★ ★[GILDA]EROTICA prima gilda tutta italiana di inforge! ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io se posso vorrei entrare in gilda sono al 23 perchè ho iniziato ieri a rigiocare dopo la beta perchè ho avuto problemi di connessione!
Penso di cavarmela abbastanza bn in game!
Se volete sapere di + in game sono Prtis!
 
Oi potresti gildarmi? Sono livello 12.. ma recupero subito perchè ci sto nerdando... meglio ancora poi se capisco qualcosa mandami un pm

In game sono: Octoplasma . Fammi sapere^^
 
STEPP995 FAI RICHIESTA IN GAME PER ENTRARE IN GILDA, SUL POST C'è SCRITTO COME FARE, OCTOPLASMA AGGIUNGICI A SKYPE E TI AIUTIAMO A LIVELLARE
 
faccio richiesta ora!
Penso ke giocherò domani mattina perchè ora esco buona serata a tutti e grazie per avermi accettato
 
elfer io vorrei entrare gioco dall'inizio della beta il gioco lo conosco abbastanza bene ho 2 pg 1 lann al 22 ed 1 evie al 23 gioco con l'evie perche è molto più interessante e molto più forte!...questi giorni ho giocato poco perche essendo solo mi annoio a morte ed avendo anche 1 connessione molto bassa non potevo fare i dangeon insieme alle altre persone quindi doppia noia...bhe dasolo riesco a farli tutti i dangeon ma come ho detto dasolo mi annoio troppo.. l'unica cosa che non so e che ho bisogno di aiuto e come finire delle quest che non so dove questi materiali si trovano e poi anche 1 piccolo aiuto con l'equip che gli oggetti non riesco a trovarli, ho gia creato il cappello dell'evie e la gonna e la crystal staff mi pare si chiami cosi.. vabbe comunque il mio skype è M3tal95 aggiungetemi lunedi mi torna la connessione quindi da lunedi sera sarò anche su skipe spero che ci siete la sera :D xD perche lunedi incomincio gli stage e ci sarò solo la sera e 2 ore il pomerigio bhe.. detto questo ho detto tutto

---------- Post added at 23:26 ---------- Previous post was at 23:17 ----------

Dimenticavo spero che questa gilda non sia come le altre che non ti rispondono quasi mai o quando lo fanno ci inpiegano 30 minuti per farlo -.-'' dopo che glielo hai chiesto 30425234234 volte sono stato in 2-3 gilde tutte con 70 player dentro ma tutte che non ti si incu.....vano propio -.-' oppure dentro a quella che eravamo in 70 scrivevano tutti insieme e non si capiva 1 cepa scrivevi 1 cosa in 2 secondi la tua scritta spariva perche altri 30 player avevano scritto e quindi non la leggevano... e poi vorrei sapere come si fanno i pvp io amo i pvp io sono nato solo per i pvp I love PVP é_é vabbe ci si vede in game
 
noi siamo molto disponibili, il livello minimo è solo per creare un po di ordine perchè sotto al venti poi la gente potrebbe mollare e cosi riempiamo la glda di afk, aiutiamo tutti comunque, da tutti i livelli, abbiamo il gruppo skype (presto team speak) per farci compagnia e divertirci insieme, siamo consapevoli tutti che il gioco è molto più interessante se fatto in gruppo, quindi la gilda è solo un modo per avere una cosa in comune, lo scopo è divertirsi e conoscere persone simpatiche :) ci stiamo impegnando molto per rendere più divertente il gioco insieme, stiamo lavorando ad un sito e presto avremo un forum dove postare video, guide, e tutto quello che vi passerà per la testa, siete tutti benvenuti!
RIPETO PER ENTRARE IN GILDA DOVETE FARE RICHIESTA DAL GAME SU GUILD SEARCH E SCRIVERE "EROTCA" PERCHE' NON POSSIAMO GILDARVI NOI MA POSSIAMO SOLO ACCETTARE LE VOSTRE RICHIESTE, SE AVETE UN HEADSET SIETE I BENVENUTI ANCHE SUL GRUPPO SKYPE
PS:ismylife ci siamo la sera, è l'ora più attiva per tutt perchè di solito durante il giorno abbiamo da fare, ma la sera siamo on anche fino a tardi, ieri siamo stati in chiamata fino all'1
 
Ultima modifica:
lann.gif

CJSPARROW (ENTRATO IL 08/10/11)​


lann.gif
ROMPIERCE (ENTRATO IL 08/10/11)​


lann.gif
DAJI(ENTRATO IL 08/10/11)​


lann.gif
LYCOS (ENTRATO IL 10/10/11)​


lann.gif
FINALCHAOS(ENTRATO IL 10/10/11)​


evie.gif
CREAMY (ENTRATO IL 10/10/11)​


lann.gif
FANTAEVIL (ENTRATO IL 10/10/11)​


Membri attuali (I leader non sono compresi nella lista)

 
member1.gif
HELFENDER​


member2.gif
ANCIENTSIGHT​


member3.gif
SHADOWLANN​


jack.gif
CJSPARROW (ENTRATO IL 08/10/11)​


creamy.gif
CREAMY (ENTRATO IL 8/10/11)​


lann.gif
ROMPIERCE (ENTRATO IL 08/10/11)​


lann.gif
DAJI(ENTRATO IL 08/10/11)​


evie.gif
LYCOS (ENTRATO IL 9/10/11)​


lann.gif
FINALCHAOS(ENTRATO IL 9/10/11)​


lann.gif
FANTAEVIL (ENTRATO IL 9/10/11)​


lann.gif
KOBAL (ENTRATO IL 9/10/11)​


lann.gif
PIEEZ (ENTRATO IL 9/10/11)​


lann.gif
OBSQUR (ENTRATO IL 9/10/11)



Quota 13 compresi i leader ( membri color gold)

---------- Post added 10-10-11 at 00:11 ---------- Previous post was 09-10-11 at 22:24 ----------

Parte introduttiva del forum completata
 
ATTENZIONE: Il forum non fa da concorrenza contro inforge.

Cerchiamo un moderatore capace di lavorare con forumfree ( Io devo pensare al sito non posso tenere anche il forum).
 
Ehehe... anch'io sono un Guild Master, appena raggiungo il 25, perchè ero indietro, in teoria la dovevo creare io ma fa niente! Ragazzi, dobbiamo mettercela tutta :D quindi vi voglio ben nerdoni!
P.S: Elfer, visto che su skype non mi ascolti mai :)LOL:) Aggiungimi alla lista ^^
Bhè raga buona permanenza.
Io mi occuperò di essere il guild leader, aiutare con il forum (non parlo di cose facili e un pò il sito) :)
Buona permanenza!
 
continuiamo a crescere! siamo in 22 adesso, ragazzi continuate a fare richiesta per entrare a far parte della nostra avventura!
vi aspettiamo numerosi!!!
 
OK TI ASPETTIAMO ( SE VUOI PUO IENTRARE ANCHE ADESSO TANTO SE FAI IL 20 DOMANI GIORNO PIU GIORNO MENO NON CAMBIA) FAI RICHIESTA IN GILDA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.