★★Metin2Insomnia★★ Aggiornato 23/10/2012 ❖ Nuovi Eventi Programmati ❖Nuovo Cavallo! E tante altre co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio ancora di più il gf è molto attivo e sta sempre a fixare xD.
Comunque expare non è difficile l'80 lo si fa in covo2 molto facilmente l'unica pecca so i libri dato che c'è poca gente nno si attiva mercato pero' il gf sta prevvedendo anche a questi ultimi.

Non vorrei essere cattiva ma esendo shamana nel game mi sembra davvero ridicolo i bonus sulle corazze ,quindi 30 magia e 15 res.abilita ma niente res.medi e la seconda cosa ...spada-spadone ecc.15% e res.magia 20? Come mai?
O iniziato 2 giorni fa e mi piace come server ma le classe come shamano e sura nero sono molto svantaggiati..per non parlare di uno che quando trasforma corazza del 61 in hwang e mette prima 20 magia avra 40% solamente sulla corazza,e poi non si sa che bonus ha qua la bracciale anime perche se non ha magia e la metti tu prima di farla bracciale della luce avrai come sulla hwang 40 magia..ma stiamo scherzando? ci sn 80 magia gia piu elmo 20 dove si arivva? 100% res.magia?Fatte qualcosa con questi bonus perche non mi sembra giusto per nulla,e non mi va di farmi war o sura AM,gioco da anni con shamana e cosi voglio ristare ancora per molto,e solamente un consiglio e niente di piu e poi la verita ovvio. 100% res.magia e 60% dif.spada-spadone-pugnale ecc???con questo mi sa che o detto tutto.

Non vorrei essere cattiva ma esendo shamana nel game mi sembra davvero ridicolo i bonus sulle corazze ,quindi 30 magia e 15 res.abilita ma niente res.medi e la seconda cosa ...spada-spadone ecc.15% e res.magia 20? Come mai?
O iniziato 2 giorni fa e mi piace come server ma le classe come shamano e sura nero sono molto svantaggiati..per non parlare di uno che quando trasforma corazza del 61 in hwang e mette prima 20 magia avra 40% solamente sulla corazza,e poi non si sa che bonus ha qua la bracciale anime perche se non ha magia e la metti tu prima di farla bracciale della luce avrai come sulla hwang 40 magia..ma stiamo scherzando? ci sn 80 magia gia piu elmo 20 dove si arivva? 100% res.magia?Fatte qualcosa con questi bonus perche non mi sembra giusto per nulla,e non mi va di farmi war o sura AM,gioco da anni con shamana e cosi voglio ristare ancora per molto,e solamente un consiglio e niente di piu e poi la verita ovvio. 100% res.magia e 60% dif.spada-spadone-pugnale ecc???con questo mi sa che o detto tutto.

Non potrai mai avere doppia resistenza magia nel trasformare item ti si azzereranno i bonus precedenti nn potete parlare di svantaggi o vantaggi senza testare aspettare e vedere nn e stato fatto giusto per ma prima testato quindi non sparate ipotesi affrettate di solito ci si afferma una cosa quando si ha una certezza e non tanto per parlare

Non potrai mai avere doppia resistenza magia nel trasformare item ti si azzereranno i bonus precedenti nn potete parlare di svantaggi o vantaggi senza testare aspettare e vedere nn e stato fatto giusto per ma prima testato quindi non sparate ipotesi affrettate di solito ci si afferma una cosa quando si ha una certezza e non tanto per parlare
Mica lo sapevo caro e cmq gia o parlato col GF e mi aveva detto questa cosa.Non potevo aspettare per fare prima hwang per essempio e dopo per venire qua a postare come dici te.Per fare la hwang servono 3 pietre e ha 5% la posibilita quindi nn si fa faccile,e per non dire che adesso nn si po uppare per nulla,hanno tolto per ora questa cosa a quanto vedo..per questo o postato gia quello che forse tutti pensavano,e poi hanno abastato anche magia da 20% al 15% quindi mi sa che il mio post non e stato inutile ;).Buona serata.

Ultima modifica:
Mica lo sapevo caro e cmq gia o parlato col GF e mi aveva detto questa cosa.Non potevo aspettare per fare prima hwang per essempio e dopo per venire qua a postare come dici te.Per fare la hwang servono 3 pietre e ha 5% la posibilita quindi nn si fa faccile,e per non dire che adesso nn si po uppare per nulla,hanno tolto per ora questa cosa a quanto vedo..per questo o postato gia quello che forse tutti pensavano,e poi hanno abastato anche magia da 20% al 15% quindi mi sa che il mio post non e stato inutile ;).Buona serata.

Non per qualcosa è... Sono io il GF :D, cmq le corazze si uppano solo da un npc, e questo sarà fattibile dal prossimo riavvio.

Ultima modifica:
Ahhaahaha vogue ti ha trollato

:oddio: E per cosa asd?mica lo sapevo che lui e il GF cosi come non lo sapevi ne anche te se eri nel mio posto per sicuro,io o risposto al messaggio e niente di piu,non importa se lui e il GF o nu :O.

P.S. Basta spammare xd.

Cose per cui questo server fa schifo:
1- troppe variabili bonus
2- bonus degli item nuovi altrettanto settati male
3- nessuna novità se non qualche item scopiazzato da altre parti
4- il gameplay preso da new*******world2, quindi copiato
5- per riuscirsi a fare 1 item epico bisogna rompersi i cosidetti dal drago che sarà sempre occupato.

Cose per cui questo server fa schifo:
1- troppe variabili bonus
2- bonus degli item nuovi altrettanto settati male
3- nessuna novità se non qualche item scopiazzato da altre parti
4- il gameplay preso da new*******world2, quindi copiato
5- per riuscirsi a fare 1 item epico bisogna rompersi i cosidetti dal drago che sarà sempre occupato.

1- le variabile non sono cosi' difficili gia' ho 1 equip rissa quasi invidiabile poi meglio cosi' che gusto c'è a giocare con equip identici?almeno cosi' si attiva commercio di item bonusssati bene.
2-per i bonus nuovi non so dirti in quanto ancora non li ho testi ma sembrano fatti bene.
3-le novità ci sono il gameplaye è sfruttato al massimo e ci sono sempre eventi attivi.
4-se intendi che è copiato da atlantis non vedo alcuna somiglianza dato che li i bonus escono facilissimi e devi smadonnare per uppare(devi shop metalli etc).Qui metalli e perle sono reperbili da forz luna o zucche quasi sempre attivi oppure dai boss facilmente.
5-il drago è fatto e apposta per evitare che lo facciano sempre le stesse persone.

Non mi piace.. almeno sulla presentazione potevate dedicarci un po' di tempo. Se ce ne avete dedicato quanto al fare il server.. Hum, touchè

Non male davvero come server!Exp giusta... drop yang adeguato... Ah l unica osservazione se potete diminuite il drop in cv2 che cn una smantellata nemmeno si vede a terra se cadono zucche o ostrike. Per tutti i BM che nn riescono ad expare e contestano mille situazioni tenete conto che ho fatto il 70 solo distruggendo metin e facendomi skill a G cn libri che droppavo senza doverne comprare o scambiare nemmeno uno , tutto il ricavato e andato venduto ricevendo una buona quantita di yang x migliorare l equip!Ora sn al 75 cn set lacrime completato e +9 staremo a vedere atlantide e bosco cosa offrono xD Consiglio fiducioso in attesa che migliori l utenza e chiedendo di nn soffermarsi a contestare o criticare il server ma provarlo! Ciao Raga ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom