Non vorrei essere cattiva ma esendo shamana nel game mi sembra davvero ridicolo i bonus sulle corazze ,quindi 30 magia e 15 res.abilita ma niente res.medi e la seconda cosa ...spada-spadone ecc.15% e res.magia 20? Come mai?
O iniziato 2 giorni fa e mi piace come server ma le classe come shamano e sura nero sono molto svantaggiati..per non parlare di uno che quando trasforma corazza del 61 in hwang e mette prima 20 magia avra 40% solamente sulla corazza,e poi non si sa che bonus ha qua la bracciale anime perche se non ha magia e la metti tu prima di farla bracciale della luce avrai come sulla hwang 40 magia..ma stiamo scherzando? ci sn 80 magia gia piu elmo 20 dove si arivva? 100% res.magia?Fatte qualcosa con questi bonus perche non mi sembra giusto per nulla,e non mi va di farmi war o sura AM,gioco da anni con shamana e cosi voglio ristare ancora per molto,e solamente un consiglio e niente di piu e poi la verita ovvio. 100% res.magia e 60% dif.spada-spadone-pugnale ecc???con questo mi sa che o detto tutto.