★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo odio perchè mi sono scamparse tante cose, giàcche non shoppavo manco 1 euro si saranno vendicati.

In questo dedicato chi ha un equipaggiamento da rissa impostato bene, il divertimento è assicurato. L'utenza non manca, perché ci sono circa 200 player online giornalieri, se non di più in qualche orario buono della giornata. Io, nonostante ho passato tra i 3 e i 4 anni in questo server, quando entro per rissare o fare una guerra tra gilde, mi diverto di più in questo dedicato, anziché in quelli che aprono e chiudono nel giro di settimane o un mese.

Ultimamente però, non girano troppi Ammalia e Strega oggetto.. quindi bisogna andarseli a procurare nella Stanza del Drago che hanno implementato da poco... oppure spendere soldi.

Non gioco da ormai un anno.. Quando vidi il mio Sura Nero full vs razze in villo 1 shinsoo senza un centesimo e un inventario più vuoto che mai, abbandonai immediatamente il server. Zero serietà!:omfg:

La colpa è vostra che non sapete proteggere i vostri dati. In quattro anni, non sono mai stato svuotato in nessun modo, eppure ho due equipaggiamenti tra cui uno da rissa (full 4k 20int con resistenze) e uno da duello (full sura da sura).

Proteggere i dati da altri player l'abbiamo fatto bene, il problema è un'altro qua c'è la mano di qualcuno più in alto non posso parlare perchè poi mi segnalano tutti gli itenti shopponi del server.

Proteggere i dati da altri player l'abbiamo fatto bene, il problema è un'altro qua c'è la mano di qualcuno più in alto non posso parlare perchè poi mi segnalano tutti gli itenti shopponi del server.
Quelli che spendono soldi in questo dedicato, non vengono di certo qua a segnalarti per una cosa del genere.. quindi scrivi pure. Io sono convito che siete voi a non proteggere bene i vostri dati, magari dando la vostra email o accettando qualcosa da skype anche da un vostro fidato amico. Perché non è possibile che io, insieme ad altra gente famosa per il loro equipaggiamento, non hanno mai svuotato neanche una pozione rossa grande.

E non credo che Cicileuz si mette a svuotare pg a caso.. dato che fa anche i recuperi equipaggiamenti, trovando il truffatore.

@Meithras assolutamente mai dato dati a nessuno non sono uno sconsiderato ci hanno pure provato con i fake, con gente che si spacciava per GM ma sono tentativi inutili perchè non ci casca quasi nessuno, io giocavo tranquillo un bel giorno loggo e lo trovo letteralmente vuoto.

@Meithras assolutamente mai dato dati a nessuno non sono uno sconsiderato ci hanno pure provato con i fake, con gente che si spacciava per GM ma sono tentativi inutili perchè non ci casca quasi nessuno, io giocavo tranquillo un bel giorno loggo e lo trovo letteralmente vuoto.
Si, ma trovo alquanto strano il fatto che io, insieme ad altra gente, dopo tanti anni passati in questo dedicato.. non abbiamo mai subito un furto di account. Quindi, mi riesce difficile credere che non avete dato nessun dato personale, anche ad un vostro amico fidato che vi conosce meglio di vostra madre.

Sorvaguardare i propri dati è un nostro problema e per di più privato.
-Io non ho mai dato id, password e/o e-mail a nessuno.
E ad esser sincero, io bloccavo anche il commercio su LocMt2, beh, su tutti i server lo faccio.
Per eventuali problemi, lo faccio.
Riguardante invece che il server sia cambiato, confronto agli anni precedente, beh.. si!

Non capisco come un server del genere possa durare tutto questo tempo, a mio parere un server con 50% di item shop in game non doveva nemmeno aprire, ci stà che devi mantenere il costo del server ma 50% è esagerato.
Entrai tipo 1 anno fa ed era pienissimo ed ancora devo trovare una risposta a riguardo.
Come avrete notato sconsiglio il server che è davvero penoso, manco vale la pena provarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom