Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per di più.. viene Hackerato giorno e notte il serverio lo odio perchè mi sono scamparse tante cose, giàcche non shoppavo manco 1 euro si saranno vendicati.

Proteggere i dati da altri player l'abbiamo fatto bene, il problema è un'altro qua c'è la mano di qualcuno più in alto non posso parlare perchè poi mi segnalano tutti gli itenti shopponi del server.

Quelli che spendono soldi in questo dedicato, non vengono di certo qua a segnalarti per una cosa del genere.. quindi scrivi pure. Io sono convito che siete voi a non proteggere bene i vostri dati, magari dando la vostra email o accettando qualcosa da skype anche da un vostro fidato amico. Perché non è possibile che io, insieme ad altra gente famosa per il loro equipaggiamento, non hanno mai svuotato neanche una pozione rossa grande.Proteggere i dati da altri player l'abbiamo fatto bene, il problema è un'altro qua c'è la mano di qualcuno più in alto non posso parlare perchè poi mi segnalano tutti gli itenti shopponi del server.
Si, ma trovo alquanto strano il fatto che io, insieme ad altra gente, dopo tanti anni passati in questo dedicato.. non abbiamo mai subito un furto di account. Quindi, mi riesce difficile credere che non avete dato nessun dato personale, anche ad un vostro amico fidato che vi conosce meglio di vostra madre.@Meithras assolutamente mai dato dati a nessuno non sono uno sconsiderato ci hanno pure provato con i fake, con gente che si spacciava per GM ma sono tentativi inutili perchè non ci casca quasi nessuno, io giocavo tranquillo un bel giorno loggo e lo trovo letteralmente vuoto.

Controlla sul forum, sicuramente bisogna aspettare.. però è già qualcosa che si stanno aggiornando..Ma quell'aggiornamento che avevano proposto un paio di mesi fà quando sarà fatto?
Che io sappia, si.Ma i sesti e settimi sono ancora only shop?
Ma i sesti e settimi sono ancora only shop?
Sto coso ha 200/250 player giornalieri.ma è ancora aperto sto coso?ahaha