri.. che bei tempi loc, era il server piu bello che avevo conosciuto.. quando giocavo io era metà game shoppabile, io battevo gli shopponi senza aver speso una lira.. ho 2-3 equip full mezzi spada spadone pugnale magia ecc.. come ho gia detto.. se loc ritorna con l'utenza di prima io ci ritorno volentieri.. detto questo vi auguro buona fortuna, leggerò sempre questo thread per aggiornamenti..
Ah ecco cosa dimenticavo questi aggiornamenti che avete fatto sono abbastanza utili e carini, spero continuiate. perche a me loc piace, piace eccome..
ci si vede :D

PS. Ovviamente mettete protezioni per le hack, che i cretini usavano bonus switcher e altro :D

Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

scusate se sono ripetitivo,ho bisogno qualcuno che mi dia contatto skype cosi lo aggiungo...

- - - Updated - - -

Per avere maggiori chiarimenti riguardo loc...

Ultima modifica:
Locmt2 oramai è un server morto, è stato un bel server in passato ha toccato anche i 2 mila player online adesso dopo tanti anni, ma davvero tanti Cicileuz non ha piu la voglia di portare avanti sto server e si vede lo stato pietoso in cui si trova. A me dispiace tanto perché in passato sono stato uno dei pochi a crearsi un bell'equip senza shoppare ma alla fine è andato perso dopo il reset del 2010 se non sbaglio.
Giocavo prima di Kibaz quanti ricordi che nostalgia!

su loc non gioco da 1 annetto o di piu.. ho smesso di giocare perche mi ero affezzionato ad un amico, poi lo hanno svuotato ma non ha dato id e psw a nessuno.. il mio amico ha lasciato e ho deciso di seguirlo in un'altro server.. comunque ho ancora quel pg troppo powa in pvp al 87 ahhahah :D.. se loc ritorna ad avere tutta quella utenza io ci ritorno volentieri.. che bei tempi loc, era il server piu bello che avevo conosciuto.. quando giocavo io era metà game shoppabile, io battevo gli shopponi senza aver speso una lira.. ho 2-3 equip full mezzi spada spadone pugnale magia ecc.. come ho gia detto.. se loc ritorna con l'utenza di prima io ci ritorno volentieri.. detto questo vi auguro buona fortuna, leggerò sempre questo thread per aggiornamenti..
Ah ecco cosa dimenticavo questi aggiornamenti che avete fatto sono abbastanza utili e carini, spero continuiate. perche a me loc piace, piace eccome..
ci si vede :D

PS. Ovviamente mettete protezioni per le hack, che i cretini usavano bonus switcher e altro :D

O.o ti piace ''eccome'' pero non ci giochi .Ok va bene xk no

Ci ho giocato per diversi mesi ,e tra i migliori che ci sono in giro.Per chi ha voglia di nerdare lo consiglio

Ultima modifica:
Sconsiglio altamente questo server poichè l'admin [GA]CicileuZ vende item moddati ad alcune persone.
Inutile giocarci e spendere anche soldi perchè non vincereste mai contro certi pg che hanno item con bonus 6-7 superiore alla norma.

SCONSIGLIO ALTAMENTE DI GIOCARE

A LOCMT2 POICHè L'ADMIN VENDE

ITEM CON BONUS MODDATI AD ALCUNE

PERSONE.

Sconsiglio altamente questo server poichè l'admin [GA]CicileuZ vende item moddati ad alcune persone.
Inutile giocarci e spendere anche soldi perchè non vincereste mai contro certi pg che hanno item con bonus 6-7 superiore alla norma.

SCONSIGLIO ALTAMENTE DI GIOCARE

A LOCMT2 POICHè L'ADMIN VENDE

ITEM CON BONUS MODDATI AD ALCUNE

PERSONE.

Prove? Non si va da nessuna parte con parole... e comunque gli item moddati sono stati fatti da gente capage di entrare in un DB e il GA o non ne è a conoscenza o non li leva non so per quale motivo ^^

Prove? Non si va da nessuna parte con parole... e comunque gli item moddati sono stati fatti da gente capage di entrare in un DB e il GA o non ne è a conoscenza o non li leva non so per quale motivo ^^

non dire stronzate. questo server è diventato una gran merd* con item moddati, sai perchè Cicileuz non li leva? perchè si fa pagare per far tenere quegli item alle persone :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom