★★Metin2Insomnia★★ Aggiornato 23/10/2012 ❖ Nuovi Eventi Programmati ❖Nuovo Cavallo! E tante altre co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2 Insomnia Autopozze, Cavalcature, Catacombe del diavolo, Sotteraneo dei ragni 3 e tante novità

Server bellissimo, però mi segnala un virus che mi stava impallanto tutto il pc..quindi ho disinstallato.

Re: Metin2 Insomnia Autopozze, Cavalcature, Catacombe del diavolo, Sotteraneo dei ragni 3 e tante novità

W32/ramnit.A Questo mi segnala il client.. dimmi tu :)
Antivirus pacco Il launcher è dell'ita se non ti fidi non so che farti >.< avrai qualche cagata free o norton o nod32 o avast o avira >.<

Piano piano sistemano tutto. Ottimo lavoro dello staff in questa giornata.

ma o.o
nn ha un bel niente solo 1 set di armi e 1 nuova armatura e 1 set che è sempre uguale per tutti :matto:

Ultima modifica:

ma o.o
nn ha un bel niente solo 1 set di armi e 1 nuova armatura e 1 set che è sempre uguale per tutti :matto:

La descrizione deve essere aggiornata per ora ti mostro mostrare il set di gioielli nuovi
Nuovi Set! - News su Metin2Insomnia - Insomnia Board
http://metin2insomnia.sytes.net/board/index.php?page=Thread&threadID=15
http://metin2insomnia.sytes.net/board/index.php?page=Thread&threadID=13
Sto preparando una descrizione più dettagliata.

Molto bello però non capisco certi server cosi' belli con poca utenza dairagazzi venite ve lo consiglio °-°

Secondo me i duelli sono sproporzionati.. Dai bonus si può ipotizzare che i corporali, sura bianchi e ninja CaC avranno un vantaggio notevole rispetto alle razze magiche in quanto ho notato che i bonus degli item finali si basano sulla resistenza magica e resistenza danni abilità con un aumento considerevole dei medi...
Non so com'è settato il danno dal DB.. Non lo provo solo perchè non mi va di alzare una razza magica (che è penalizzata rispetto a un corporale o un AM) e poi essere shottato solo a spadate..
Vedo anche che ci sono 3 variabili e la possibilità di fare equip full Hp con anche qualche buco su una difesa è scoraggiante..
Non disprezzo, chiedo solo qualche maggiore dettaglio sui PvP / Risse a livelli alti anche perchè non è male :)

Secondo me i duelli sono sproporzionati.. Dai bonus si può ipotizzare che i corporali, sura bianchi e ninja CaC avranno un vantaggio notevole rispetto alle razze magiche in quanto ho notato che i bonus degli item finali si basano sulla resistenza magica e resistenza danni abilità con un aumento considerevole dei medi...
Non so com'è settato il danno dal DB.. Non lo provo solo perchè non mi va di alzare una razza magica (che è penalizzata rispetto a un corporale o un AM) e poi essere shottato solo a spadate..
Vedo anche che ci sono 3 variabili e la possibilità di fare equip full Hp con anche qualche buco su una difesa è scoraggiante..
Non disprezzo, chiedo solo qualche maggiore dettaglio sui PvP / Risse a livelli alti anche perchè non è male :)

Moon o.o C'è un tuo caro amico ex di atlantis in questo server o.o Comunque quoto su tutto (anche se sono war xd)

Al termine del mese l'evento
si ripeterà e il vincitore dell'evento precedente consegnerà l'armatura e si rifarà l'evento PVP dove il nuovo vincitore(o lo stesso in caso vinca dinuovo il precedente) dovrà accudire lui
l'armatura.​

Eh non credo sia giusto .-.

Ultima modifica:
consiglio a tutti server ben strutturato e staff maturo ma soprattutto simpatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom