★★Metin2Insomnia★★ Aggiornato 23/10/2012 ❖ Nuovi Eventi Programmati ❖Nuovo Cavallo! E tante altre co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2 Insomnia Autopozze, Cavalcature, Catacombe del diavolo, Sotteraneo dei ragni 3 e tante novità

Non te la devi prendere, dato che non era mia intenzione offendere.Io la penso diversamente, cioè se trovo una modalità per danneggiare un server, tengo tutto per me senza fare publicità di quello che potrei fare.
PS : non sono un tipo che va a rovinare il lavoro altrui, infatti nessuno si è mai lamentato :O

Infatti questa cosa non la do a nessuno, nessuno. Era solo per avvisare marco della vecchia scommessa. :patt:

Re: Metin2 Insomnia Autopozze, Cavalcature, Catacombe del diavolo, Sotteraneo dei ragni 3 e tante novità

quando andrà on allora?

on !!!!!!!!!!!!!

Qualcuno che inizia e si fa shamy drago o vuole iniziare con me? :)

bhe che dire idea copiata da atlantis...è uguale...sia per gli item del lvl 105 hai cambiato qualche colore e valà... -___-'''
cassette ebano tutto uguale solito server...max 1 settimana e andrai off :|

Novità, Novità everywhere... :asd:

staff serio
lag mostruosa
speriamo migliori per ora nonostante la bravura dello staff mi ritiro

Scrivere largo non fa sembrare migliore il server.

Tantissimi mini bug era meglio controllare e testare prima di mettere on :/ Per ora expare/fare soldi e dura davvero rispetto ad altri server ovviamente, non dico sia come l'ita. Molte cose non mi piacciono e sti milioni di mini bug sono una palla. Speriamo mettano apposto il tutto e poi verrò a giocare :)

Consiglio

Ragazzi è il primo giorno tutti i piccoli bug segnalati sono stati corretti, voi segnalate e noi correggiamo per quanto riguarda exp deve essere per forza cosi almeno secondo il mio parere... perchè non vedo il senso di essere liv 120 e avere skill a m... quindi fermatevi anche a fare skill =)

Ragazzi è il primo giorno tutti i piccoli bug segnalati sono stati corretti, voi segnalate e noi correggiamo per quanto riguarda exp deve essere per forza cosi almeno secondo il mio parere... perchè non vedo il senso di essere liv 120 e avere skill a m... quindi fermatevi anche a fare skill =)

Io so solo che prima facevo su 40 lv anche una cinquantina di forzieri e dopo riavvio in 29 solo 1 da 1 metin e 1 da un mob...

boh secondo me non ha senso far droppar elibri in 1 new style ...Pda v abene ma libri no... Basta vedere la fine che fece mitos gli utenti nuovi sit rovavano svantaggiati avendo perso lo start e gli scambi tra libri ._. almeno mettete 10 libri cosi' è eccessivo non durera' molto...

- - - Updated - - -

Togliete cambia dottrina è 1 schifo...

Ma ho fatto diversi boss e posso dire che i forzieri (oltre che a volte non escono per niente) non droppano niente di quello che c'è scritto. Ho speso diversi minuti a girare per andare nelle zone di spawn e per killarli, tutto questo per? Uno schifo :/

Ultima modifica:

I boss hanno un level limit quindi se ad esempio killi un boss che ha come level_limit 60 se nn sei 60 nn droppi <.< e se lo superi di molti livelli lo stesso nn droppi.Cmq per sicurezza contrellero tutti i drop dei bos

Ultima modifica:

Si ma non droppano quello che dovrebbero droppare. Non sono sicure le % allora lol
Poi corazze lv 66 non si vedono :(
E la strega non mi ha droppato niente per 3 votle asd

Tantissimi mini bug era meglio controllare e testare prima di mettere on :/ Per ora expare/fare soldi e dura davvero rispetto ad altri server ovviamente, non dico sia come l'ita. Molte cose non mi piacciono e sti milioni di mini bug sono una palla. Speriamo mettano apposto il tutto e poi verrò a giocare :)
Ehm, guarda che in 20minuti ti fai anche 50 60kk..Come?Con n pg lv1 vai a spaccare metin lv 5.Quando raggiungi lv 15/18 vai secondo villo dai metin Malvagità.Per l'exp, basta che usi il famoso anello exp ed è fatta :D

Mettete anello anti exp

Ehm, guarda che in 20minuti ti fai anche 50 60kk..Come?Con n pg lv1 vai a spaccare metin lv 5.Quando raggiungi lv 15/18 vai secondo villo dai metin Malvagità.Per l'exp, basta che usi il famoso anello exp ed è fatta :D

Sisi sono top 3 con 2 pg lol" Non era un critica exp e drop :) Parlo di milioni di bug tipo guanti che non puoi togliere quando li equippi, guanti che non puoi buttare, lente provvidenza che non puoi buttare, metalli non commerciabili, marmi non si possono buttare ne commerciare... questi i primi più fastidiosi lol

troppo facile...poi ci sono tantissimi tanti bug che avvantaggiano il game...ovviamente parlo dei yang...

Sisi sono top 3 con 2 pg lol" Non era un critica exp e drop :) Parlo di milioni di bug tipo guanti che non puoi togliere quando li equippi, guanti che non puoi buttare, lente provvidenza che non puoi buttare, metalli non commerciabili, marmi non si possono buttare ne commerciare... questi i primi più fastidiosi lol

Sono tutte piccolezze basta aspettare un po e saranno sistemate siamo on da nemmeno 24h...
Comunque per oggi sarà tutto aggiustato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom