★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è nessun moddato, fidati

-Rainbow

ahaha non c'e nessun moddato? tu mi sa sei uno di quelli oppure non ci hai mai giocato ;) te lo dice un full sura biologato faccio 1.4k di pietra oscura ad una certa persona mentre lui me ne fa 6.5k cosa impossibile dato che ho full sura, su locmt2 i moddati girano eccome... server di merd*.

SCONSIGLIO LOCMT2, GIRANO ITEM MODDATI.

GIRANO ITEM CON BONUS SUPERIORE ALLA NORMA.

giocavo prima del reset (start server)

-Rainbow

Io giocavo da quando ha aperto a quando non mi sono fatto quasi ogni pg full poi per motivi ho dovuto lasciare ma tranquillo che item strani ne girano ;)
Vele 75 medi-Cappellini 20 magia-E qualche bonus raro con 2-3% in più
(tutti gli item li ho visti in game compresa la vele che ho pure usato °L°)

Si, il server fa veramente pena, lo sconsiglio, in effetti è sempre stato abbastanza scabbroso, inizialmente ha sfruttato l'onda della moda dei pserver, essendo uno dei primi aperti con tanti player. Sconsiglio: server noioso, ripetitivo e con politiche di gioco non corrette.

Uno dei migliori old ai tempi
Riposa in pace pikolo angielo.
Era uno dei migliori old perchè era quasi l'unico server dedicato on. Immagina una cosa. Facciamo finta che locmt2 non ha aperto tanto tempo fa, pensi che avrebbe successo se aprissero ora che ci sono molti più server dedicati?

Nonostante continuano ad insultarlo, questo progetto continua a vivere mantenendo sempre la sua utenza giornaliera.

E' vero che chi shoppa qui, è un dio, ma è anche vero che è 100% affidabile in quanto non chiuderà mai!

1500, ma quando mai!! comunque adesso 100/150 on, Ormai è giunto il tramonto di questo shop-server niente dura per sempre.
Sconsiglio fortemente!
Adesso concordo pienamente con te. Tempo fa, tantissimo tempo fa.. il server era tutt'altra storia.
Davvero c'erano quasi sui over 2000 player online giornalieri. Poi lo Shop lo ha rovinato e tutt'ora lo sta rovinando.
-Sconsiglio per chi gioca nel "competere" senza Shop.
-Consiglio per chi vuole shoppare! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom